Shuji Inviato 13 Marzo, 2021 Share Inviato 13 Marzo, 2021 Pero' non ho capito, si tratta di un sistema di watermarking per oggetti gia' esistenti di cui si vende una copia fisica mettendone in giro un'immagine, o e' proprio un'immagine di per se che viene venduta con la 'assicurazione' della block chain? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Marzo, 2021 Share Inviato 14 Marzo, 2021 Ah, Caspio. Questo andava di là. Ho sbagliato topic News. 15 hours ago, Shuji said: Pero' non ho capito, si tratta di un sistema di watermarking per oggetti gia' esistenti di cui si vende una copia fisica mettendone in giro un'immagine, o e' proprio un'immagine di per se che viene venduta con la 'assicurazione' della block chain? https://www.coindesk.com/what-are-nfts Sostanzialmente può essere sia la copia digitale di un oggetto fisico sia un oggetto nativamente digitale, però con la possibilità di capire, in ambedue i casi, se l'oggetto sia un falso o no(proprio con bc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Marzo, 2021 Share Inviato 14 Marzo, 2021 ma se ho un falso, che posso 'certificare' in questo modo, che ce l'ho? C'e' qualcuno che fa ste foto o un qualche database di foto gia' fatte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Marzo, 2021 Share Inviato 16 Marzo, 2021 https://tg24.sky.it/spettacolo/cinema/2021/03/16/cinema-hotel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Marzo, 2021 Share Inviato 23 Marzo, 2021 candidato a 6 oscar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 23 Marzo, 2021 Share Inviato 23 Marzo, 2021 (modificato) On 3/12/2021 at 3:24 PM, mtpgpp said: Batman nero sarebbe anche difficile da gestire, sceglie il pipistrello nero per essere spaventoso di notte, che gli fai fare l'uomo nero? bhò Non so se te l'han già fatto vedere, ma secondo me la notizia farlocca viene da qui. Che tra l'altro è un personaggio che ha un carisma tale che manco me lo ricordo più. Modificato 23 Marzo, 2021 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 25 Marzo, 2021 Share Inviato 25 Marzo, 2021 https://www.badtaste.it/cinema/video/godzilla-vs-kong-un-mucchio-di-spot-e-il-primo-sguardo-a-mechagodzilla/?fbclid=IwAR3vzmVs03ChSjv52F9kgJJh3_ig6MdugZRCU6pD-4ehaCCKJ8oT4XIRdRA Nuovo Trailer di Godzilla VS Kong,e si vede bene Mecha Godzilla qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Marzo, 2021 Share Inviato 25 Marzo, 2021 4 hours ago, Cavaliere nero. said: https://www.badtaste.it/cinema/video/godzilla-vs-kong-un-mucchio-di-spot-e-il-primo-sguardo-a-mechagodzilla/?fbclid=IwAR3vzmVs03ChSjv52F9kgJJh3_ig6MdugZRCU6pD-4ehaCCKJ8oT4XIRdRA Nuovo Trailer di Godzilla VS Kong,e si vede bene Mecha Godzilla qui. La butto, prima si sconteranno, poi si uniranno per fare il mazzo caciocavallo a megaKojira, comunque il triler e' orgasmico e spero davvero di poterlo vedere al cinema 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 26 Marzo, 2021 Share Inviato 26 Marzo, 2021 12 hours ago, onirepap said: per fare il mazzo caciocavallo a megaKojira ...e Kevin-Ghidorah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Marzo, 2021 Share Inviato 26 Marzo, 2021 Golosastri (cite) di Transformers, non v'abbasta mai? Il Cielo (forse) vi sta ascoltando! https://variety.com/2021/film/news/transformers-angel-manuel-soto-marco-ramirez-1234939086/ Quote ‘Transformers’ Standalone Movie in Development With ‘Charm City Kings’ Director Angel Manuel Soto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 27 Marzo, 2021 Share Inviato 27 Marzo, 2021 Ed oggi doveva essere il giorno della riapertura dei cinema in zona gialla. Ed invece niente zone gialle fino a dopo Pasqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Marzo, 2021 Share Inviato 27 Marzo, 2021 Non e' una news, ma un doppio/triplo momento di nostalgia, di quando le cose erano chiare, di quando le persone erano chiare, nonostante il periodo di guerra fredda. Il che sottolinea pure peggio l'assurdo periodo in cui ci si trova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Aprile, 2021 Share Inviato 3 Aprile, 2021 è il seguito di ready player 1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Aprile, 2021 Share Inviato 3 Aprile, 2021 Sono fortemente combattutto. Il passaggio in cg che c'è alla fine non mi piace. Epperò i Looney Tunes sono i Looney Tunes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Aprile, 2021 Share Inviato 3 Aprile, 2021 Sono vecchio se dico che se fosse stato tutto in 2d sarebbe stato molto piu piaevole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Aprile, 2021 Share Inviato 3 Aprile, 2021 (modificato) 3 minutes ago, onirepap said: Sono vecchio se dico che se fosse stato tutto in 2d sarebbe stato molto piu piaevole? Ah, ma a questo punto sono vecchio anche io Modificato 3 Aprile, 2021 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 3 Aprile, 2021 Share Inviato 3 Aprile, 2021 Allora in questo senso io sono decrepito, proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 3 Aprile, 2021 Share Inviato 3 Aprile, 2021 (modificato) Più che Matrix sembra TEON che incontra la roba tipo Wreck'It Ralph. Like, boring. AND stoopid. For grown-ups. Ok. Playing for keeps, huh? Modificato 3 Aprile, 2021 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Aprile, 2021 Share Inviato 5 Aprile, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Aprile, 2021 Share Inviato 5 Aprile, 2021 subito il suo topic, è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 5 Aprile, 2021 Share Inviato 5 Aprile, 2021 9 minutes ago, Roger said: subito il suo topic, è bellissimo Dite che alla fine gli daranno il suo Tardis? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Aprile, 2021 Share Inviato 19 Aprile, 2021 Tanto per trollare, Fisher dice che se la WB chiedesse scusa, il cameo in Flash potrebbe anche farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Aprile, 2021 Share Inviato 19 Aprile, 2021 Poi ci si apre il topic, ovviamente, ma nel frattempo... Io sono... perplesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Aprile, 2021 Share Inviato 19 Aprile, 2021 Io la butto lì: seocndo me lo hanno tirato fuori per non usare Iron Fist. Oppure: Tentano di riportare in auge i Kungfu movie (magari). Altrimenti boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Aprile, 2021 Share Inviato 19 Aprile, 2021 Ma Iron Fist è tornato a loro. Netflix ha rinunciato alle licenze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati