Garion-Oh Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Quote Dopo aver visto il video-curriculum di Barney nell'ultima puntata di How I Met Your Mother qualcuno arriverebbe a dire che c'entra Ideon pure qui Nah, la Terra che diventa l'occhio del personaggio era in Gundam, con Amuro.Con Ideon ci sono le galassie (cmq una seconda serie di Haruhi non e' necessaria). Link to comment Share on other sites More sharing options...
bakka Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Hanno sbagliato a mettere i titoli riferiti alle immagini dietro l' o card nel quarto dvd. Certo che tra una frase inventata nelle anticipazioni extra, un'altra tradotta male in Misterique Sign e quest'errore, c'è stata qualche sbadataggine di troppo :goccia: . Peccato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max67 Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Quote Hanno sbagliato a mettere i titoli riferiti alle immagini dietro l' o card nel quarto dvd. Ohibò. Appena ho letto sono andato a controllare, o-card ed amaray... non sono riuscito a trovare il titolo sbagliato. Mi sembrano esatti. Dov'è l'errore ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bakka Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Non vedi che sotto Live Alive ci sono le immagini del Il giorno del Saggitario e sopra quest'ultimo quelle di Live Alive? L'unico indovinato è Someday in the rain. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Lol, dettagli trascurabili... allora cosa dovremmo dire di Yamato che nel primo DVD di Chrno Crusade(almeno sul mio) risultano sull' Amary 2 episodi 3. :goccia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
bakka Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Quote Lol, dettagli trascurabili... allora cosa dovremmo dire di Yamato che nel primo DVD di Chrno Crusade(almeno sul mio) risultano sull' Amary 2 episodi 3. :goccia: Per Yamato credo ogni parola sia già stata detta, problemi di chi continua a comprargli qualciosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max67 Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 Quote Non vedi che sotto Live Alive ci sono le immagini del Il giorno del Saggitario e sopra quest'ultimo quelle di Live Alive? Adesso ho capito.Credevo fossero illustrazioni messe lì a caso, invece erano a caso per errore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 Quote Quote Lol, dettagli trascurabili... allora cosa dovremmo dire di Yamato che nel primo DVD di Chrno Crusade(almeno sul mio) risultano sull' Amary 2 episodi 3. :goccia: Per Yamato credo ogni parola sia già stata detta, problemi di chi continua a comprargli qualciosa Purtroppo questi abbiamo e questo ci pigliamo(in quel posto)... anche se tutto sommato la versione Yamato di Chrno Crusade non è male. Visto ieri il primo DVD di Haruhi, il doppiatore di Kyon, secondo me non è stata una scelta felice, sarà bravo, però mi sono dovuto un attimo abituare alla sua voce, mentre le doppiatrici di Haruhi, Mikuru-chan e Yuki, tutto sommato mi sono sembrate abbastanza adatte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 Quote Certo che tra una frase inventata nelle anticipazioni extra, un'altra tradotta male in Misterique Sign e quest'errore, c'è stata qualche sbadataggine di troppo :goccia: . Peccato. Spiace anche a me :P Però se ti può consolare posso assicurarti che la 'realizzazione dvd' è stata fatta praticamente nel miglior modo possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 mp3, con quella firma che hai adesso qualcuno (i più attenti) si farà delle domande :lolla: Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 Quote mp3, con quella firma che hai adesso qualcuno (i più attenti) si farà delle domande :lolla: Che BR sta facendo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 Quote mp3, con quella firma che hai adesso qualcuno (i più attenti) si farà delle domande :lolla: Eh vabbè tanto ormai... ::) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 Fai Michiko? Sold. Venerdì prenoto. EDIT:alla conferma prenoto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 Quote Fai Michiko?Sold. Attualmente è "Ni"... ma potrebbe diventare un "Si" (dipende da svariate circostanze) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 Ancora non c'è arrivato nessuno :lolla: Li credevo più svegli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 IL Blu-Ray di EVA? O Di Dragonball Z? Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 Quote Ancora non c'è arrivato nessuno :lolla: Li credevo più svegli ma dillo tu! che lavora anche per un'altra casa che sta rallentando la produzione dei propri dvd o che sta per ricevere i materiali in blu-ray di un certo anime? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 Fuochino :lolla: Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Barto Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 Quote Quote Fai Michiko?Sold. Attualmente è "Ni"... ma potrebbe diventare un "Si" (dipende da svariate circostanze) Insomma ti dovrebbero arrivare gli OAV di Karas? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 Cazzo! Riguardate bene quella firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 L'unica cosa strana della firma è vedere desunoto... lavori pure per Panini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 Oddio.....ve siete drogati tutti oggi. CHI è che fà i dvd di dessnotto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Barto Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 Quote Oddio.....ve siete drogati tutti oggi.CHI è che fà i dvd di dessnotto? Non era la Vegas? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 E grazie al cielo. Indizio finale : http://www.pluschan....7.html#msg20567 Dovete sempre stare attenti a quello che dicono i trolli Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 era più interessante fosse stata la mia seconda ipotesi :goccia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts