Ryudo Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 La realtà è dura da accettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Dico 'na cazzata: Mp3domme è passato alla Vegas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Quale cazzata? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 sì ma non vedo l'utilità del sapere gli affari degli altri. Saranno anche affari loro. E' più interessante avere notizie su nuovi prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Puoi sempre evitare di leggere il topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 MA davvero vogliono farne i Blue-Ray? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Il bluray è in fase di studio... sono per lo più prove "interne" per vedere come funziona tutto il sistema. Comunque non riguarda anime nello specifico (almeno per quello che ne so) P.S: Ryudo trollava perchè aveva i mezzi per farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Quote Puoi sempre evitare di leggere il topic il problema è che questo topic non si chiama "la malinconia di mp3dom"... ::) Comunque io esprimevo solo la mia delusione su una non-notizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Da quando su Pchan i topic sono sempre e comunque in tema con il titolo Pirkaf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Quote P.S: Ryudo trollava perchè aveva i mezzi per farlo Ho comunque aspettato che tu l'annunciassi tramite firma/avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 hai rispettato il trolldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Quote Ho comunque aspettato che tu l'annunciassi tramite firma/avatar Ma infatti mica mi sono lamentato, ci mancherebbe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Quote Spiace anche a me :P Però se ti può consolare posso assicurarti che la 'realizzazione dvd' è stata fatta praticamente nel miglior modo possibile Ma su questo non ho mai avuto nessun dubbio, e per quanto riguarda la parte che concerne il tuo lavoro è stato tutto eccellente .Solo che di errori Dynit ne fa veramente pochissimi e ben 3 in quattro DVD proprio su Haruhi mi hanno fatto male .Comunque alla fine l'unico errore che mi dà fastidio è la frase tradotta male, gli altri, per quanto è sempre meglio non ci sìano, sono veramente di poco conto (anche se la frase inventata da Perino nell'extra del secondo dvd rimane inspiegabile).Nel quarto dvd non ho notato nessun problema, peccato che non ci siano le traduzioni di God Knows e Lost My Music, ma se non si avevano in mano i testi delle canzoni c'è poco da fare.A proposito, il file con le immagini di Mikuru si può aprire solo sul PC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Quote A proposito, il file con le immagini di Mikuru si può aprire solo sul PC? Le immagini non sono inserite in authoring per cui un lettore dvd standalone classico non è in grado di visualizzarle. I pc (o mac) e (in teoria) i lettori standalone che permettono di navigare nel disco e supportano i file jpeg dovrebbero essere in grado di visualizzare le immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Quote Le immagini non sono inserite in authoring per cui un lettore dvd standalone classico non è in grado di visualizzarle. I pc (o mac) e (in teoria) i lettori standalone che permettono di navigare nel disco e supportano i file jpeg dovrebbero essere in grado di visualizzare le immagini. Ok, grazie!Bellissimo regalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Primo episodio di Haruhi-chan http://www.youtube.c...=fp8NY0fet8o#hq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Chi Ha ealizzato Sto .... Trollone ad Honorem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Chi Ha ealizzato Sto .... Trollone ad Honorem La Kadokawa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Così hanno anche superato il NICE BOAT! Forse sarebbe azzeccato chiamarlo TRAP BOAT! Oppure FAIL BOAT! Una volta certa gente si bruciò il cervello con EVA, adesso cert'altra si sta bruciano il cervello con Haruhi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Quote Chi Ha ealizzato Sto .... Trollone ad Honorem La Kadokawa Non c'entra niente Piero Angela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Chi Ha ealizzato Sto .... Trollone ad Honorem volendo c'e' anche [KyoAni-web]_Suzumiya_Haruhi-chan_no_Yuuutsu_-_01_[21F2752B]pero' pure questo e' na trollata, scargatelo solo se vi piace la musica anni 80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Quote Una volta certa gente si bruciò il cervello con EVA, adesso cert'altra si sta bruciano il cervello con Haruhi... E quando sono gli stessi? Anyway forse sarò girellaro, però mi pare l'esempio sia un po' sfasato. Eva del "senso ermetico" sembrava averlo, secondo me, fino ad un certo punto. Poi la verità è che... no, ma lo sappiamo "a posteriori" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Ecco il vero primo episodio di Haruhi-chan http://www.youtube.c..._80zTM3Dg#ws-hq e questo invece è il primo di Churuya-san http://www.youtube.c...uQkWUYeTM#ws-hq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Quindi esiste davvero Harui-Chan, iniziavo a pensare che fosse tutta una trollata! Aiutiamo Kyon a prendere sonno, salta nel cerchio e fatti contare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Quote Anyway forse sarò girellaro, però mi pare l'esempio sia un po' sfasato. Eva del "senso ermetico" sembrava averlo, secondo me, fino ad un certo punto. Non facevo un confronto tra le due opere. Mi limitavo a constatare come stiano un po' troppo "giocando" coi fan, a furia di proclami ambigui giusto per mantenere l'interesse alto quel che tanto che basta a loro. Però da un po' di tempo a questa parte quest'atteggiamento è divenuto snervante. Prendi come hanno gestito tutta la faccenda della seconda stagione... oramai hanno un po' rotto. Sarebbe un giusta punizione se a furia di tirare la corda venissero cassati come è successo con Slayers. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati