Chocozell Inviato 9 Febbraio, 2021 Share Inviato 9 Febbraio, 2021 Dai, pensa che hai conquistato gente. Io sto cercando la vostra edizione di Versailles e sto recuperando Due Come noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 9 Febbraio, 2021 Share Inviato 9 Febbraio, 2021 2 minutes ago, Chocozell said: Dai, pensa che hai conquistato gente. Buondìo, pensa come stiamo messi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 9 Febbraio, 2021 Share Inviato 9 Febbraio, 2021 (modificato) Ma altro Gundam formato Omnibus no? Vabbè, sto delirando E fatelo qualche Hentai, su ... no, sto delirando ancora (forse) Modificato 9 Febbraio, 2021 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 9 Febbraio, 2021 Share Inviato 9 Febbraio, 2021 2 hours ago, Chocozell said: Intanto segnalo che il nostro Max sarà presente ad un altro evento con il GIC 8 minutes ago, Schrödinger's cat said: Ma altro Gundam formato Omnibus no? Cioè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 10 Febbraio, 2021 Share Inviato 10 Febbraio, 2021 Chi si scoccia di recuperare la live, può leggersi il recap: https://www.animeclick.it/news/89122-incontro-con-leditore-goen-recap-della-live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Febbraio, 2021 Share Inviato 19 Febbraio, 2021 Finalmente mi sono liberato di quel cazzo di volume di Crossbone. Un cliente molto appassionato di Gundam ha avuto pietà ma stava per mollarlo lì quando ha saputo che era coinvolto il GIC. Almeno ho avuto un paio di gunpla in cambio che posso piazzare. gli altri di Crossbone non se ne sa nulla Max? Possibilmente in un formato che abbia senso(leggi: cofanetto completo+singoli, modello jpop) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Febbraio, 2021 Share Inviato 19 Febbraio, 2021 Oh, l'hai venduto, no? Per il futuro no comment. (Ma considera una cosa, e questo posso dirlo a priori da ogni discorso di acquisizione diritti: una volta che un prodotto viene realizzato in un determinato modo, per eventuali "correlati" si segue l'inerzia del collezionismo. Guarda Kiseiju/Kiseiju Reversi, per dire...). Ma sto (stiamo) tenendo conto di tutte le osservazioni e critiche e suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Febbraio, 2021 Share Inviato 20 Febbraio, 2021 No, non lo ho venduto. Lo ho scambiato, perché il cliente è un amaico. Che tra l'altro conosce il giapponese perfettamente, quindi poteva benissimo recuperlarlo in Giapponese(come in Giapponese ha tantissimo materiale), l'ha fatto solo per farmi un favore. Altrimenti era ancora lì a prender polvere. E visto che la serie mi è piaciuta, ho provato con impegno a piazzarla. Fallimento completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 20 Febbraio, 2021 Share Inviato 20 Febbraio, 2021 (Ma considera una cosa, e questo posso dirlo a priori da ogni discorso di acquisizione diritti: una volta che un prodotto viene realizzato in un determinato modo, per eventuali "correlati" si segue l'inerzia del collezionismo. Guarda Kiseiju/Kiseiju Reversi, per dire...). Ma sto (stiamo) tenendo conto di tutte le osservazioni e critiche e suggerimenti. Eh, auguri per quello che viene dopo STEEL 7, si formeranno le colonne di carta come per Maximum Berserk. BTW, state prendendo in considerazione anche le altre opere dell'autore non legate al Gundamverse? Maps, Dai Sword, Victory Five? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Febbraio, 2021 Share Inviato 20 Febbraio, 2021 maps peccato che sia una carrettata di volumi. un grande classico da recuperare sarebbe outlanders. non dico i manga dello xenon-verse, ormai sogno proibito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 21 Febbraio, 2021 Share Inviato 21 Febbraio, 2021 8 hours ago, Roger said: un grande classico da recuperare sarebbe outlanders Non l'ha chiesto nessuno ma lo scrivo a prescindere. L'Editore che riuscirà effettivamente a riportare in Italia tutti i titoli di Manabe in un'edizione umana consideri i miei soldi già nelle sue casse, se serve anche tasche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Febbraio, 2021 Share Inviato 21 Febbraio, 2021 Gente, io vi voglio un gran bene ma... Con la marea di roba ancora da portare a conclusione che abbiamo... Come dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 21 Febbraio, 2021 Share Inviato 21 Febbraio, 2021 6 minutes ago, Maximilian said: Come dire... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Febbraio, 2021 Share Inviato 21 Febbraio, 2021 1 hour ago, Maximilian said: Con la marea di roba ancora da portare a conclusione che abbiamo... che problema c'è? quando la roba si conclude... p.s. dai era giusto che anche tu sopportassi il rito del 'chiedi all'editore un titolo difficilissimo' 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 21 Febbraio, 2021 Share Inviato 21 Febbraio, 2021 Ma io mi sto pure trattenendo Max, se fossi davvero stronzo ti chiederei Gundam VS Ideon :°_°: O questo https://youtu.be/Mk4HidVWDAg /fugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Febbraio, 2021 Share Inviato 21 Febbraio, 2021 6 hours ago, Maximilian said: Gente, io vi voglio un gran bene ma... Con la marea di roba ancora da portare a conclusione che abbiamo... Come dire... Ora ci penso un po' e faccio anche io le mi richieste. Non è giusto che le facciano solo gli altri. Dov'è la mia lista dei manga da leggere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Marzo, 2021 Share Inviato 12 Marzo, 2021 https://www.animeclick.it/news/89341-goen-uscite-del-12-marzo @Lord Gara@Joe_Iabuki C'è Moyasimon! (E Karakuri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Marzo, 2021 Share Inviato 12 Marzo, 2021 (modificato) Evviva!! Non mi ricordo se questo sia l'ultimo numero o manca altro. EDIT ne manca uno. Ah credo che all'aniki interessi anche Due Come Noi Modificato 12 Marzo, 2021 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 12 Marzo, 2021 Share Inviato 12 Marzo, 2021 Daje con Moyasimon! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Marzo, 2021 Share Inviato 12 Marzo, 2021 Dite che mi conviene recuperarlo?. Visto che è quasi finito a sto punto tenterei la ricerca disperata. @Maximilian@Maximilian ristampata a tamburo, forza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 12 Marzo, 2021 Share Inviato 12 Marzo, 2021 Anche io contento per Moyasimon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 12 Marzo, 2021 Share Inviato 12 Marzo, 2021 E doppia uscita per Forza Genki, che adesso sta pienamente oltre le vicende narrate anche nella versione animata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Marzo, 2021 Share Inviato 12 Marzo, 2021 Di solito preferisco evitare commenti legati al lavoro, ma... Ultimo numero di Due come noi già in tipografia. E uno. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Marzo, 2021 Share Inviato 20 Marzo, 2021 Complimenti per Moyasimon 12. Ne manca soltanto uno adesso, e mi rendo conto che è un titolo che costa tanto all'editore per portarlo a termine. Altri lo avrebbero segato senza pietà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Marzo, 2021 Share Inviato 26 Marzo, 2021 Goen: uscite del 26 marzo | AnimeClick Altre due serie completate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati