Vai al contenuto

Rebuild of Evangelion


El Barto

  

57 utenti hanno votato

  1. 1. Come dovrebbe essere il finale di Rebuild of Evangelion?

    • Pirandelliano! (come la serie tv)
      5
    • Pascoliano! (come The End of Evagelion)
      4
    • D'Annunziano! (va tutto a p*ttan*)
      15
    • Non so
      3
    • MUUUUUUUUUUUU!!!
      24
    • Kyoshinhei! (NSD Non Siamo Degni!)
      6

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti


Messaggi raccomandati

Non so chi è che doppia Lorentz Keel però credo non abbia più di 5 battute. Il film l'ho visto a salti purtroppo.

Il corto Ghibli è solo per il Giappone.

ok allora per Keel non è un problema, sono più dispiaciuto per il corto ghibli

grazie per le info!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti, mi sembrava quasi Laura Lenghi.

Cmq il trailer è falsissimo. Dovevano metterci Shinji e Kaworu che suonano insieme il piano :°_°:

Infatti, visto il trailer sembra anche un bel film.

Tutto il contrario di quello che è stato scritto qua.

Saluti Toma

 

 

 

Attento perche' i trailer traggono sempre in inganno.  :pfff:

Uomo avvisato mezzo salvato. 

Non mi sembra poi un così grande dramma. Consideriamola come la voce di Misato invecchiata di 14 anni. *piccolo sforzo di fantasia*

Piuttosto, immagino che la Musy per rifiutare si sia veramente, ma veramente rotta i coglioni di doppiare una psicopatica tra degli psicopatici :pfff:

 

Misato e Asuka sono i due personaggi meno psicopatici dell'intera saga.

 

Shinji e' un coglione che soffre di crisi di abbandono

Ritsuko e' una vamp che ce l'ha a morte con sua madre e scopa il suo stesso amante e poi cerca di ucciderlo

Asuka non e' psicopatica ma soffre per il suicidio di sua madre (cosa legittima)

Misato e' una scavezzacollo per essere sopravvisuta al second impact e avere perso il padre in quella situazione (non e' finita male considerando la situazione). E una che fa il suo dovere fino in fondo a costo della sua vita e quella degli altri.

Gendo, beh Gendo e' lo psicopatico per eccellenza.

 

Peccato veramente che la Musy non doppi piu' Misato. Chissa' forse era una questione di soldi oppure veramente si e' rotta i coglioni dopo 15 anni di EVA. 

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Il film internazionale parte dall'eirin e... lo sto codificando or-ora  :°_°: (spero definitivamente)

a quest'ora? aarrgh sono curioso... ma no! non voglio più sapere nulla, esco da questo topic e torno il 26 (lasciato codificare in ufficio o teamviewer?  :pfff: )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra poi un così grande dramma. Consideriamola come la voce di Misato invecchiata di 14 anni. *piccolo sforzo di fantasia*

Piuttosto, immagino che la Musy per rifiutare si sia veramente, ma veramente rotta i coglioni di doppiare una psicopatica tra degli psicopatici :pfff:

 

Misato e Asuka sono i due personaggi meno psicopatici dell'intera saga.

 

Shinji e' un coglione che soffre di crisi di abbandono

Ritsuko e' una vamp che ce l'ha a morte con sua madre e scopa il suo stesso amante e poi cerca di ucciderlo

Asuka non e' psicopatica ma soffre per il suicidio di sua madre (cosa legittima)

Misato e' una scavezzacollo per essere sopravvisuta al second impact e avere perso il padre in quella situazione (non e' finita male considerando la situazione). E una che fa il suo dovere fino in fondo a costo della sua vita e quella degli altri.

Gendo, beh Gendo e' lo psicopatico per eccellenza.

 

Peccato veramente che la Musy non doppi piu' Misato. Chissa' forse era una questione di soldi oppure veramente si e' rotta i coglioni dopo 15 anni di EVA. 

 

 

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, attenzione ;D

 

(e poi io ricordo di un'Asuka serie TV desnuda in una vasca da bagno di una casa diroccata dispersa nel nulla, comportamento che non riuscirei ad etichettare come 'sano' :pfff: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 



Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, attenzione ;D

 

(e poi io ricordo di un'Asuka serie TV desnuda in una vasca da bagno di una casa diroccata dispersa nel nulla, comportamento che non riuscirei ad etichettare come 'sano' :pfff: )

 

Quella scena viene dopo che Asuka e' stata violentata psichicamente/sessualmente dall'angelo. E normale che a quel punto vada in tilt. Tutte le angosce che aveva richiuso nel suo subconscio anni fa sono riaffiorite. E anche in questo stato deleterio qualche episodio dopo riesce a pilotare l'eva per sconfiggere gli eva series. Asuka spinge al 400%.

Asuka e' quella piu' sana in quella gabbia di matti, seguita a ruota da Misato e poi in lontananza da tutti gli altri.  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tutte le angosce che aveva richiuso nel suo subconscio anni fa sono riaffiorite. E anche in questo stato deleterio qualche episodio dopo riesce a pilotare l'eva per sconfiggere gli eva series. Asuka spinge al 400%.

Riacquista la forza grazie allo sperma di Shinji ( qualche gocciolina qui e là gli era finita sopra e allora.....) :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non da me. ^^

Risa (vincitrice di provino), Hokuto Miki (distribuzione diretta), K'shana (doppiaggio inedito BV, vincitrice di provino).

Laura Romano è veramente dotata di grande talento, sensibiltà, capacità e intelligenza.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

questo 3.0 porta ventate di novità

 

cambio formato audio :sisi:

cambio aspect ratio :sisi:

cambio doppiatore :sisi:

 

 

grazie Anno,grazie un boato* :sisi:

 

 

 

 

 

 

*chi azzecca la citazione vince 1 cambio di mutande e 19 doppiatori soppressi perché co sta serie gliel'hanno piallato come alle bambole

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi la nuova  doppiatrice di Misato è quella dei film di Eva by Panini.

Strano che nessuno abbia detto nulla riguardo a quel " la saga robotica del nuovo millennio.." :whistle:

 

Troppo impegnati a ridere :lolla:

Non mi sembra poi un così grande dramma. Consideriamola come la voce di Misato invecchiata di 14 anni. *piccolo sforzo di fantasia*

Piuttosto, immagino che la Musy per rifiutare si sia veramente, ma veramente rotta i coglioni di doppiare una psicopatica tra degli psicopatici :pfff:

 

Ma la povera Misato non era psicopatica, non è che ti confondi con Mari?  :°_°:

 

 

Tutte le angosce che aveva richiuso nel suo subconscio anni fa sono riaffiorite. E anche in questo stato deleterio qualche episodio dopo riesce a pilotare l'eva per sconfiggere gli eva series. Asuka spinge al 400%.

Riacquista la forza grazie allo sperma di Shinji ( qualche gocciolina qui e là gli era finita sopra e allora.....) :°_°:

 

 

Che cosa brutta mi hai ricordato... 

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

questo 3.0 porta ventate di novità

 

cambio formato audio :sisi:

cambio aspect ratio :sisi:

cambio doppiatore :sisi:

 

 

grazie Anno,grazie un boato* :sisi:

 

 

 

 

 

 

*chi azzecca la citazione vince 1 cambio di mutande e 19 doppiatori soppressi perché co sta serie gliel'hanno piallato come alle bambole

 

 

Beh lo stesso Anno ha riconosciuto che il progetto Rebuild e' un fallimento. Dopo non essere riuscito nei primi due episodi a far diventare Mari il personaggio cardine com'era nei progetti iniziali hanno dovuto correre ai ripari. Perdendo anni (ricordo che questo fottuto remake doveva essere finito gia' nel 2009-2010  :rolleyes: ) e reimpostando completamente la storia sul duo emo shinji e kawarou. Ecco spiegato perche' il terzo episodio e' cosi' diverso in tono, in animazione in tutto rispetto ai primi due. Chi si intestardisce a vedere il 3.33 come seguito del 2.22 commette un errore. Alla fine si otterra' una rebuild totalment sconessa tra il primo e secondo episodio e terzo e quarto. Uno :sick: di progetto andato a male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quella scena viene dopo che Asuka e' stata violentata psichicamente/sessualmente dall'angelo. E normale che a quel punto vada in tilt. Tutte le angosce che aveva richiuso nel suo subconscio anni fa sono riaffiorite. E anche in questo stato deleterio qualche episodio dopo riesce a pilotare l'eva per sconfiggere gli eva series. Asuka spinge al 400%.

Asuka e' quella piu' sana in quella gabbia di matti, seguita a ruota da Misato e poi in lontananza da tutti gli altri.  :sisi:

 

 

Bhe... Asuka serie TV è decisamente borderline causa trauma infantile poi cerca di dare a bere di star bene fino a che un po' per volta non inizia a scricchiolare, l'angelo la manda definitivamente in pezzi e solo alla fine raccoglie i cocci... più o meno visto come sclera. La Asuka Rebuild è molto più normale, da quello che si vedeva nel 2.0 era una semplice classica tsundere (mi pare cerchino di far capire che questa Asuka non ha avuto alcun trauma, ad esempio colleziona bambole non le odia, quindi quella determinata scena non può averla vista da piccola) nel 3.0 è incazzata come un'ape ma direi che ne ha tutte le ragioni causa demenza infantile di Shinji-spingi che come i Grandi Antichi dissero "è un gran minchione, suka forte e duro" :sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh lo stesso Anno ha riconosciuto che il progetto Rebuild e' un fallimento. Dopo non essere riuscito nei primi due episodi a far diventare Mari il personaggio cardine com'era nei progetti iniziali hanno dovuto correre ai ripari. Perdendo anni (ricordo che questo fottuto remake doveva essere finito gia' nel 2009-2010  :rolleyes: ) e reimpostando completamente la storia sul duo emo shinji e kawarou. Ecco spiegato perche' il terzo episodio e' cosi' diverso in tono, in animazione in tutto rispetto ai primi due. Chi si intestardisce a vedere il 3.33 come seguito del 2.22 commette un errore. Alla fine si otterra' una rebuild totalment sconessa tra il primo e secondo episodio e terzo e quarto. Uno :sick: di progetto andato a male. 

 

Mah, considerando tutti i "cambiamenti in corsa" fatti da Anno nella serie tv originale, non ci trovo niente di cui stupirsi se adesso sta facendo lo stesso nel "remake"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa che Anno ha detto che Rebuild è un F-A-L-L-I-M-E-N-T-O (voglio proprio il kanji di fallimento nell'intervista) sarei curioso di vederla...

Per ora sinceramente a me piace dove si sta andando a parare ma aspetto il quarto (sempre che non ci tiri fuori il quinto) per tirare un po' le fila, posto che ce ne siano da tirare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quella scena viene dopo che Asuka e' stata violentata psichicamente/sessualmente dall'angelo. E normale che a quel punto vada in tilt. Tutte le angosce che aveva richiuso nel suo subconscio anni fa sono riaffiorite. E anche in questo stato deleterio qualche episodio dopo riesce a pilotare l'eva per sconfiggere gli eva series. Asuka spinge al 400%.

Asuka e' quella piu' sana in quella gabbia di matti, seguita a ruota da Misato e poi in lontananza da tutti gli altri.  :sisi:

 

 

Bhe... Asuka serie TV è decisamente borderline causa trauma infantile poi cerca di dare a bere di star bene fino a che un po' per volta non inizia a scricchiolare, l'angelo la manda definitivamente in pezzi e solo alla fine raccoglie i cocci... più o meno visto come sclera. La Asuka Rebuild è molto più normale, da quello che si vedeva nel 2.0 era una semplice classica tsundere (mi pare cerchino di far capire che questa Asuka non ha avuto alcun trauma, ad esempio colleziona bambole non le odia, quindi quella determinata scena non può averla vista da piccola) nel 3.0 è incazzata come un'ape ma direi che ne ha tutte le ragioni causa demenza infantile di Shinji-spingi che come i Grandi Antichi dissero "è un gran minchione, suka forte e duro" :sisi:

 

 

 

Asuka non è più sana di mente di Shinji nella serie tv solo che lo nasconde dietro una patina d'aggressività che la fa sembrare in grado di confrontarsi con la società mentre il secondo l'accentua con la sua apatia.

 

L'escamotage dell'angelo porta a galla i suoi problemi similmente alla vita reale in cui probabilmente col tempo avrebbe accoltellato qualche uomo sposato nei suoi 30 anni di cui sarebbe stata l'amante raggirata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cobra, dov'è che Anno ha ammesso che il rebuild è un fallimento?

No, non sono ironico, solo curioso.

 

Poi, Toma, insisto nel consigliarti una visione del 3.0 scevra di troppi pregiudizi coltivati qui sul forum.

Insomma, spero che aver letto troppe stroncature qui non ti porti fuori strada.

 

Infine, si può sapere il motivo del gran rifiuto della Musy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Wario che 3.33 non faccia così schifo come tutti qua sbandierano e sinceramente hanno busoneggiato persino poco rispetto alle mie aspettative.

Quanto alla sensazione di WTF mi auguro tutto troverà una quadra con 4.44, fino a quel punto sospendo il giudizio.

Maggiori approfondimenti dopo il 22 Settembre.

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo