Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

A fine Luglio l'oneesama sfornerà la primogenita (hanno deciso di chiamarla Zoe, un nome decisamente :snob:), quindi per l'occasione i futuri genitori hanno ritinteggiato la stanza che diventerà la cameretta della frugoletta.

Quando ho visto il risultato ho pensato che Shuji avrebbe apprezzato:

smgkxs.jpg

kbyjas.jpg

Ah, sulla striscia verde con degli stencil verranno realizzati vari disegni a "tema Totoro" :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

A fine Luglio l'oneesama sfornerà la primogenita (hanno deciso di chiamarla Zoe, un nome decisamente :snob:), quindi per l'occasione i futuri genitori hanno ritinteggiato la stanza che diventerà la cameretta della frugoletta.

Quando ho visto il risultato ho pensato che Shuji avrebbe apprezzato:

smgkxs.jpg

kbyjas.jpg

Ah, sulla striscia verde con degli stencil verranno realizzati vari disegni a "tema Totoro" :dance2:

EVA pure qui?

2h3ot3c.gif

(l'importante e' che NON le facciano vedere la serie prima del tempo, altrimenti in quella stanza, altro che incubi wmdz5y.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che qualcuno ha mandato un'intervista e si attende risposta - non io, un amico - ringrazio Nemochan ( Mazzotta mai che indichi chiaramente vero :PallaFieno: )

Spero vivamente che avremo un video prima di arrivare a settembre!

Detto ciò: osservare bene

srwhotnewsace7p279.jpg

Mobile Suit Gundam: The Origin ..il destino di Lalah -

Mobile Suit Gundam Unicorn - Bande Desinee

MSV-R The Return of Johnny Ridden.

Gundam 0081 - il manga

Dove il destino di Gundamici e SRW si incrocia.( nel caso chiedere a Endrius, lui sa.)

Modificato da Debris
Link al commento
Condividi su altri siti

Yas mica deve fermarsi alla fine della guerra contro zeon, voio camille io :fash2:

Anche secondo me quando terminera' Gundam The Origin, verra' sostituito da Zeta.

Ma non sono sicuro che sara' Yas a disegnarlo...

basta che almeno faccia la sceneggiatura, the origin e' forse l'unico dei manga di gundam leggibile.. :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yas mica deve fermarsi alla fine della guerra contro zeon, voio camille io :fash2:

Anche secondo me quando terminera' Gundam The Origin, verra' sostituito da Zeta.

basta che almeno faccia la sceneggiatura, the origin e' forse l'unico dei manga di gundam leggibile.. :frown:

Dimentichi Gundam Sousei! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentichi Gundam Sousei! :dance:

ma quello non e' un manga di gundam, e' un manga storico :frown:

e cmq ci sarebbero anche i 4koma eh.. :°_°: (gundamsan e compagnia bella..)

Link al commento
Condividi su altri siti