Vai al contenuto

Roger

Pchan User
  • Numero di post

    21274
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    261

Tutti i contenuti di Roger

  1. Roger

    Shibuya Love Hotel

    ma e' davvero cosi' struggente e appassionante? o e' l' ennesima raccolta di trojoshoggiate?
  2. Roger

    Dynit - Novità e discussioni

    ma sbaglio o con questi ritmi entro febbraio vengono concluse tutte le serie in dvd in corso tranne nabari, scul rambol e gintama? altri box/complete in arrivo?
  3. Roger

    MARVELLOUS!

    Quote Se hai visto "Ultraviolet: code 044" puoi farti un'idea di cosa aspettarti qui droppato dopo il primo forse perchè ho visto troppa roba di dezaki e perchè quello non pote essere lo stile di sugino
  4. Quote proseguo comunque ed integro quando avro' un'idea piu' precisa, a visioni ultimate non penserai mica di scappare ma sti film sono beddi veramente o hanno la fortuna di "chiamarsi" tezuka? mi ricordo solo di bagi, dove ci stavano i proto furry; però al di là del messaggio di sensibilizzazione contenuto non è che fosse un granchè...
  5. Roger

    MARVELLOUS!

    ma curosuca spigne? :huh: senza notarelle non si capisce
  6. Roger

    Trollate Random

    Quote (Quella che ho postato prima, per inciso e' un'immagine tratta da 'rekkia land', nome a parte l'isola e' proprio cosi', nell'ultimo capitolo di Uan Pis ) hai paura che ti scambino per gay? :huh:
  7. Roger

    Trollate Random

    epperò la manabe collection mi sarebbe piaciuta il problema è che forse costa assai, e i maggiori editori jappi lavorano solo con alcuni nostrani degli editori orientali restanti cosa si può fare? mica voglio le briciole cioè io mi aspettavo che l' alfex, eretto a eroe del web, mi portasse i successi del momento. possibilmente le jumpate, quelle che tutti conoscono picchè ci sta il cartone animato in tivì!!! la roba che vende a palate!!! e invece... tagami, manabe, qualcosa dove gainax ci ha messo lo zampino, meimu... mica dragonball. ma pensa te :goccia:
  8. Roger

    Trollate Random

    Quote Death Dealer è passato a un altro editore chi?
  9. Roger

    Hiro

    Quote La questione non era tanto quella,il fatto è che gli ottenni e seguenti se vedono Z Gundam con mammine sottovuoto,donne costantemente con le loro cose e rompiballe,uno psicopatico che abbatte gente a destra e a manca e un protagonista come Camilla o si suicidano o si evolvono.E il 90% dei girellari degli anni 80-90 non si è evoluto. questa selezione farà bene al sistema
  10. Roger

    Hiro

    la discussione su hiro ha vita propria Quote I cartoon di ieri, oggi e domani divertenti, allegri, avventurosi, colorati, esagerati… Lunedì 8 dicembre nasce Hiro, la nuova offerta confezionata da Mediaset con le più belle serie animate dedicate ai bambini di età compresa tra gli 8 e i 14 anni ma anche ai “bambini di ieri”. Hiro, attingendo alla ricca library del Gruppo composta da oltre 800 titoli, proporrà gli ultimi fenomeni d’animazione giapponesi insieme ai miti dei cartoon di un tempo, in un mix unico e vincente di Amicizia, Azione ed Avventura: i valori più importanti delle serie animate per ragazzi. L’offerta di Hiro piacerà a tutte le famiglie: i genitori e figli scopriranno serie del tutto inedite e rivedranno insieme i grandi classici del mondo dei cartoni animati. Tra le prime visioni assolute visibili su Hiro: Grossology, Devichil, Il segreto della sabbia, Dinosaur King e Zoids. Su Hiro torneranno serie storiche e mai dimenticate dagli appassionati come Lupin, Zorro, Diabolik, Holly e Benji, Robin Hood, He-Man and Masters of the Universe, L’Isola del tesoro, Gundam, Pokemon. Grandi e piccoli amanti dell’azione e dell’avventura appezzeranno titoli come Dragon Ball, Naruto, I cavalieri dello zodiaco, Yu-Gi-Oh!, La squadra del cuore, Iron Kid, Mushiking, One Piece, Hunter x Hunter, Detective Conan, King Arthur. E ancora, ci saranno cartoni animati genere comedy: Shin Chan, Doraemon, Dott.Slump e Arale, per finire con i fantastici viaggi di Record of Lodoss Wars che evocano le atmosfere di scrittori quali Jules Verne e J. R. R. Tolkien. HIRO: divertimento per tutti 24 ore al giorno, tutti i giorni. Ecco le principali novità in arrivo su HIRO: * Prime tv: King Arthur Prince of tennis Il segreto della sabbia Zoids Record of Lodoss War Gundam Z * Cult: Dragon Ball Zorro Diabolik Lupin Holly e Benji Pokemon One Piece * Comedy: Grossology Devichil Dr. Slump e Arale http://antoniogenna....vo-canale-hiro/ Quote buffi pinguini di “Dr. Slump e Arale” ci stavano buffi pinguini?
  11. Roger

    Hokuto no Ken

    uhm, ma non è che la stampa di questi dvd di ken è DeA? cmq inclinando il lettore da tavolo sono riuscito a vedere qualche spezzone
  12. Roger

    Hokuto no Ken

    Quote Quote mi sa che mi è capitata una copia fallata del film (quello del 2005, ed disco singolo) :goccia: in pratica il disco "scatta" nel lettore e ovviamente non viene letto. poi vabbè, nel cilindretto interno del dvd è presenta una, uhm, "macchiolina" ma non credo sia quello il problema. che fastidio :goccia: Hai preso il dvd e l'hai calpestato? ma a me questo film interessa, ho pure conservato lo scontrino
  13. Quote Quote sto gasato, mi sono appena letto il vol. 10 di VJ mi chiedo solo quanto grande sia l' esercito dei dragon... ogni volta muoiono centinaia di soldati Vah che lo dice, 7mila persone ok, allora effettivamente se ne possono accoppare un centinaio alla volta per almeno altri 20 volumi Quote Il volume in se insomma... è Puro Scazzo Nagaiano che farebbe cascare le palle a qualsiasi non-fan, però come disegni e gestione delle vignette credo sia il miglior volume di Nagai oltre al lavoro su Devilman, una tavola più straordinaria del'altra. beh inzomma... ok non è che succeda chissàcosa di eclatante per l' intera durata, però ci stanno delle frasi non trascurabili sui demoni... e poi jun, porella, mica la potevano lasciare nel kanto una giusta conclusione per questa personaggia imo è un buon volume di passaggio e nel contempo viene introdotto il nuovo capitolo, cosa che male non fa per quel che riguarda i disegni, magari mi sbaglio, ma alcuni hanno un tratto un po' troppo ishikawano... ok che ken era un suo assistente/collaboratore, però certi disegni mi sembrano suoi e non è la prima volta che ho questa strana impressione. le tavole a colori sono come sempre splendide
  14. Roger

    Linebarrels of Iron

    Quote Roger scrive: gigantic formula è beddo? Alfex scrive: depende insomma io qua sto a vedere gulkeeva di goro ma è pazzia una merda Roger scrive: gulche? Alfex scrive: gulkeeva goro non rulla più
  15. Quote Quindi dici che non vedremo Susanoo prima della fine di VJ? Il problema è che (minimo spoiler) Spoiler Susanoo su Violence Jack non fa una semplice comparsata come quelle degli altri ma è proprio un proseguio della sua saga Quindi se è così sarebbe una cappellata non da poco farlo uscire dopo cmq per ora si sa solo che shingo susa ha una figlia, quella che i due tizi volevano vendere (vol. 6). è abbastanza poco e anche se susanoo venisse proposto dopo VJ non perderebbe la sua bellezza inoltre, per quanto siano simili, non è detto che sia in continuity perfetta con VJ... alcuni personaggi (ad esempio ironkiaser) non combaciano con quelli "originali". sto gasato, mi sono appena letto il vol. 10 di VJ mi chiedo solo quanto grande sia l' esercito dei dragon... ogni volta muoiono centinaia di soldati
  16. Roger

    Hokuto no Ken

    mi sa che mi è capitata una copia fallata del film (quello del 2005, ed disco singolo) :goccia: in pratica il disco "scatta" nel lettore e ovviamente non viene letto. poi vabbè, nel cilindretto interno del dvd è presenta una, uhm, "macchiolina" ma non credo sia quello il problema. che fastidio :goccia:
  17. Roger

    Che film avete visto oggi?

    ieri ho (ri)visto il miglio verde. bellizzimo non so picche' ma mi e' venuta voglia di (ri)vedere l' acchiappasogni Quote Brazil di Terry Gilliam: un bell'esempio di satira distopica della società moderna, dotata di una estetica da America anni 50. Ottimi gli attori e la regia. Bella, inoltre, la scelta di rappresentare la lotta del protagonista contro il mostro della società moderna in maniera simile a quella di una fiaba, dove bisogna salvare la principessa dai mostri cattivi . gran bel film
  18. Roger

    Anime Inverno 2008/2009

    per gli alieni di TLD sembra che si siano ispirati a skull killer jacky o, un altro manga interessante di ishikawa (aldo ci ha le illustrazioni nell' artbook di ishikawa rozik rozik )
  19. Roger

    Transformers G1 in DVD

    Quote e questo??? http://www.youtube.c...h?v=_1dCZHC7v_k questo almeno e' disegnato bene... la terza serie* e' un blooper con la sceneggiatura :goccia: *vale la spesa solo per i quintessenziani
  20. Roger

    Saldi per rinnovo locali

    per curiosita'... allegano ancora anime alla rivista?
  21. Roger

    Linebarrels of Iron

    gorotrollate a parte, sembra che finalmente ci sia un accenno di trama interessante che convolge tutte le parti. quasi non ci speravo piu'
  22. Quote se volete possiamo anche litigare senza sanità mentale... ci vuole poco... Quote Cmq quando durerà? Appena si accorgeranno che ci siamo trasferiti qui, i vostri "nemici" (in senso affettuoso) arriveranno a mettere a fuoco e fiamme il forum e si scatenerà l'ennesima guerra tra i D/fensori e i D/trattori... abbiamo vaccinato il forum e, qualora questo non bastasse, si può usare la cura comunque non è una questione d/fensori vs d/trattori, è sufficiente non rompere le balle con le paranoie. Quote Cmq anche se questo è un forum di reietti ed una mera imitazione, ti troverai bene, Duke... mi spiace non essere in grado di imitare me stesso comunque benvenuto duke (era ora ) e torniamo IT
  23. Roger

    Trollate Random

    altra trollata, questa però è davvero cattivissima. forse anche peggio per chi la capisce. una volta ci stava un tale, di nome masaomi kanzaki. era un bravo ragazzo ed ebbe fortuna col manga xenon. xenon è stato uno dei primi manga ad essere importati in buona parte dell' occidente, ma nonostante la fama venne segato in patria. gli anni passano e kanzaki si dedica ad altri lavori... creandone di nuovi o concludendone altri lasciati in sospeso. tra quelli nuovi ci sta hagane, un buon manga tette+culi+botte da orbi+alcuni personaggi di xenon, del quale è un seguito/side story. successivamente però, xenon venne ripreso dall' autore per dargli un finale, quel finale tanto richiesto dai fan per anni. kanzaki il potente e misericordioso crea una sceneggiatura ad hoc, e concede 30 paginette riassuntive dei fatti principali; chi ha letto questa parte, sa che ci stava molto più da raccontare. grazie al sacro dono della massima sintesi, xenon è finalmente concluso!!! horrààààààà per kanzaki!!! però, dopo qualche tempo, kanzaki il meraviglioso accetta di continuare la saga di xenon e lo fa partendo da un punto preciso: omette il finale liofilizzato e ricomincia da lì. nasce xenon 199x-R, attualmente in corso!!! horrààààààà per kanzaki!!! tutto sembra procedere per il meglio. xenon è tornato, è in forma smagliante, e soprattutto non si tratta di un riassunto. improvvisamente accade un fatto importantissimo la mente di kanzaki inizia a lavorare in hyper multi tasking; l' autore piglia the blue buck, un suo manga di qualche anno addietro, e lo inserisce nella continuity di xenon modificandone opportunamente delle parti. geniale horrààààààà per kanzaki!!! terminata questa parentesi, kanzaki procede con xenon 199x-R. però di lì a breve le sue sinapsi non reggono la mole di dati circolanti e sbrocca di brutto andando in loop. ecco quindi che hunter, un altro manga dell' autore, viene collegato a xenon!!! qualcuno fermi kanzaki o in vita sua avrà fatto SOLO xenon senza completarlo ammanettatelo prima che anche street fighter diventi parte integrante di xenon spero che almeno kaze si salvi edit: dovesse passare qualcuno che ha voglia di tradurre dal jap...
  24. Roger

    Trollate Random

    visto che vash è un troll e che se ne torna a parlare, in un giorno non precisato del 2009 esce il film di trigun in giappolandia:
  25. Quote Che poi alla fine di serie "importanti" serie dell'universo nagaiano mi sa che ne sono rimaste poche, giusto Susanoo e la roba di Mondo Saotome. beh, ce ne stanno parecchie a seconda di cosa si intende per importante. quasi tutti i robottoni di nagai sono importanti, i rimanenti si dividono tra oggettivamente belli e soggettivamente girellari XD tipo lo z di nagai è sì girellaro, ma è "importante" e prevalentemente bello per quello che è. il great è un must have, mentre grendizer è più che altro dovere morale. ci sta, ad esempio, la bestia riger che è un piccolo capolavuoro se contestualizzato... poi ci sono le satire come harenchi; o le metafore come iyahaya nantomo. però nagai in italia si è fatto troppo la fama, o lo stereoticpo, del "sono quello che ha creato goldrakkio, devilman e robottoni vari mettendoci del zozzo quando mi va" e ciò oltre a non essere vero imo penalizza moltissimi altri suoi lavori. forse non ne risentono lavori come zubaban o guerrilla high, ma se si vuole leggere anche il resto di nagai bisogna averne voglia e non solo dirlo. imo un buon tentativo per "sdoganare" maggiormente nagai potrebbe essere quello di proporre i volumetti antologici di storie brevi, che tra vecchie e recenti ce ne sono parecchie e di tutti i tipi... o comunque serie brevi fuori dagli schemi che la gente si aspetta.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo