Vai al contenuto

Mondo Apple (sempre più QUALITY)

Brarez

Messaggi raccomandati

Allora chiamarlo sionismo è sensato quanto chiamarlo cubismo. Come ovviamente nullo ha senso ha usare il concetto di "razza" come qualcosa che rifletta un'entità reale e discreta.

Il grattarsi mentre gli altri lavorano è curiosamente tipico dell'area asiatico-orientale di più, perché chi è delle quattro classi quella che lavora meno ed è al vertice, funzionari, contadini, artigiani o mercanti?

(visto che si considera la situazione d'oggi un tutt'uno con le influenze più antiche, lo faccio pure io)

Roger: bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienze di vita vissuta: iPhone4 madness :lolla:

Inizio al lavoro alle 13. Faccio per andare in reparto, arriva il direttore e mi fa:

"Poto chiederti un favore?"

"Dimme :fear:"

"Poti stare un'oretta all'assistenza, che c'è un buco di copertura? Fino alle due e qualcosa, poi arriva l'omino Findomestic e siamo apposto :sisi:"

"Vabbeh, ce sto io (:goccia::porcodance:)"

Tempo 10 minuti (dove m'ero già rotto il cazzo, non succede una sega in quel reparto specie con le assistenze chiuse) arriva una tizia con la mamma (due donnine Michelin, by the way :pazzia::porcodance:) col foglietto dei finanziamenti. Guardo: iPhone 4 32 gighi + garanzia + bumper :pazzia::lolla: 900 neuri, supperggiù :pazzia::lolla:

Inizio ad inserire la pratica, arrivo alla parte economica, la kaa-chan mi passa la busta paga e io quasi rotolo: 650€/mese :pazzia::lolla: Di cui 200 ipotecati per finanziare la macchina :pazzia::lolla: Parte la madness :sisi:

"Signora, a fronte di un imponibile mensile di questo importo, la finanziaria non può liquidare la pratica..."

"E a lei chi lo dice?! Mia figlia vuole l'iPhone nuovo :sisi:"

"Me ne rendo conto, ciononostante..."

"Inserisca la rischiesta, per cortesia :pazzia:"

:PallaFieno:

PRATICA RESPINTA :lolla: :lolla: :lolla:

Minuti di MADNESS al banco assistenza :pazzia::lolla:

Dopo aver finito di inveire alla poUera Findomestic, colpevole di non aver assecondato i fap-desideri della figliola, la signora vuole provare con Agos, forte del fatto che "Agos accetta tutto :sisi:" (e ti mette il 16,8% di TAEG, con limite di denuncia per usura fissato per legge al 17% :pfff:). Inserimento numero 2, DABURUUUUUUU PWNING e Muflo in overlolling :lolla: :lolla: :lolla: Incazzata, la kaa-chan firma tutto promettendo che "Non è finita qui! :uff:"

:fear:

Tempo 10 minuti, ritorna la musume-chan... con le zie :pazzia::lolla: Si ripete la prassi di prima, con le zie che guadagnano un po' deppiù ma c'hanno il mutuo CINQUANTENNALE acceso :lolla: Le rimostranze mufloniche sull'impossibilità di accettare la pratica cadono come foglie d'autunno sotto i colpi di "Voglio l'iPhone 4! :konata:" della ragazza. Colpi che si infrangono sotto il secaaaaaando DAAAABURUUUU PWNING, con Muflo in suppaaaaaaaoverlolling e musume-chan in lacrime :lolla: :lolla: :lolla:

Finita qui? Anche no :lolla:

Tempo 20 minuti e ritorna alla carica un trio pUtente: mamma, figlia e... BADANTE POLACCA con contratto A TERMINE fino al 30/09 :pazzia::lolla:

TRIPLE FACEPALM :lolla:

E TORAIPORUUUUUUUU PWNING pikkè non si pote inserire un contratto di 48 RATE con contratto in scadenza fra 30 gg :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sò 10 anni che fò 'sto lavoro e ti posso assicurare che ogni giorno rotoli per qualcosa di NUOVO e diverso... i clienti stupiscono SEMPRE :hitler:

Qui la cosa è ancora più tragicomica perché dimostra come il senso della realtà sia sempre più una chimera: 3 persone che evidentemente fanno fatica a tirar la fine del mese cercando di arrabattarsi in qualche modo per far fronte a un capriccio bello e buono :pazzia: Fosse stato un frigo, una lavatrice... insomma, roba che ti serve davvero... lo posso capire, ma un iPhone no. NO WAY IN HELL. Non vi metto i commenti dei ragazzi della telefonia che han rifatto il foglietto del finanziamento 4 volte e mi chiamavano per annunciare la nuova parente :lolla: Delle trollate notevoli :sisi::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ti hanno mandato in assistenza, altrimenti ti perdevi questa grandissima perla :lolla: :lolla:

Comunque veramente triste questa storia =_= manco fosse necessario l'iphone superfigo, potrei ancora capire un cellulare figo, ma 900 cazzo di € di cellulare no...

Dovrebbero darti la licenza di uccidere la gente a cui viene respinto il finanziamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché invece di ridere mi sento triste?

Non mi viene neppure da fare una di quelle mie uscite sagaci che piacciono a Bob.

Non è bene ridere delle disgrazie -e sono disgrazie- altrui. Dovreste essere mediamente grandi abbastanza non per saperlo, ma per avere iniziato a *percepirlo*.

Ridendo del male altrui, dovreste sentire un po' di distrubo allo stomaco. In genere inizia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shito, quale sarebbe la disgrazia altrui? "Stare con le pezze al culo" o "stare con le pezze al culo anelando all'Iphone4 e di riflesso allo status-quo"? La prima intesa anche come "arte di arrangiarsi" è frutto della genialità intrinseca di un popolo (il nostro), la seconda invece è una tragedia culturale.

Modificato da angelinabalducci
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta sincerita', delle persone che faticano ad arrivare a fine mese con pochi soldi e vanno a indebitarsi perche' la figlia vuole l'iPhone per avere uno status symbol non mi suscita alcuna pieta'.

E venendo da una famiglia che ha dovuto lottare con il coltello tra i denti in mezzo a situazioni economiche _gravi_ per anni, mi incazzo pure un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti