Jump to content

La malinconia di Haruhi Suzumiya

Dk86

Recommended Posts

Dopo aver visto il video-curriculum di Barney nell'ultima puntata di How I Met Your Mother qualcuno arriverebbe a dire che c'entra Ideon pure qui  :pazzia::lolla:

Nah, la Terra che diventa l'occhio del personaggio era in Gundam, con Amuro.
Con Ideon ci sono le galassie  :ph34r:
(cmq una seconda serie di Haruhi non e' necessaria).

Hanno sbagliato a mettere i titoli riferiti alle immagini dietro l' o card nel quarto dvd.

Certo che tra una frase inventata nelle anticipazioni extra, un'altra tradotta male in Misterique Sign e quest'errore, c'è stata qualche sbadataggine di troppo :goccia: .

Peccato.

Hanno sbagliato a mettere i titoli riferiti alle immagini dietro l' o card nel quarto dvd.

Ohibò.  :o
Appena ho letto sono andato a controllare, o-card ed amaray... non sono riuscito a trovare il titolo sbagliato. Mi sembrano esatti.  :ph34r:
Dov'è l'errore ?

Lol, dettagli trascurabili... allora cosa dovremmo dire di Yamato che nel primo DVD di Chrno Crusade(almeno sul mio) risultano sull' Amary 2 episodi 3. :goccia:

Per Yamato credo ogni parola sia già stata detta, problemi di chi continua a comprargli qualciosa :rotfl::rotfl:

Non vedi che sotto Live Alive ci sono le immagini del Il giorno del Saggitario e sopra quest'ultimo quelle di Live Alive?

Adesso ho capito.
Credevo fossero illustrazioni messe lì a caso, invece erano a caso per errore.  ;D

Lol, dettagli trascurabili... allora cosa dovremmo dire di Yamato che nel primo DVD di Chrno Crusade(almeno sul mio) risultano sull' Amary 2 episodi 3. :goccia:

Per Yamato credo ogni parola sia già stata detta, problemi di chi continua a comprargli qualciosa :rotfl::rotfl:

Purtroppo questi abbiamo e questo ci pigliamo(in quel posto)... anche se tutto sommato la versione Yamato di Chrno Crusade non è male. :sisi:

Visto ieri il primo DVD di Haruhi, il doppiatore di Kyon, secondo me non è stata una scelta felice, sarà bravo, però mi sono dovuto un attimo abituare alla sua voce, mentre le doppiatrici di Haruhi, Mikuru-chan  :-* e Yuki, tutto sommato mi sono sembrate abbastanza adatte.

Certo che tra una frase inventata nelle anticipazioni extra, un'altra tradotta male in Misterique Sign e quest'errore, c'è stata qualche sbadataggine di troppo :goccia: .

Peccato.

Spiace anche a me :P
Però se ti può consolare posso assicurarti che la 'realizzazione dvd' è stata fatta praticamente nel miglior modo possibile  :thumbsup: