Jump to content
Pluschan

Rebuild of Evangelion

55 members have voted

1. 1. Come dovrebbe essere il finale di Rebuild of Evangelion?

• Pirandelliano! (come la serie tv)
      4
    • Pascoliano! (come The End of Evagelion)
      4
    • D'Annunziano! (va tutto a p*ttan*)
      15
    • Non so
      3
    • MUUUUUUUUUUUU!!!
      24
    • Kyoshinhei! (NSD Non Siamo Degni!)
      5

Recommended Posts

I foxxuti diritti si sono sbloccati:-)

Chissà se faranno un ridoppiaggio...

Ora bisogna vedere per l'HV.

L'home video possiamo scordarcelo, è Netflix.

?!?

Non è una serie originale Netflix (che comunque anche queste a volte hanno l'home video).

Netflix ha i diritti di eva per lo streaming.

Sì, ma non penso proprio che Netflix che compra diritti globali e decide (probabilmente) di cestinare le vecchie edizioni semplifichi la questione diritti home video per Dynit.

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il succo del terzo film è che come fai sbagli. Ha fatto l'eroe, ha salvato rei HA VINTO, e il mondo è stato quasi distrutto, quelli che dovevano volergli bene lo odiano, non ha nemmeno salvato Rei al

Quello che spero vivamente e che ci sia un salto indietro e ci facciano vedere Gendo e Fuyutsuki pecorari sulle montagne e i casini che ha combinato Shinji 14 anni prima, magari mentre cammina con Asu

Posted Images

Che Eva venga visto sempre di più è cosa buona e giusta.

Ma sarebbe davvero un peccato se ci giochiamo una futura edizione BR in Italia e soprattutto se non viene usato il doppiaggio di Shito che per me è uno dei più belli che abbia mai sentito in animazione.

Comunque la scatola di biscotti è ben presente anche a casa mia, ma mi consola poco se accadrà tutto quello scritto sopra.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

I foxxuti diritti si sono sbloccati:-)

Chissà se faranno un ridoppiaggio...

Ora bisogna vedere per l'HV.

L'home video possiamo scordarcelo, è Netflix.

?!?

Non è una serie originale Netflix (che comunque anche queste a volte hanno l'home video).

Netflix ha i diritti di eva per lo streaming.

Sì, ma non penso proprio che Netflix che compra diritti globali e decide (probabilmente) di cestinare le vecchie edizioni semplifichi la questione diritti home video per Dynit.

ok, quello però l'ha scritto qualcun altro, non io >_<

Netlfix è capace di prendere i diritti globali di eva e poi un anno dopo non averceli più.

Non sarebbe il primo brand che prende in toto e poi molla allo scadere del contratto, anche perché più vanno avanti più punteranno sulle produzioni originali e quindi non essere costretti a comprare i diritti da altri.

Questo fa parte dell'operazione che stanno intraprendendo per differenziare la propria offerta per fronteggiare l'arrivo di disney sul mercato dello streaming: non potendo competere su alcuni tipi di produzione contro disney, cercano appunto di attirare clienti differenti da quelli del topo.

Cosa c'è nelle scatole di biscotti, scusate?

Non credo siano proprio biscotti ò.ò

Stai trollando vero? si.... per forza.

Da me già è tanto che arrivino i giornali, figurati i DVD di anime XD

Quando uscì avevo un 56k pezzotto(infatti andava a 33,3).

Non ci fosse Amazon o non andassi a l'Uni in una città piuttosto grande non avrei comunque ancora nulla XD

Io francamente me ne sbatto il cazzo se Netflix lo manda in streaming, con che doppiaggio, e se questo sia un bene o un male per una versione BD italiana. Se uscisse lo prenderei solo per collezione e se non uscirà mai tanto meglio, soldi risparmiati, mi girano i coglioni che non usciranno i BD di Yamato 2202 o Made in Abyss non di 'stammerda a cui avevo dato una possibilità ancora con Rebuild ma poi è arrivato 3.33 e Anno deve solo prendere la Lamborghini che si è fatto vendendo 'sto pattume e andarsi a schiantare contro un muro a 300 all'ora

Cmq questo sarebbe il Topic della Rebuild... Forse se ne deve aprire uno tipo "Eva serie originale su Netflix".

V'ammazzo tutti se vedo DUE topic su Evangelion.

:°_°:  :°_°:  :°_°:

:giggle:

Niente, non ce se ne libera...

Se Dynit esce i BD mi prendo i BD e rewatcho.

Se non esce i BD aspetto Netflix e rewatcho.

Se Netflix ridoppia, aspetto comunque Netflix, e rewatcho la Platinum.

Comunque, gente mi dice di avere fede.

Vediam.

Edited by RaffoBaffo

Anche io ho fede, per vari motivi. Staremo a vedere...

@Shuji, per me si può continuare qui eh^^. Però forse era più adatto il Topic sulla serie originale nella sezione dell'Angelo crudele.

@Godai: Lilith ti benedica! :thumbsup:

Cmq, se i BD usciranno e saranno come dico io, ne piglio ALMENO due copie.^^

Edited by Den-chan

Se volete che ci sia almeno la possibilità un ridoppiaggio fatto come si deve, sarà meglio che in qualche modo lo facciate presente a Netflix (non chiedetemi come, non mi viene in mente niente di particolare), che con loro trovarsi la robetta da 2000€ ogni 30 minuti (lo dico così perché non ho capito se si parla di EoE o della serie) tradotta dai copioni americani (sminchiati) è un attimo.

Anche io ho fede, per vari motivi. Staremo a vedere...

@Shuji, per me si può continuare qui eh^^. Però forse era più adatto il Topic sulla serie originale nella sezione dell'Angelo crudele.

@Godai: Lilith ti benedica! :thumbsup:

Cmq, se i BD usciranno e saranno come dico io, ne piglio ALMENO due copie.^^

Ah se c'era gia' ok ^^

(Mi sfugge che vincoli ci possano essere ^^; )

appunto, il significato (abbastanza chiaro, ma tant'è) della mia frase era che netflix doppia solo se non è possibile accedere al doppiaggio esistente. Non ho vist netflix ridoppiare solo per gusto filologico...

Ma diteme.

Mala-lol-auguratamente Anno si rompesse anche del rebuild e decidesse di fare un REMAKE della serie originaria, si vedrebbero i Lemmings gettarsi dal Ponte Morandi?

Pe' capisse  :°_°:

Saremmo grati al Maestro dell'onore di poter vedere di nuovo l'anime più moderno degli ultimi 23 anni in una veste differente

Io francamente me ne sbatto il cazzo se Netflix lo manda in streaming, con che doppiaggio, e se questo sia un bene o un male per una versione BD italiana. Se uscisse lo prenderei solo per collezione e se non uscirà mai tanto meglio, soldi risparmiati, mi girano i coglioni che non usciranno i BD di Yamato 2202 o Made in Abyss non di 'stammerda a cui avevo dato una possibilità ancora con Rebuild ma poi è arrivato 3.33 e Anno deve solo prendere la Lamborghini che si è fatto vendendo 'sto pattume e andarsi a schiantare contro un muro a 300 all'ora

Noto che hai accolto con piacere la notizia da tutti i punti di vista

Se facesse l'anime di Shinji Ikari Raising Project, pieno di fanservice, lo guardereste tutti, eh? Zozzoni! :baffi:

Io un anime dove trattano Shinjispingi nelle peggiori maniere umanamente possibili lo guarderei volentieri.

...

...

...

...

...

In ffetti mi basta rivedere la serie originale

Io la vedo solo come la possibilità che questi c...o di diritti si siano finalmente sbloccati. In ogni caso il fatto che lo prenda Netflix non credo comporti alcuna perdita: i diritti dovrebbe averli solo dello streaming (e quindi non pubblicazione home video che si spera rimanga a Dynit) e come già detto dagli altri non credo si mettano a ridoppiare qualcosa che già esiste, pure fatto bene