-
Numero di post
21274 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
261
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Roger
-
ma e' davvero cosi' struggente e appassionante? o e' l' ennesima raccolta di trojoshoggiate?
-
ma sbaglio o con questi ritmi entro febbraio vengono concluse tutte le serie in dvd in corso tranne nabari, scul rambol e gintama? altri box/complete in arrivo?
-
Quote Se hai visto "Ultraviolet: code 044" puoi farti un'idea di cosa aspettarti qui droppato dopo il primo forse perchè ho visto troppa roba di dezaki e perchè quello non pote essere lo stile di sugino
-
(Favoletta) Osamu Tezuka Film Tv Special Box
topic ha risposto a Roger in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Quote proseguo comunque ed integro quando avro' un'idea piu' precisa, a visioni ultimate non penserai mica di scappare ma sti film sono beddi veramente o hanno la fortuna di "chiamarsi" tezuka? mi ricordo solo di bagi, dove ci stavano i proto furry; però al di là del messaggio di sensibilizzazione contenuto non è che fosse un granchè... -
ma curosuca spigne? :huh: senza notarelle non si capisce
-
Quote (Quella che ho postato prima, per inciso e' un'immagine tratta da 'rekkia land', nome a parte l'isola e' proprio cosi', nell'ultimo capitolo di Uan Pis ) hai paura che ti scambino per gay? :huh:
-
epperò la manabe collection mi sarebbe piaciuta il problema è che forse costa assai, e i maggiori editori jappi lavorano solo con alcuni nostrani degli editori orientali restanti cosa si può fare? mica voglio le briciole cioè io mi aspettavo che l' alfex, eretto a eroe del web, mi portasse i successi del momento. possibilmente le jumpate, quelle che tutti conoscono picchè ci sta il cartone animato in tivì!!! la roba che vende a palate!!! e invece... tagami, manabe, qualcosa dove gainax ci ha messo lo zampino, meimu... mica dragonball. ma pensa te :goccia:
-
Quote Death Dealer è passato a un altro editore chi?
-
Quote La questione non era tanto quella,il fatto è che gli ottenni e seguenti se vedono Z Gundam con mammine sottovuoto,donne costantemente con le loro cose e rompiballe,uno psicopatico che abbatte gente a destra e a manca e un protagonista come Camilla o si suicidano o si evolvono.E il 90% dei girellari degli anni 80-90 non si è evoluto. questa selezione farà bene al sistema
-
la discussione su hiro ha vita propria Quote I cartoon di ieri, oggi e domani divertenti, allegri, avventurosi, colorati, esagerati… Lunedì 8 dicembre nasce Hiro, la nuova offerta confezionata da Mediaset con le più belle serie animate dedicate ai bambini di età compresa tra gli 8 e i 14 anni ma anche ai “bambini di ieri”. Hiro, attingendo alla ricca library del Gruppo composta da oltre 800 titoli, proporrà gli ultimi fenomeni d’animazione giapponesi insieme ai miti dei cartoon di un tempo, in un mix unico e vincente di Amicizia, Azione ed Avventura: i valori più importanti delle serie animate per ragazzi. L’offerta di Hiro piacerà a tutte le famiglie: i genitori e figli scopriranno serie del tutto inedite e rivedranno insieme i grandi classici del mondo dei cartoni animati. Tra le prime visioni assolute visibili su Hiro: Grossology, Devichil, Il segreto della sabbia, Dinosaur King e Zoids. Su Hiro torneranno serie storiche e mai dimenticate dagli appassionati come Lupin, Zorro, Diabolik, Holly e Benji, Robin Hood, He-Man and Masters of the Universe, L’Isola del tesoro, Gundam, Pokemon. Grandi e piccoli amanti dell’azione e dell’avventura appezzeranno titoli come Dragon Ball, Naruto, I cavalieri dello zodiaco, Yu-Gi-Oh!, La squadra del cuore, Iron Kid, Mushiking, One Piece, Hunter x Hunter, Detective Conan, King Arthur. E ancora, ci saranno cartoni animati genere comedy: Shin Chan, Doraemon, Dott.Slump e Arale, per finire con i fantastici viaggi di Record of Lodoss Wars che evocano le atmosfere di scrittori quali Jules Verne e J. R. R. Tolkien. HIRO: divertimento per tutti 24 ore al giorno, tutti i giorni. Ecco le principali novità in arrivo su HIRO: * Prime tv: King Arthur Prince of tennis Il segreto della sabbia Zoids Record of Lodoss War Gundam Z * Cult: Dragon Ball Zorro Diabolik Lupin Holly e Benji Pokemon One Piece * Comedy: Grossology Devichil Dr. Slump e Arale http://antoniogenna....vo-canale-hiro/ Quote buffi pinguini di “Dr. Slump e Arale” ci stavano buffi pinguini?
-
uhm, ma non è che la stampa di questi dvd di ken è DeA? cmq inclinando il lettore da tavolo sono riuscito a vedere qualche spezzone
-
Quote Quote mi sa che mi è capitata una copia fallata del film (quello del 2005, ed disco singolo) :goccia: in pratica il disco "scatta" nel lettore e ovviamente non viene letto. poi vabbè, nel cilindretto interno del dvd è presenta una, uhm, "macchiolina" ma non credo sia quello il problema. che fastidio :goccia: Hai preso il dvd e l'hai calpestato? ma a me questo film interessa, ho pure conservato lo scontrino
-
Nuove uscite D/Visual (dicembre 2008)
topic ha risposto a Roger in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quote Quote sto gasato, mi sono appena letto il vol. 10 di VJ mi chiedo solo quanto grande sia l' esercito dei dragon... ogni volta muoiono centinaia di soldati Vah che lo dice, 7mila persone ok, allora effettivamente se ne possono accoppare un centinaio alla volta per almeno altri 20 volumi Quote Il volume in se insomma... è Puro Scazzo Nagaiano che farebbe cascare le palle a qualsiasi non-fan, però come disegni e gestione delle vignette credo sia il miglior volume di Nagai oltre al lavoro su Devilman, una tavola più straordinaria del'altra. beh inzomma... ok non è che succeda chissàcosa di eclatante per l' intera durata, però ci stanno delle frasi non trascurabili sui demoni... e poi jun, porella, mica la potevano lasciare nel kanto una giusta conclusione per questa personaggia imo è un buon volume di passaggio e nel contempo viene introdotto il nuovo capitolo, cosa che male non fa per quel che riguarda i disegni, magari mi sbaglio, ma alcuni hanno un tratto un po' troppo ishikawano... ok che ken era un suo assistente/collaboratore, però certi disegni mi sembrano suoi e non è la prima volta che ho questa strana impressione. le tavole a colori sono come sempre splendide -
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Roger in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Roger scrive: gigantic formula è beddo? Alfex scrive: depende insomma io qua sto a vedere gulkeeva di goro ma è pazzia una merda Roger scrive: gulche? Alfex scrive: gulkeeva goro non rulla più -
Nuove uscite D/Visual (dicembre 2008)
topic ha risposto a Roger in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quote Quindi dici che non vedremo Susanoo prima della fine di VJ? Il problema è che (minimo spoiler) Spoiler Susanoo su Violence Jack non fa una semplice comparsata come quelle degli altri ma è proprio un proseguio della sua saga Quindi se è così sarebbe una cappellata non da poco farlo uscire dopo cmq per ora si sa solo che shingo susa ha una figlia, quella che i due tizi volevano vendere (vol. 6). è abbastanza poco e anche se susanoo venisse proposto dopo VJ non perderebbe la sua bellezza inoltre, per quanto siano simili, non è detto che sia in continuity perfetta con VJ... alcuni personaggi (ad esempio ironkiaser) non combaciano con quelli "originali". sto gasato, mi sono appena letto il vol. 10 di VJ mi chiedo solo quanto grande sia l' esercito dei dragon... ogni volta muoiono centinaia di soldati -
mi sa che mi è capitata una copia fallata del film (quello del 2005, ed disco singolo) :goccia: in pratica il disco "scatta" nel lettore e ovviamente non viene letto. poi vabbè, nel cilindretto interno del dvd è presenta una, uhm, "macchiolina" ma non credo sia quello il problema. che fastidio :goccia:
-
ieri ho (ri)visto il miglio verde. bellizzimo non so picche' ma mi e' venuta voglia di (ri)vedere l' acchiappasogni Quote Brazil di Terry Gilliam: un bell'esempio di satira distopica della società moderna, dotata di una estetica da America anni 50. Ottimi gli attori e la regia. Bella, inoltre, la scelta di rappresentare la lotta del protagonista contro il mostro della società moderna in maniera simile a quella di una fiaba, dove bisogna salvare la principessa dai mostri cattivi . gran bel film
-
per gli alieni di TLD sembra che si siano ispirati a skull killer jacky o, un altro manga interessante di ishikawa (aldo ci ha le illustrazioni nell' artbook di ishikawa rozik rozik )
-
Transformers G1 in DVD
topic ha risposto a Roger in una Joker nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote e questo??? http://www.youtube.c...h?v=_1dCZHC7v_k questo almeno e' disegnato bene... la terza serie* e' un blooper con la sceneggiatura :goccia: *vale la spesa solo per i quintessenziani -
per curiosita'... allegano ancora anime alla rivista?
-
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Roger in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
gorotrollate a parte, sembra che finalmente ci sia un accenno di trama interessante che convolge tutte le parti. quasi non ci speravo piu' -
Nuove uscite D/Visual (dicembre 2008)
topic ha risposto a Roger in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quote se volete possiamo anche litigare senza sanità mentale... ci vuole poco... Quote Cmq quando durerà? Appena si accorgeranno che ci siamo trasferiti qui, i vostri "nemici" (in senso affettuoso) arriveranno a mettere a fuoco e fiamme il forum e si scatenerà l'ennesima guerra tra i D/fensori e i D/trattori... abbiamo vaccinato il forum e, qualora questo non bastasse, si può usare la cura comunque non è una questione d/fensori vs d/trattori, è sufficiente non rompere le balle con le paranoie. Quote Cmq anche se questo è un forum di reietti ed una mera imitazione, ti troverai bene, Duke... mi spiace non essere in grado di imitare me stesso comunque benvenuto duke (era ora ) e torniamo IT -
altra trollata, questa però è davvero cattivissima. forse anche peggio per chi la capisce. una volta ci stava un tale, di nome masaomi kanzaki. era un bravo ragazzo ed ebbe fortuna col manga xenon. xenon è stato uno dei primi manga ad essere importati in buona parte dell' occidente, ma nonostante la fama venne segato in patria. gli anni passano e kanzaki si dedica ad altri lavori... creandone di nuovi o concludendone altri lasciati in sospeso. tra quelli nuovi ci sta hagane, un buon manga tette+culi+botte da orbi+alcuni personaggi di xenon, del quale è un seguito/side story. successivamente però, xenon venne ripreso dall' autore per dargli un finale, quel finale tanto richiesto dai fan per anni. kanzaki il potente e misericordioso crea una sceneggiatura ad hoc, e concede 30 paginette riassuntive dei fatti principali; chi ha letto questa parte, sa che ci stava molto più da raccontare. grazie al sacro dono della massima sintesi, xenon è finalmente concluso!!! horrààààààà per kanzaki!!! però, dopo qualche tempo, kanzaki il meraviglioso accetta di continuare la saga di xenon e lo fa partendo da un punto preciso: omette il finale liofilizzato e ricomincia da lì. nasce xenon 199x-R, attualmente in corso!!! horrààààààà per kanzaki!!! tutto sembra procedere per il meglio. xenon è tornato, è in forma smagliante, e soprattutto non si tratta di un riassunto. improvvisamente accade un fatto importantissimo la mente di kanzaki inizia a lavorare in hyper multi tasking; l' autore piglia the blue buck, un suo manga di qualche anno addietro, e lo inserisce nella continuity di xenon modificandone opportunamente delle parti. geniale horrààààààà per kanzaki!!! terminata questa parentesi, kanzaki procede con xenon 199x-R. però di lì a breve le sue sinapsi non reggono la mole di dati circolanti e sbrocca di brutto andando in loop. ecco quindi che hunter, un altro manga dell' autore, viene collegato a xenon!!! qualcuno fermi kanzaki o in vita sua avrà fatto SOLO xenon senza completarlo ammanettatelo prima che anche street fighter diventi parte integrante di xenon spero che almeno kaze si salvi edit: dovesse passare qualcuno che ha voglia di tradurre dal jap...
-
visto che vash è un troll e che se ne torna a parlare, in un giorno non precisato del 2009 esce il film di trigun in giappolandia:
-
Nuove uscite D/Visual (dicembre 2008)
topic ha risposto a Roger in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quote Che poi alla fine di serie "importanti" serie dell'universo nagaiano mi sa che ne sono rimaste poche, giusto Susanoo e la roba di Mondo Saotome. beh, ce ne stanno parecchie a seconda di cosa si intende per importante. quasi tutti i robottoni di nagai sono importanti, i rimanenti si dividono tra oggettivamente belli e soggettivamente girellari XD tipo lo z di nagai è sì girellaro, ma è "importante" e prevalentemente bello per quello che è. il great è un must have, mentre grendizer è più che altro dovere morale. ci sta, ad esempio, la bestia riger che è un piccolo capolavuoro se contestualizzato... poi ci sono le satire come harenchi; o le metafore come iyahaya nantomo. però nagai in italia si è fatto troppo la fama, o lo stereoticpo, del "sono quello che ha creato goldrakkio, devilman e robottoni vari mettendoci del zozzo quando mi va" e ciò oltre a non essere vero imo penalizza moltissimi altri suoi lavori. forse non ne risentono lavori come zubaban o guerrilla high, ma se si vuole leggere anche il resto di nagai bisogna averne voglia e non solo dirlo. imo un buon tentativo per "sdoganare" maggiormente nagai potrebbe essere quello di proporre i volumetti antologici di storie brevi, che tra vecchie e recenti ce ne sono parecchie e di tutti i tipi... o comunque serie brevi fuori dagli schemi che la gente si aspetta.