P Again Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 (modificato) ... Modificato 25 Giugno, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Anche se non ci sono code mi viene da fappare Quindi per ora hanno solo la prima parte. Non ho capito che cosa intendi :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Prima parte? Sono 27 episodi completa e ci devono infilare il 6 integrale!! :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Ci sta sempre Rai di mezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Mi potrebbe garbare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Tripla copia.Ho detto. (Che vuol dire che hanno solo la prima parte?Parlano di tutti e ventisette gli episodi) Niente TV per ora,diceva Garion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Chi lo traduce? Non si sa mai ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: maledizione, un'altra serie da comprare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=485 Qualcuno mi spari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Old news are old. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Chi lo traduce? Non si sa mai ^^; Perché sono idiota e mi confondo ogni volta pensando che abbia 50 episodi. E non è nemmeno la prima volta :goccia: E' la vecchiaia Poi dopo vogliamo i film!!! Mi sembra ovvio che devono fare anche i film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Chi lo traduce? Non si sa mai ^^; Volemo Garion alla supervisione,per ora direi di sicuro una cosa sola : NIENTE SFONDAMENTO GALATTICO. E traduzione fedele per dara da tomotte yagare (che pare non voglia dire "con chi credi di avere a che fare",ma "Chi credi che io sia"),potrei sbagliarmi comunque. In ogni caso ora possiamo anche collegare i doppiatori,ergo Patriarca su Simon.E' da sentire,potrebbe fare un buon lavoro. GLi altri annunci comunque sono Daikengo e Honey e Clover,così son tutti felici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 C' è una correzione Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione di "Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann" (Tengen Toppa Gurren Lagann) l’attesa serie di 27 episodi prodotta dal famoso studio Gainax. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 C' è una correzione Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione di "Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann" (Tengen Toppa Gurren Lagann) l’attesa serie di 27 episodi prodotta dal famoso studio Gainax. Appunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Perché sono idiota e mi confondo ogni volta pensando che abbia 50 episodi. be', inizialmente volevano davvero farla di 50 ep :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Di questo annuncio a me interessa solo questa parte. Rimanete sintonizzati sul nostro sito e su Facebook, le sorprese non sono finite! Il trivella nu me piace ma sono contento per voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Ribadisco le mie perplessità: far uscire più serie importanti in un momento del genere e, nel caso di GL, senza neppure passaggio televisivo (o almeno così sembrerebbe..), è molto rischioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Ora il titolo e' piu' congruo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 E dai! Grandioso, peccato che tra questo e Geass se ne andranno un bel po' di soldi Chissà se le altre "sorprese" sono serie meritevoli... Mi azzardo a dire che una sarà Eva 2.0 (non mi ricordo se avevano già annunciato tutti e 4 i film, oppure solo il primo), e l'altra sorpresa potrebbe essere che finalmente i giapponesi gli hanno mandato i materiali per i due film di Eva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Io la compro a cannone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Ribadisco le mie perplessità: far uscire più serie importanti in un momento del genere e, nel caso di GL, senza neppure passaggio televisivo (o almeno così sembrerebbe..), è molto rischioso. E ribadisco che nessuno ha detto che usciranno contemporaneamente.O nella stessa modalità.Inutile parlare di rischi senza prima avere in mano tutti i dati.Per me ad esempio è più facile che la trivella esca prima di Geass,ma niente lo prova. Grande antico,ma lo sfondamento galattico nel sottotitolo è una trollata per i fan dei sottozero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Di questo annuncio a me interessa solo questa parte. Rimanete sintonizzati sul nostro sito e su Facebook, le sorprese non sono finite! Il trivella nu me piace ma sono contento per voi. Alla fine lo hanno annunciato di Venerdì...17!! Non avrai mica qualche potere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Sfondamento dei cieli Ora imploderanno i girellari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 OLDERRIMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Di questo annuncio a me interessa solo questa parte. Rimanete sintonizzati sul nostro sito e su Facebook, le sorprese non sono finite! Il trivella nu me piace ma sono contento per voi. Alla fine lo hanno annunciato di Venerdì...17!! Non avrai mica qualche potere? Alla trivella l'unica cosa che fa effetto è caramella al quadrato Un mero venerdì 17 fa un baffo a coloro che vincono anche se hanno lo 0% di possibilità di farlo!(Spero....) @Pirkaf:Anche per me è probabile che li portino a Lucca,ma non credo li faranno uscire contemporaneamente,oppure una serie uscirà in Box(Geass),e una in uscite singole (GL). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati