Alex Halman Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 Vuoi vedere che le 1000 copie andranno esaurite per colpa dei giapponesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 Vuoi vedere che le 1000 copie andranno esaurite per colpa dei giapponesi? Ci stavo pensando anch'io. Vuoi che non ci siano 1000 giapponesi otaku collezionisti privi dei suddetti nendo che con lo yen di adamantio attuale non siano disposti a cattarsi l'edizione Dynit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 In effetti i giapponesi avrebbero meno problemi degli americani che rosicavano su 4chan, a loro basta il loro audio e sono a posto.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 I più belli su 4chan sono gli inglesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 I più belli su 4chan sono gli inglesi No vabbè screenshottate qualche thread Non voglio perdermeli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 Vuoi vedere che le 1000 copie andranno esaurite per colpa dei giapponesi? Non credo, i giapponesi che volevano i BD di Madoka li avranno già comprati a suo tempo (ha venduto più di 50.000 copie se non mi sbaglio) ricomprarli solo per il petit nendo, mi pare eccessivo anche per gli otaku giapponesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 I più belli su 4chan sono gli inglesi linka, linka, che non li trovo su /a/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 I più belli su 4chan sono gli inglesi linka, linka, che non li trovo su /a/ Quoto anch'io non riesco a trovarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 Vuoi vedere che le 1000 copie andranno esaurite per colpa dei giapponesi? Non credo, i giapponesi che volevano i BD di Madoka li avranno già comprati a suo tempo (ha venduto più di 50.000 copie se non mi sbaglio) ricomprarli solo per il petit nendo, mi pare eccessivo anche per gli otaku giapponesi Ma neanche tanto, se si possono portare a casa il nendo a un prezzo decisamente inferiore rispetto a quanto viene da loro. Al massimo il dvd ita lo rivendono per un tozzo di pane. Cmq Cavazzoni forse capirà cosa serve oggi per vendere una serie in dvd . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 Il petit nendo singolo costa quasi un decimo della limited edition della Dynit, quindi non so quanto gli convenga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 Vuoi vedere che le 1000 copie andranno esaurite per colpa dei giapponesi? Non credo, i giapponesi che volevano i BD di Madoka li avranno già comprati a suo tempo (ha venduto più di 50.000 copie se non mi sbaglio) ricomprarli solo per il petit nendo, mi pare eccessivo anche per gli otaku giapponesi Ma neanche tanto, se si possono portare a casa il nendo a un prezzo decisamente inferiore rispetto a quanto viene da loro. Al massimo il dvd ita lo rivendono per un tozzo di pane. Cmq Cavazzoni forse capirà cosa serve oggi per vendere una serie in dvd . Il problema non sono i BR, sono i petit nendo inclusi che sono esauritissimi e dio solo sa cos'è capace un Otaku pur di averli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 Dite che ci tireranno le maledizioni perché gli abbiamo ciulato 3x1000 nendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 Al massimo le benedizioni dato che recuperarli qui gli costerà sempre meno che cattarli lì. Certo, col BR ci giocheranno a frisbee (abbiamo regioni diverse a sto giro, almeno mi pare, a meno che i dvd Dynit non siano region free come i loro), ma per il nendo sono peggio di 85. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 Più che regionfree sono pal e loro hanno ancora problemi a vederli (molto più di noi coi dvd ntsc che tutto sommato li guardiamo senza problemi). I BD però li leggono anche loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 (modificato) Hanno la stessa nostra regione BR? Non erano accoppiati con gli americani stavolta? Anche se i loro BR anime per la maggior parte sono "aperti", nel senso che li legge qualunque lettore (anche se non ho mai provato, costano troppo). Modificato 1 Febbraio, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 Ma come i BD DynIt sono region Free e non Region B? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 (modificato) Con un lettore regionfree il problema si risolve. Comunque si, i BD giapponesi sono in maggior parte regionfree. Si contano sulle dita quelli regionati. Modificato 1 Febbraio, 2012 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 (modificato) Intanto, su Amazon, Madoka Fan Edition è al quarto posto (il primo), ottavo (il terzo) e nono (il secondo) nella classifica dei più venduti (in generale, non solo parlando di anime). E pare che prima il primo cofanetto fosse addirittura terzo. (e sono anche gli unici tre prodotti in pre-ordine in top ten, gli altri sono tutta roba già uscita) Modificato 1 Febbraio, 2012 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 Il petit nendo singolo costa quasi un decimo della limited edition della Dynit, quindi non so quanto gli convenga. Sì ma da loro è ESAURITO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 Il petit nendo singolo costa quasi un decimo della limited edition della Dynit, quindi non so quanto gli convenga. Sì ma da loro è ESAURITO... Ma tanto il 28 Febbraio esce la ristampa, almeno secondo HLJ. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 No DK, il 28 va in distribuzione la tiratura esaurita in preordine, dovevano uscire a gennaio ma la release è stata rinviata a febbraio, per ora non si parla di ristampe. Comunque se conoscete qualche folle che vuole i petit nendo compresi nei brd dynit e li paga prezzi folli fatemelo sapere che tanto li avrò doppi avendo ordinato il set completo prima che esaurisse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 (modificato) [Ma tanto il 28 Febbraio esce la ristampa, almeno secondo HLJ. Che coincidenza eh ? Modificato 1 Febbraio, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 I più belli su 4chan sono gli inglesi Visto... Tra l'altro non pensavo che un'edizione italiana potesse essere presa così in considerazione da loro. Visti alcuni messaggi poi, suppongo che ci sia qualcuno 'di qui' che partecipa attivamente anche 'di là' ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 A proposito di alcuni messaggi, sai mica dirci se saranno BD25 o BD50? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 [Ma tanto il 28 Febbraio esce la ristampa, almeno secondo HLJ. Che coincidenza eh ? L'hai letto il post successivo di Jedah? mi sa di no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati