Vai al contenuto

La malinconia di Haruhi Suzumiya

Dk86

Messaggi raccomandati

Spiace anche a me :P

Però se ti può consolare posso assicurarti che la 'realizzazione dvd' è stata fatta praticamente nel miglior modo possibile  :thumbsup:

Ma su questo non ho mai avuto nessun dubbio, e per quanto riguarda la parte che concerne il tuo lavoro è stato tutto eccellente ;) .
Solo che di errori Dynit ne fa veramente pochissimi e ben 3 in quattro DVD proprio su Haruhi mi hanno fatto male :crying: .

Comunque alla fine l'unico errore che mi dà fastidio è la frase tradotta male, gli altri, per quanto è sempre meglio non ci sìano, sono veramente di poco conto (anche se la frase inventata da Perino nell'extra del secondo dvd rimane inspiegabile).

Nel quarto dvd non ho notato nessun problema, peccato che non ci siano le traduzioni di God Knows e Lost My Music, ma se non si avevano in mano i testi delle canzoni c'è poco da fare.

A proposito, il file con le immagini di Mikuru si può aprire solo sul PC? ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, il file con le immagini di Mikuru si può aprire solo sul PC? ;D

Le immagini non sono inserite in authoring per cui un lettore dvd standalone classico non è in grado di visualizzarle. I pc (o mac) e (in teoria) i lettori standalone che permettono di navigare nel disco e supportano i file jpeg dovrebbero essere in grado di visualizzare le immagini.  :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini non sono inserite in authoring per cui un lettore dvd standalone classico non è in grado di visualizzarle. I pc (o mac) e (in teoria) i lettori standalone che permettono di navigare nel disco e supportano i file jpeg dovrebbero essere in grado di visualizzare le immagini.  :thumbsup:

Ok, grazie!
Bellissimo regalo :happy:
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta certa gente si bruciò il cervello con EVA, adesso cert'altra si sta bruciano il cervello con Haruhi...

E quando sono gli stessi?  :ph34r:

Anyway forse sarò girellaro, però mi pare l'esempio sia un po' sfasato. Eva del "senso ermetico" sembrava averlo, secondo me, fino ad un certo punto.

Poi la verità è che... no, ma lo sappiamo "a posteriori"
Link al commento
Condividi su altri siti

Anyway forse sarò girellaro, però mi pare l'esempio sia un po' sfasato. Eva del "senso ermetico" sembrava averlo, secondo me, fino ad un certo punto.

Non facevo un confronto tra le due opere.
Mi limitavo a constatare come stiano un po' troppo "giocando" coi fan, a furia di proclami ambigui giusto per mantenere l'interesse alto quel che tanto che basta a loro. Però da un po' di tempo a questa parte quest'atteggiamento è divenuto snervante. Prendi come hanno gestito tutta la faccenda della seconda stagione... oramai hanno un po' rotto. Sarebbe un giusta punizione se a furia di tirare la corda venissero cassati come è successo con Slayers.
Link al commento
Condividi su altri siti