Maximilian Inviato 28 Settembre, 2016 Share Inviato 28 Settembre, 2016 Sì, dalla settimana scorsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Settembre, 2016 Share Inviato 28 Settembre, 2016 Sì, l'ho appena comprato... e ancora non ci credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Settembre, 2016 Share Inviato 28 Settembre, 2016 mi è arrivato oggi pure a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 Com'è il manga di Gunbuster? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 Dato che non lo disegna Mikimoto,la risposta è una sola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 28 Ottobre, 2016 Share Inviato 28 Ottobre, 2016 "sbagliato" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 28 Ottobre, 2016 Share Inviato 28 Ottobre, 2016 (modificato) O magari "inutile". Modificato 28 Ottobre, 2016 da Eymerich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Ottobre, 2016 Share Inviato 28 Ottobre, 2016 più che altro è bruttarello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 28 Ottobre, 2016 Share Inviato 28 Ottobre, 2016 Non c'era un altro manga di Gunbuster ambientato a cavallo tra le due serie? Quello com'è? È previsto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Ottobre, 2016 Share Inviato 28 Ottobre, 2016 Ok risparmio i soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Ottobre, 2016 Share Inviato 29 Ottobre, 2016 Non c'era un altro manga di Gunbuster ambientato a cavallo tra le due serie? Quello com'è? È previsto? Quello è interrotto. Senza finale nè niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 29 Novembre, 2016 Share Inviato 29 Novembre, 2016 Una domanda per Maximilian, ma come mai nel volume 8 di Moyasimon è assente la fascetta ? errore o scelta voluta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Novembre, 2016 Share Inviato 29 Novembre, 2016 No, credo sia un problema di distribuzione, visto che è stata prodotta senza problemi assieme al volume. Prova a chidere alla tua fumetteria (o dirle di contattare il fornitore, nel caso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 29 Novembre, 2016 Share Inviato 29 Novembre, 2016 Sembra siano tutte così, altri hanno segnalato lo stesso difetto sia su altri forum che su facebook Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 29 Novembre, 2016 Share Inviato 29 Novembre, 2016 Anche la mia copia è senza fascetta (come tutte le copie della mia fumetteria) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Novembre, 2016 Share Inviato 29 Novembre, 2016 Idem nella fumetteria dove vado io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Novembre, 2016 Share Inviato 30 Novembre, 2016 Ok, mi hanno confermato che c'è stato un contrattempo in fase di distribuzione e che se la fumetteria richiede la fascetta al fornitore/distributore, non ci sono problemi a fargliela vare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 24 Settembre, 2018 Share Inviato 24 Settembre, 2018 Come dire Carissimi lettori,in molti ci chiedete notizie sulla programmazione editoriale.La nostra casa editrice condivide con VOI la passione per ciascuno dei titoli che propone e qualunque lancio è per noi un impegno verso VOI lettori. La nostra policy è quella di non cancellare nessuna serie anche, come in questo caso, quando e logiche commerciali e i costi editoriali non sono proporzionali rispetto agli ordini ricevuti. Questo ci distingue dagli altri editori.Vogliamo quindi rassicurarvi che stiamo affrontando il massimo sforzo finanziario per proseguire le nostre e VOSTRE serie manga ma non possiamo al momento garantire nessuna periodicità costante. Pertanto comunicheremo solo sulla pagina ufficiale le uscite quando saranno previste ma non è disponibile al momento una programmazione certa ed attendibile. Solo con il vostro supporto queste serie continueranno a vivere. Per questo vi invitiamo a sostenerci in questa mission. Carissimi il progetto editoriale viene gestito nella sua interezza e non può essere valutato singolarmente per titolo. Possiamo garantirvi che se fosse semplice e lineare come può apparire ai fan avremmo sicuramente adottato una strategia rassicurante per voi lettori. Purtroppo non è così e lo diciamo a malincuore in mezzo a voi e non da un pulpito. Al momento il supporto che vi chiediamo è quello di mantenere una linea pacifica. Solo in questo modo riusciamo a dare seguito a serie che sono in perdita ma sulle quali l'editore investirà solo per non deludere chi come voi ha creduto nel progetto. Vi ringraziamo e speriamo di darvi al più presto notizie più rassicuranti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2018 Share Inviato 25 Settembre, 2018 (modificato) Leggo anteprima e ci trovo degli altri numeri 1 annunciati... prendono per il culo senza alcun pudore Ma chi può essere così demente da iniziare una loro serie nuova? e quale fumettaro potrebbe mai consigliarla senza paura di essere poi preso a sputi dal cliente? Io prenderei ora solo volumi unici o miniserie intere, nulla che preveda altre uscite Modificato 25 Settembre, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Settembre, 2018 Share Inviato 25 Settembre, 2018 (modificato) Rinominerei il topic come Il Capitolo della Crisi. Talvolta proprio non capisco l'ingenuità delle persone che pensano di andare sui social, fare un mea culpa e sperare che la gente li abbracci dicendogli "va tutti bene, ecco, tieni un po' di soldi" Modificato 25 Settembre, 2018 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2018 Share Inviato 25 Settembre, 2018 Almeno fosse solo un mea culpa, quasi si bullano pure "questo ci distingue dagli altri editori" ma davvero? non avete interrotto nulla? non è che ci sia molta differenza da una pausa di anni da cui non si intravede nessuna ripresa a breve Hanno un fottio di serie con pochissimi numeri per essere terminate, finitele cazzo! almeno dareste un segno di buon senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 25 Settembre, 2018 Share Inviato 25 Settembre, 2018 Se potessero rinunciare ai diritti di qualche serie... Tipo karakuri circus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2018 Share Inviato 25 Settembre, 2018 ...perche' secondo te chi lo farebbe dopo, lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 25 Settembre, 2018 Share Inviato 25 Settembre, 2018 Con anime in arrivo e visto che u&t è andaro abb bene la star potrebbe pensarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2018 Share Inviato 25 Settembre, 2018 Tu sogni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati