Vai al contenuto

Dynit presenta: GURREN LAGANN


P Again

Messaggi raccomandati

Chi lo traduce? Non si sa mai ^^; :rotfl:

 

Volemo Garion alla supervisione,per ora direi di sicuro una cosa sola : NIENTE SFONDAMENTO GALATTICO.

E traduzione fedele per dara da tomotte yagare (che pare non voglia dire "con chi credi di avere a che fare",ma "Chi credi che io sia"),potrei sbagliarmi comunque.

In ogni caso ora possiamo anche collegare i doppiatori,ergo Patriarca su Simon.E' da sentire,potrebbe fare un buon lavoro.

GLi altri annunci comunque sono Daikengo e Honey e Clover,così son tutti felici :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai! :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

Grandioso, peccato che tra questo e Geass se ne andranno un bel po' di soldi :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Chissà se le altre "sorprese" sono serie meritevoli...

Mi azzardo a dire che una sarà Eva 2.0 (non mi ricordo se avevano già annunciato tutti e 4 i film, oppure solo il primo), e l'altra sorpresa potrebbe essere che finalmente i giapponesi gli hanno mandato i materiali per i due film di Eva :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco le mie perplessità: far uscire più serie importanti in un momento del genere e, nel caso di GL, senza neppure passaggio televisivo (o almeno così sembrerebbe..), è molto rischioso.

 

E ribadisco che nessuno ha detto che usciranno contemporaneamente.O nella stessa modalità.Inutile parlare di rischi senza prima avere in mano tutti i dati.Per me ad esempio è più facile che la trivella esca prima di Geass,ma niente lo prova.

 

Grande antico,ma lo sfondamento galattico nel sottotitolo è una trollata per i fan dei sottozero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo annuncio a me interessa solo questa parte. :sisi:

 

Rimanete sintonizzati sul nostro sito e su Facebook, le sorprese non sono finite!

 

Il trivella nu me piace >_< ma sono contento per voi. :happy:

Alla fine lo hanno annunciato di Venerdì...17!! :pazzia: Non avrai mica qualche potere? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo annuncio a me interessa solo questa parte. :sisi:

 

Rimanete sintonizzati sul nostro sito e su Facebook, le sorprese non sono finite!

 

Il trivella nu me piace >_< ma sono contento per voi. :happy:

Alla fine lo hanno annunciato di Venerdì...17!! :pazzia: Non avrai mica qualche potere? :ph34r:

 

Alla trivella l'unica cosa che fa effetto è caramella al quadrato :fash1:

Un mero venerdì 17 fa un baffo a coloro che vincono anche se hanno lo 0% di possibilità di farlo!(Spero....)

 

@Pirkaf:Anche per me è probabile che li portino a Lucca,ma non credo li faranno uscire contemporaneamente,oppure una serie uscirà in Box(Geass),e una in uscite singole (GL).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo