Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

(perche' ce l'hai in cache gia' caricata, il sito non fa hotlinking, e io non so dove altro metterla senza che mi arrivino i droni a casa  :°_°: )

(prova mo'  :°_°: )

Non mi ero mai accorto che funnymama facesse hotlinking >.<

Anche perchè di solito le prendo da memecenter e non sono mai sorti problemi.

Comunque grazie per aver rimediato :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo una squadra addestrata e qualificata per ogni tipo di nemico.

Truppe Trolloniche anti-girella

Fencer de Nogaret e i suoi anti-crociati (in cui è dislocata la squadra tattica Distruzione-Divica)

Gli "Uchuu Sank Yamato"

I liberi cacciatori di Fagiani

I Mastini della Guerra sbranatori di scimmie

e naturalmente i Cronachisti Testuali riportati da chibi

Poi vabbè c'è Halman che è tipo Judo boy e va a combattere ovunque e contro chiunque  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì se ne era parlato ma solo ora c'è qualcosa di più concreto.

la cosa più bella di judo boy era la gente quando cacciava urla di dolore. era tutto molto realistico.

e in effetti quando halman colpisce...

sarebbe figo fare il fandub di un episodio, con adattamenti appropriati... tipo judo boy vs girellaman o il crociato dantesco o quel che volete, purchè a tema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace come definisce così quel tizio, quando prima s'incazzava quando quest'ultimo alludeva alle loro recensioni al retrogusto di marchetta :3

Beh, ma Zello ha ragione, sono un'associazione e si devono tutelare (e ti assicuro che beccarsi una denuncia per diffamazione non è difficile).
Infatti non credo ci siano più stati commenti del genere, e finché prende in giro l'utenza non ci sono problemi per nessuno.

@Shuji: il vero problema sono i 5 pollici verdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace come definisce così quel tizio, quando prima s'incazzava quando quest'ultimo alludeva alle loro recensioni al retrogusto di marchetta :3

Beh, ma Zello ha ragione, sono un'associazione e si devono tutelare (e ti assicuro che beccarsi una denuncia per diffamazione non è difficile).
Infatti non credo ci siano più stati commenti del genere, e finché prende in giro l'utenza non ci sono problemi per nessuno.

@Shuji: il vero problema sono i 5 pollici verdi.

Insomma, quando si sfottono i dementi che scrivono i commenti va bene, ma quando si fa satira sulla struttura del sito invece ci si strappa i capelli! Insomma doppio standard in animeclick :D

Comunque sto andando OT.

Modificato da mannag'upesc'
Link al commento
Condividi su altri siti