Ryudo Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 Beh il senso della frase è ben diverso tra una versione e l'altra....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 Quote Ciò significa che Kiavik sta attualmente comprando la serie si Haruhi Suzumiya , dato che la serie l'ha seguita in fansub (visto quanto l'ha criticata) e i dvd sono realizzati in modo egregio? Ma mica se l'è guardata tutta la serie, avendone lui guardato (vado a memoria) 4 episodi al massimo avrà comprato un DVD Link to comment Share on other sites More sharing options...
bakka Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 Quote Quote Ciò significa che Kiavik sta attualmente comprando la serie si Haruhi Suzumiya , dato che la serie l'ha seguita in fansub (visto quanto l'ha criticata) e i dvd sono realizzati in modo egregio? Ma mica se l'è guardata tutta la serie, avendone lui guardato (vado a memoria) 4 episodi al massimo avrà comprato un DVD Ma se ha l'ha visto nella messa in onda tv deve comprarsi anche il secondo guardando solo l'episodio del baseball Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 Quote probabilmente e' la tipica frase che si puo' tradurre in dodicimila modi tutti giusti... nel caso specifico credo che la vaghezza sulla corretta interpretazione sia voluta a me sembra invece un tipico caso di errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 errori in una traduzione ufficiale italiana? BLASFEMIA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 In effetti la battuta in questione risulta più chiara nella traduzione "amatoriale".. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 piu' chiaro non e' APRIORISTICAMENTE sinonimo di piu' corretto... solo spesso:P Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Forse è la volta buona che annunciano la seconda stagione di Haruhi http://www.sankakuco...me-details-due/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 Riesumo il topic per dire che: 1) E' uscito il 4° di Haruhi, quindi ringrazio tutti coloro che hanno seguito le uscite! 2) Me sa che hanno fatto il box di Haruhi senza pensare alla ocard cartonata... perchè i 4 dvd per entrare entrano ma poi ad estrarli è un'impresa. Vi consiglio di lasciare un dvd leggermente fuori dal box in modo da riuscire ad estrarlo (ed estrarli) più facilmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max67 Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 Quote 1) E' uscito il 4° di Haruhi, quindi ringrazio tutti coloro che hanno seguito le uscite Grazie a te! Ho trovato la "sorpresa"... direttamente dal computer della sos brigade, la cartella delle foto che tutti i fans desideravano! Quote Me sa che hanno fatto il box di Haruhi senza pensare alla ocard cartonata... perchè i 4 dvd per entrare entrano ma poi ad estrarli è un'impresa Troppo tardi. Li ho spinti dentro a forza, poi per farli uscire non sono bastati pugni e parolacce, ho dovuto forzare il cofanetto. La soluzione migliore per me è tagliarlo su un lato ed incerottarlo più largo.Opuure usare la Tecnica Finale Nausicaa (spazzatura).Presente all' interno anche un foglietto con elencato l'ordine degli episodi della versione TV... non da troppe spiegazioni, quindi presume che l'acquirente si sia già visto i fansub e conosca le differenze... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 Quote Quote 1) E' uscito il 4° di Haruhi, quindi ringrazio tutti coloro che hanno seguito le uscite Grazie a te! Ho trovato la "sorpresa"... direttamente dal computer della sos brigade, la cartella delle foto che tutti i fans desideravano! Quote Me sa che hanno fatto il box di Haruhi senza pensare alla ocard cartonata... perchè i 4 dvd per entrare entrano ma poi ad estrarli è un'impresa Troppo tardi. Li ho spinti dentro a forza, poi per farli uscire non sono bastati pugni e parolacce, ho dovuto forzare il cofanetto. La soluzione migliore per me è tagliarlo su un lato ed incerottarlo più largo.Opuure usare la Tecnica Finale Nausicaa (spazzatura).Presente all' interno anche un foglietto con elencato l'ordine degli episodi della versione TV... non da troppe spiegazioni, quindi presume che l'acquirente si sia già visto i fansub e conosca le differenze... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 Quote Riesumo il topic per dire che:1) E' uscito il 4° di Haruhi, quindi ringrazio tutti coloro che hanno seguito le uscite! 2) Me sa che hanno fatto il box di Haruhi senza pensare alla ocard cartonata... perchè i 4 dvd per entrare entrano ma poi ad estrarli è un'impresa. Vi consiglio di lasciare un dvd leggermente fuori dal box in modo da riuscire ad estrarlo (ed estrarli) più facilmente. beh, c'e' anche da dire che pure i cofanetti giapponesi soffrono mediamente dello stesso problema ossia, per entrare entrano, ma poi e' impossibile o quasi togliere un dvd singolo e bisogna rovesciare il cofanetto per riuscirci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yamato Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 Haruhi is back http://www.animenews...launch-in-april Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marxaid Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 a me ha risolto tutto il corriere delle spedizione: il box era tutto ammaccato quindi entrano ed escono con facilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 Mi domando quale sarà il cast di questa seconda serie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max67 Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Quote Haruhi is back Ottima notizia, grazie! :sbav: Chissà se DynIt... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Quote Mi domando quale sarà il cast di questa seconda serie Quello della prima serie http://www.animenews...haruhi-is-rerun Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yamato Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Ma per piacere... il troppo stroppia, che brutta fine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Barto Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Quote http://www.animenews...haruhi-is-rerun Oh my LOL. Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Dopo aver visto il video-curriculum di Barney nell'ultima puntata di How I Met Your Mother qualcuno arriverebbe a dire che c'entra Ideon pure qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Quote Quote Mi domando quale sarà il cast di questa seconda serie Quello della prima serie http://www.animenews...haruhi-is-rerun ROTOLO Link to comment Share on other sites More sharing options...
bakka Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 [move] IMMINENTE![/move] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Quote Dopo aver visto il video-curriculum di Barney nell'ultima puntata di How I Met Your Mother qualcuno arriverebbe a dire che c'entra Ideon pure qui E' da ieri che sto ridendo Secondo me invece è che Barney cattura già tutta l'awesomess mondiale e quindi la seconda stagione di Haruhi non può venir fuori decentemente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Quote Quote Mi domando quale sarà il cast di questa seconda serie Quello della prima serie http://www.animenews...haruhi-is-rerun Ho capito male, o parla proprio di praticamente una replica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Quote Quote Dopo aver visto il video-curriculum di Barney nell'ultima puntata di How I Met Your Mother qualcuno arriverebbe a dire che c'entra Ideon pure qui E' da ieri che sto ridendo Secondo me invece è che Barney cattura già tutta l'awesomess mondiale e quindi la seconda stagione di Haruhi non può venir fuori decentemente http://www.youtube.c...ture=related#hq Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts