Fencer Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Ma son tanto carini come fai a magnarli? Con forchetta e coltello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Ma son tanto carini come fai a magnarli? Con forchetta e coltello tanto affetto Fixed, questo è il modo corretto di controbattere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Ovviamenti li si magna con affetto e gratitudine per le proteine che ci trasmettono con le loro carni. Forchetta e coltello solo per le buone maniere a tavola, ma si possono mangiare anche con le mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-02-01/tite-kubo-bleach-manga-to-enter-final-arc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Dipende poi quanto durerà, l'arco di Aizen è durato 5 anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 10 anni di arco! I fan sono in rivolta pikkè "il re dei fondali" aveva detto di voler "disegnare ()" altri tre archi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Altri 3? Io ero rimasto a DK che mi disse che Bleach doveva essere di 4 e appunto mo 3 archi sono finiti. Ma piuttosto che continuare ad maiora Bleach, mi pare che i fan siano irati anche perchè non tocca Zombie loan, che non ho mai letto e per cui ne ignoro la validità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Zombie Powder non Zombie Loan, il secondo, delle Pitch Pit, è finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 10 anni di arco! I fan sono in rivolta pikkè "il re dei fondali" aveva detto di voler "disegnare ( )" altri tre archi. Vabbeh ma era palesemente una trollata quella Sì anche per me potrebbe arrivare a 10 anni di arco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 4 Febbraio, 2012 Share Inviato 4 Febbraio, 2012 http://www.teefury.com/archive/1442/My_Little_Ponyta/ Averlo saputo prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 Un tempo si diceva dalle stelle alle stalle: ultimo lavoro Gonzo: un filmato sfigato per un'APP per iphone/android. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 10 anni di arco! I fan sono in rivolta pikkè "il re dei fondali" aveva detto di voler "disegnare ( )" altri tre archi. a me basta che naruto finisca con questo arco narrativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 E pensare che una volta su poneva Ken come esempio di serie infinita . Come cambiano i tempi ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Febbraio, 2012 Share Inviato 9 Febbraio, 2012 Mi pare non l'abbia segnalato nessuno, cmq ricordate i biglietti omaccio offerti dall'azienda per il turismo giapponese, previo blog del viaggio? L'operazione è stata cancellata perchè il governo non ha abbastanza fondi. D'altra parte hanno ancora da sistemare un sacco di danni per lo tsunami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 9 Febbraio, 2012 Share Inviato 9 Febbraio, 2012 a me basta che naruto finisca con questo arco narrativo A tal proposito... Mi sovviene che io l'ho droppato quando Narutto fa risorgere mezzo villaggio. Non è che c'è, da qualche parte una lista degli episodi filler/saltabili? Giusto per evitare di vedere roba (ancora più) inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 9 Febbraio, 2012 Share Inviato 9 Febbraio, 2012 a me basta che naruto finisca con questo arco narrativo E' solo una speranza o c'è qualche possibilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Febbraio, 2012 Share Inviato 9 Febbraio, 2012 Gli incidenti capitano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Febbraio, 2012 Share Inviato 9 Febbraio, 2012 a me basta che naruto finisca con questo arco narrativo E' solo una speranza o c'è qualche possibilità? beh, ora naruto ha ottenuto il 100% dei poteri della volpe, quasi tutti gli zombie di kabutorochimaru so' stati fatti fuori, la guerra sta per finire e sasukkio si sta avviando verso il suo eterno amato rivale, direi che se vuole finire la storia ora e' il momento (lo era una trentina di numeri fa ma vabe') l'importante e' che non la prosegua facendo arrivare gli alieni ah, ops, era uno spoiler quanto scritto sopra, ma visto che di naruto frega gnente a nessuno va bene cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2012 Share Inviato 10 Febbraio, 2012 Piu' che non fregarcene stiamo appunto aspettando gli alieni. P.s. Ma.... tutti quei vari personaggi come Don Marco, Rapace, di oramai piu' di una decina d'anni orsono (quando appunto si perculava il Gurenda, tra gli altri), che fine hanno poi fatto, qualcuno ne sa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Febbraio, 2012 Share Inviato 12 Febbraio, 2012 Azzo di anime è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 12 Febbraio, 2012 Share Inviato 12 Febbraio, 2012 Umineko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Febbraio, 2012 Share Inviato 12 Febbraio, 2012 Se non sbaglio dovrebbe essere l'arco finale di Umineko, all'inizio è un pò più leggero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 13 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 13 Febbraio, 2012 Ufficialmente in scimmia con la ending del Nichijo al maschile. http://www.youtube.com/watch?v=0zllwFwSQ-w Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Febbraio, 2012 Share Inviato 13 Febbraio, 2012 Che ovviamente è una merda come Nichijou. E che sempre ovviamente guardi solo te Mi riferisco alla serie eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Febbraio, 2012 Share Inviato 13 Febbraio, 2012 Ho droppato entrambi al terzo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati