jetblack Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote 70? Non lo sapevo, anche perchè i subbers si son stufati presto di farla. http://anidb.net/per...=anime&aid=5522http://www.animenews...ime.php?id=8783 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Ciò non toglie che mi farebbe piacere vederlo in italiano. ::) Legittimo,là stavo solo elencando i miei standard personali,e io personalmente preferisco l'originale con sottotitoli,come fanno per certi cofanetti in America,ad esempio per Tekkaman Blade,che purtroppo in Italia fatto decentemente non vedrò mai.Per la questione della scelta delle serie anche lì sono fatti delle case editrici e non miei,imho.Sta a loro scegliere cosa portare,quello che ritengono venderà acquistano,non è che i fan abbiano una gran voce in capitolo:se poi non vende è lei che ha sbagliato la scelta o il modo di promuoverla,e se me la sega fregandosene del fatto che io la sto comprando allora i miei soldi non li vede più finchè non me la finisce,qualunque serie faccia in seguito.Se poi portano un titolo che non vende nemmeno con la miglior tecnica commerciale ribadisco:errore loro. E per quel che mi riguarda i loro errori non devono ricadere sul portafoglio del cliente.Se il cliente si comporta correttamente,allora anche la casa editrice deve fare altrettanto,punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Quote Ciò non toglie che mi farebbe piacere vederlo in italiano. ::) Legittimo,là stavo solo elencando i miei standard personali,e io personalmente preferisco l'originale con sottotitoli,come fanno per certi cofanetti in America,ad esempio per Tekkaman Blade,che purtroppo in Italia fatto decentemente non vedrò mai. Infatti quella frase non era riferita al tuo discorso, ma al Lucano (o chi per lui) che non mi permette di vederlo in Italiano dopo averlo annunciato, e il discorso non vale solo per Godannar, ma anche per altre serie, ad esempio Saikano o Haibane, che mi dicono essere molto belle, ma che non ho ancora avuto il piacere di vedere. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Se l'editore e' convinto che tal titolo vende, i soldi li tira fuori. Il problema e'... che cosa vende? uhm, domandone... è una miscela di fattori che bisogna indovinare ma anche conquistarsi.il problema è che gli editori si sono adagiati troppo e per moltissimo tempo su girelle e quel che riuscivano a combinare con la televisione. hanno sfruttato a pieno queste condizioni, senza pensare al dopo; il dopo è il presente, ossia la mancanza di una generazione interessata ad acquistare l' animazione per quello che è.se da una parte c' è il problema fansub (che è un problema fin là, e haruhi dovrebbe confermarlo assieme al primo film di eva, così come altri prima di loro), dall' altro è venuto meno l' interesse per la sperimentazione sulle varie fasce di mercato. o meglio, non è che sia mancata totalmente, ma non si è investito abbastanza e ora tocca ricominciare dal fondo se proprio non si vuole cambiare mestiere.imo una soluzione poteva essere importare più film, oav e brevi serie tv recenti, massimizzandone la pubblicità e di tanto in tanto infilando in mezzo agli annunci qualche vecchia gloria. a parte, le solite shonenate.ora la situazione è complicatissima, e l' unica che mi viene in mente è mettersi d' accordo con la tv non per trasmettere anime, ma solo una serie di trailer in particolari orari (proprio come nel caso dei film per il cinema, cioè una serie in un tempo limitato). sempre a parte, degli scionen che ci facciano quel che vogliono.è uno sforzo economico anche questo, probabilmente ingenuo nella sua formulazione, ma la gente non si interessa a qualcosa se non sa che esiste.per quel che riguarda ken, imo è uno di quei prodotti che va valutato nel medio-lungo termine e che comunque vedrà diverse incarnazioni editoriali.Quote Quanto scommettiamo che sicuramente Casshern Sins arrivera' in Italia? Ma non per via della qualita' della serie (che pure c'e' per fortuna, in questo caso). mi rode un po' che non arrivi anche altro, comunque quando arriverà ci sarà il problema di come chiamarlo per iscritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busmaster Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Imho Exa ha proprio sbagliato target. L'animazione giapponese vende agli appassionati e per loro deve essere confezionata. Oppure per le TV e basta. Dynit l'ha capito. Non so se questo stia dando i suoi frutti ma lo spero vivamente. E' chiaro che tutti sono stati scottati da SV/Exa/FF (nel mio caso Fumoffu, Trigun CE, Rah, Wing) ed è chiaro che in questo caso la fiducia nei confronti di questo editore è pari a zero. Io ho annullato tutte le prenotazioni che avevo per titoli FF e non credo di esser stato l'unico a farlo. Solo i cofanetti potrebbero farmi spender soldi per i loro prodotti. Io comunque sono dell'idea che FF farà a breve la fine di SV, forse farà qualche cofano per le serie doppiate e il resto delle licenze torna sul mercato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Mi sento di quotare sia Roger che Busmaster. Secondo me se mettiamo assieme le due cose abbiamo un po' l'idea della situazione in Italia... Io cmq Haruhi l'ho già prenotata... non vedo l'ora di vedermela in italiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Io comunque sono dell'idea che FF farà a breve la fine di SV, forse farà qualche cofano per le serie doppiate e il resto delle licenze torna bloccato. Fixed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busmaster Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Quote Io comunque sono dell'idea che FF farà a breve la fine di SV, forse farà qualche cofano per le serie doppiate e il resto delle licenze torna bloccato. Fixed vabbè... se portiamo anche iella ollora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Beh allora ci dovremmo beccare pure il remake di Yattaman. Io speravo piu' in quello di Gaiking...Pero' sono due titoli che fanno un po' eccezione, per diversi motivi.Ah, esaurito il box di Diebuster! Grande successo! Sfondate le 1000 copie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Quote Beh allora ci dovremmo beccare pure il remake di Yattaman. Io speravo piu' in quello di Gaiking...Pero' sono due titoli che fanno un po' eccezione, per diversi motivi.Ah, esaurito il box di Diebuster! Grande successo! Sfondate le 1000 copie Il fanboysmo di Shuji arriva a tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Ah, esaurito il box di Diebuster! Grande successo! Sfondate le 1000 copie Interessante..Potenza del passaggio su M-Tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Quote Quote Beh allora ci dovremmo beccare pure il remake di Yattaman. Io speravo piu' in quello di Gaiking...Pero' sono due titoli che fanno un po' eccezione, per diversi motivi.Ah, esaurito il box di Diebuster! Grande successo! Sfondate le 1000 copie Il fanboysmo di Shuji arriva a tanto Sono scappate cosi' tante copie dall'intercett.. uh. Che bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Shuji... quante copie sei riuscito a piazzare ai tuoi amici? Perchè m'han riferito che ti sei preso un bancale intero... O vuoi dirmi che erano tutte per te? Quote Io cmq Haruhi l'ho già prenotata... non vedo l'ora di vedermela in italiano... In teoria va a Lucca per cui basta attendere un po' meno di 2 settimane... 'Sto giro può essere che pure noritaka lo acquisti... Più che altro... :drill: arriverà mai su suolo italico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Il male © si e' diffuso piu' del previsto :konata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Shuji... quante copie sei riuscito a piazzare ai tuoi amici? Perchè m'han riferito che ti sei preso un bancale intero... O vuoi dirmi che erano tutte per te? Quote Io cmq Haruhi l'ho già prenotata... non vedo l'ora di vedermela in italiano... In teoria va a Lucca per cui basta attendere un po' meno di 2 settimane...'Sto giro può essere che pure noritaka lo acquisti... Più che altro... :drill: arriverà mai su suolo italico? Niente accelerazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Quote Beh allora ci dovremmo beccare pure il remake di Yattaman. Io speravo piu' in quello di Gaiking... QUOTO! Neo Gaiking RULLA! Quote Ah, esaurito il box di Diebuster! Grande successo! Sfondate le 1000 copie Di cui 900 usati come mattoni da Shuji per costruirsi un tempio dedicato a Nono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Più che altro... :drill: arriverà mai su suolo italico? Se M-TV fosse disposta a trasmetterlo, l'arrivo è assicurato. ::) E' il potere del telecomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Il male © si e' diffuso piu' del previsto :konata: :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Quote Il male © si e' diffuso piu' del previsto :konata: Approposito, ma l'edizione biscottata di Sei personaggi in cerca d'autore si sa quanto ha venduto, più o meno (anche se non mi pare sia esaurita, dato che DVDstore la dà ancora disponibile) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Niente accelerazioni? No, le sigle sono a 30 fotogrammi per cui non si poteva. Però non è nemmeno interlacciato col ghost (almeno, non interamente)@Roger:Troppo lol!Quote Se M-TV fosse disposta a trasmetterlo, l'arrivo è assicurato. Ma magari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Quote Più che altro... :drill: arriverà mai su suolo italico? Se M-TV fosse disposta a trasmetterlo, l'arrivo è assicurato. ::) E' il potere del telecomando MTV deve trasmettere le rekkie, non c'ha tempo per la trivella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Và che nella trivella ce stanno le rekkie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 In Gurren-lagann si può discutere del rapporto fra Simon e Kamina, e di tutti i loro 'gattai'. >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Và che nella trivella ce stanno le rekkie.C'è sta una rekkia bella grossa me le altre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Quote Và che nella trivella ce stanno le rekkie.C'è sta una rekkia bella grossa me le altre? Le altre sò potenziali rekkie. Basta pensare a tutti quelli che nun se sò scopati Yoko......vabbè che portava sfiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati