Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Pero' non ho capito, si tratta di un sistema di watermarking per oggetti gia' esistenti di cui si vende una copia fisica mettendone in giro un'immagine, o e' proprio un'immagine di per se che viene venduta con la 'assicurazione' della block chain?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, Caspio. Questo andava di là. Ho sbagliato topic News.

15 hours ago, Shuji said:

Pero' non ho capito, si tratta di un sistema di watermarking per oggetti gia' esistenti di cui si vende una copia fisica mettendone in giro un'immagine, o e' proprio un'immagine di per se che viene venduta con la 'assicurazione' della block chain?

https://www.coindesk.com/what-are-nfts

Sostanzialmente può essere sia la copia digitale di un oggetto fisico sia un oggetto nativamente digitale, però con la possibilità di capire, in ambedue i casi, se l'oggetto sia un falso o no(proprio con bc) 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/12/2021 at 3:24 PM, mtpgpp said:

Batman nero sarebbe anche difficile da gestire, sceglie il pipistrello nero per essere spaventoso di notte, che gli fai fare l'uomo nero?

bhò

Non so se te l'han già fatto vedere, ma secondo me la notizia farlocca viene da qui.
Che tra l'altro è un personaggio che ha un carisma tale che manco me lo ricordo più.

Chi sarà il nuovo Batman - Fumettologica

Modificato da Tetsuya
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Cavaliere nero. said:

La butto, prima si sconteranno, poi si uniranno per fare il mazzo caciocavallo a megaKojira, comunque il triler e' orgasmico e spero davvero di poterlo vedere al cinema

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' una news, ma un doppio/triplo momento di nostalgia, di quando le cose erano chiare, di quando le persone erano chiare, nonostante il periodo di guerra fredda. Il che sottolinea pure peggio l'assurdo periodo in cui ci si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...