Vai al contenuto

Anime Estate 2010


aznable85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 322
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sicuri io metto

Sekirei :sbav:

Strike Witches

 

Da valutare

High School of the Dead

Legendary Heroes

Seitokai Yakuindomo

Ookamisan

Asobi ni Iku Yo, che magari sarà una porcata ma quell'immagine mi stuzzica :banana:

 

Per il resto aspetto la v2 del palinsesto e qualche trailer magari.

 

Smettila di millantare, Asobi no Iku Yo sembra fatto apposta per te :pazzia: :porcodance:

 

20100228173920-asobi-ni-ikuyo-annunciato-l-anime.jpg

 

:sisisi: :sisisi: :sisisi:

Modificato da Kiba85
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Smettila di millantare, Asobi no Iku Yo sembra fatto apposta per te :pazzia: :porcodance:

 

Ah è quello, io mica avevo letto le trame, guardavo solo l'immagine, certo che se invece di quella tizia che salta ci mettevano la vera protanista non avevo dubbi.

Insomma questa asobi+ni+iku+yo.png

 

Però non capisco perchè non inizino con l'anime della Piratessa spaziale in minigonna, la cui trasposizione l'hanno annunciata prima di di Asobi.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che questa volta di basara facciano 70 versioni invece che solo 2 :sisi:

(è l'unico che seguirò di sicuro; altri di questi bò, anche perchè vedo una sovraesposizione AIC... fosse stato in altri tempi non avrei avuto dubbi sulla bontà del prodotto)

Link al commento
Condividi su altri siti

E il mazingo?

 

Quale intendi lo SKL o il seguito dello Shin?

Per il secondo è troppo presto, imho prima di alcuni anni non si vedrà, per il primo tieni conto che quella lista è parziale e che da qui ad un paio di settimane appariranno anche i titoli da Home Video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuri io metto

Sekirei :sbav:

Strike Witches

 

Da valutare

High School of the Dead

Legendary Heroes

Seitokai Yakuindomo

Ookamisan

Asobi ni Iku Yo, che magari sarà una porcata ma quell'immagine mi stuzzica :banana:

 

Per il resto aspetto la v2 del palinsesto e qualche trailer magari.

 

Smettila di millantare, Asobi no Iku Yo sembra fatto apposta per te :pazzia: :porcodance:

 

20100228173920-asobi-ni-ikuyo-annunciato-l-anime.jpg

 

:sisisi: :sisisi: :sisisi:

 

Bravo, l'endrinismo scorre potente in te :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo