aznable85 Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Solita immagine che leserie che vedremo quest'estate Promette molto bene :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Altra stagione fotocopia delle ultime due. QUALITY Season. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Sicuri sicuri Sekirei, Strike Witches e Sengoku Basara. Molto probabile Ookamicoso, lo so che non ce stanno code. Gli altri boh? Edit: fra i sicuri Asobi no Iku Yo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Uhm... Basara 2 Shiki Mago (forse) Sekimatsu (forse) Legendary heroes Osaka Hamlet Sekirei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Che bello ricomincia Kuloshitsuji. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Ma cambiano i frozzi, eh. Le scioggiste sono incazzaterrime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Gli altri boh? Smettila di millantare, Asobi no Iku Yo sembra fatto apposta per te :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 (modificato) Sicuri io metto Sekirei :sbav: Strike Witches Da valutare High School of the Dead Legendary Heroes Seitokai Yakuindomo Ookamisan Asobi ni Iku Yo, che magari sarà una porcata ma quell'immagine mi stuzzica Per il resto aspetto la v2 del palinsesto e qualche trailer magari. Smettila di millantare, Asobi no Iku Yo sembra fatto apposta per te :porcodance: :sisisi: Modificato 19 Maggio, 2010 da Kiba85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Smettila di millantare, Asobi no Iku Yo sembra fatto apposta per te :porcodance: Ah è quello, io mica avevo letto le trame, guardavo solo l'immagine, certo che se invece di quella tizia che salta ci mettevano la vera protanista non avevo dubbi. Insomma questa Però non capisco perchè non inizino con l'anime della Piratessa spaziale in minigonna, la cui trasposizione l'hanno annunciata prima di di Asobi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Ma cambiano i frozzi, eh. Le scioggiste sono incazzaterrime Appena i "nuovi" protagonisti iniziano ad avere momenti frozzi, le scioggiste se bagnano e torna ad essere un capulavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 speriamo che questa volta di basara facciano 70 versioni invece che solo 2 (è l'unico che seguirò di sicuro; altri di questi bò, anche perchè vedo una sovraesposizione AIC... fosse stato in altri tempi non avrei avuto dubbi sulla bontà del prodotto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Non c'è niente che mi ispira. Forse Ookamisan. Tornano pure le rori volanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Tornano pure le rori volanti. La cosa curiosa e' che con le rori volanti sclerano tutti Sclerano quelli che si fappano a manetta e sclerano quelli che ne hanno le pelotas piene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Tornano pure le rori volanti. La cosa curiosa e' che con le rori volanti sclerano tutti Sclerano quelli che si fappano a manetta e sclerano quelli che ne hanno le pelotas piene Io più che sclerare ho paura di certa roba quality. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 E il mazingo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 E il mazingo? Quale intendi lo SKL o il seguito dello Shin? Per il secondo è troppo presto, imho prima di alcuni anni non si vedrà, per il primo tieni conto che quella lista è parziale e che da qui ad un paio di settimane appariranno anche i titoli da Home Video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Nulla :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Robetta da valutare al momento, nulla per cui stare in attesa. Magari si passerà a recuperare le ultime serie della vecchia lista finita in qualche cassetto, tipo Jubee-chan o Big O. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 19 Maggio, 2010 Sicuri io metto Sekirei :sbav: Strike Witches Da valutare High School of the Dead Legendary Heroes Seitokai Yakuindomo Ookamisan Asobi ni Iku Yo, che magari sarà una porcata ma quell'immagine mi stuzzica Per il resto aspetto la v2 del palinsesto e qualche trailer magari. Smettila di millantare, Asobi no Iku Yo sembra fatto apposta per te :porcodance: :sisisi: Bravo, l'endrinismo scorre potente in te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Nulla :goccia: Appena ho visto l'immagine di Seikimatsu Occult Gakuin ho pensato a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 19 Maggio, 2010 Nulla :goccia: Appena ho visto l'immagine di Seikimatsu Occult Gakuin ho pensato a te. Anch'io :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Bravo, l'endrinismo scorre potente in te Sai che l'ho pensato pure io? Appena ho visto l'immagine di Seikimatsu Occult Gakuin ho pensato a te. Anch'io :lolla: E siamo tre! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Ora come ora direi Shiki e Basara 2. E un'occhiata a Seikimatsu e a Highschool of the Dead gliela darò. Densetsu no Yuusha no Densetsu si candida come uno dei titoli più brutti di sempre. :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Appena ho visto l'immagine di Seikimatsu Occult Gakuin ho pensato a te. Anch'io :lolla: E siamo tre! :lolla: E non avete capito niente Se i ruoli fossero stati invertiti allora avreste potuto pensare a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Ok, quest'estate si farà tutt'altro che guardare anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati