Vai al contenuto

Mahou Shoujo Madoka ☆ Magica

Nighthawk

Messaggi raccomandati

A proposito di alcuni messaggi, sai mica dirci se saranno BD25 o BD50?

Sicuramente BD50 (ogni episodio sarà nell'ordine degli 8 Gb. Il resto si userà per menu e trailer dynit).

:hitler:

Tra l'altro con Madoka si "inaugurerà" il nuovo encoder.

Ora sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella è che ci stanno pure italiani che stanno rosicando, tipo quello che ha detto che il doppiaggio di Gurren lagan è una merda.

Mitico quello ch esi lamenta che non esiste una versione digital delivery, o l'altro che dice che sono stupidi a non inserire i sub inglesi. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è uno che ha dato dell'incapace alla Liberatori.

Povera Perluccia nazionale su, van bene le betulle ma non esageriamo.

Ho letto... quello l'avrei preso a randellate fino a ridurlo a un purea! :bruce:

La cosa bella è che ci stanno pure italiani che stanno rosicando, tipo quello che ha detto che il doppiaggio di Gurren lagan è una merda.

Mitico quello ch esi lamenta che non esiste una versione digital delivery, o l'altro che dice che sono stupidi a non inserire i sub inglesi. :°_°:

Cretini

Link al commento
Condividi su altri siti

:hitler:

I bd usciti finora erano comunque tutti BD50. In linea di massima l'idea è sempre quella di usare quel formato stando su bitrate medi di alto valore (che è in pratica quello che fanno anche in Giappone).

Boh, di BD italiani per il momento ho solo film, quindi il dubbio c'era. Comunque sì, di fatto considerando che in Giappone mettono 2 ep su un BD25, alla fine il risultato in termini di bitrate è identico.

Modificato da mirkosp
Link al commento
Condividi su altri siti

[Ma tanto il 28 Febbraio esce la ristampa, almeno secondo HLJ.

Che coincidenza eh ? :°_°:

L'hai letto il post successivo di Jedah? mi sa di no... :giggle:

Cioè esce una tiratura esaurtita in pre ordine dei nendo dopo tutto stò tempo ?

Ho capito bene ?

Evidentemente non sei abituato a comprare figures, e non hai capito. I preordini partono prima che il prodotto sia realizzato in serie, per i petit nendoroid di Madoka, se non ricordo male, il preordine è partito in estate e la data di uscita prevista era gennaio 2012.

Durante la fase di preordine, praticamente tutti i negozi hanno avuto un numero tale di ordini che il prodotto è esaurito, nel senso che nessun negozio accetta ulteriori ordini perché le quantità da loro ordinate dal produttore sono già state tutte prenotate quindi non ne hanno più disponibilità, il prodotto è esaurito prima ancora di uscire sul mercato.

A questo punto però, c'è stato un ritardo di produzione e i Petit nendo non sono usciti a gennaio come previsto ma sono stati rinviati a febbraio. Quindi i petit nendoroid, salvo ulteriori ritardi, usciranno a fine febbraio per la prima volta ma chi non li ha preordinati per tempo non li può ordinare ora visto che i negozi non sono sicuri di poter ottenere altri prodotti oltre a quelli già venduti in preordine.

Non è escluso che i negozi, all'uscita effettiva del prodotto, ne abbiano più del previsto e quindi ne abbiano ancora da vendere ma è molto difficile e si parlerebbe comunque di poche copie, è per questo che gli stessi giapponesi, che al momento non hanno modo di ordinare questo prodotto, rosicano perché nell'edizione BRD Italiana ci saranno i nendo allegati (ma penso che non abbiano capito che saranno solo 3 su 11). Ovviamente non è nemmeno escluso che ci sarà una ristampa ma per ora non è prevista visto che non è uscita sul mercato nemmeno la prima tiratura.

Modificato da Jedah
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo capito male pure io, credevo fossero già usciti.

Allora non ho compreso il vero livello d'incazzatura/rosicamento degli stranieri per questa edizioni.

Resta il fatto che i più incazzosi sono i tedeschi che hanno: 1- un doppiaggio schifoso, 2- solo l'edizione in dvd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un post interessante ci stava però, diceva che per lui il mercato francese sta andando allegramente a puttane, peggio che da noi, perchè insistono nel fare edizioni estremamente economiche, che non invogliano il desiderio di collezionarle.

Faceva l'esempio della defunta Beez che fra le ultime cose, se n'era uscita con Tatami Galaxy in edizione solo economica.

Link al commento
Condividi su altri siti

[Ma tanto il 28 Febbraio esce la ristampa, almeno secondo HLJ.

Che coincidenza eh ? :°_°:

L'hai letto il post successivo di Jedah? mi sa di no... :giggle:

Cioè esce una tiratura esaurtita in pre ordine dei nendo dopo tutto stò tempo ?

Ho capito bene ?

BraFo ci Zei arrivato :hitler:

Quindi se volevi insinuare che Dynit avesse comprato delle ristampe hai cannato di brutto, la tiratura è una sola, quella esaurita da tempo che arriva nei negozi solo ora

Avevo capito male pure io, credevo fossero già usciti.

Allora non ho compreso il vero livello d'incazzatura/rosicamento degli stranieri per questa edizioni.

Resta il fatto che i più incazzosi sono i tedeschi che hanno: 1- un doppiaggio schifoso, 2- solo l'edizione in dvd.

quelli che hanno vato la culona non meritano altro :pfff:

Un post interessante ci stava però, diceva che per lui il mercato francese sta andando allegramente a puttane, peggio che da noi, perchè insistono nel fare edizioni estremamente economiche, che non invogliano il desiderio di collezionarle.

Faceva l'esempio della defunta Beez che fra le ultime cose, se n'era uscita con Tatami Galaxy in edizione solo economica.

Ma magari ce l'hanno del professor Layton :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Già... E pensare che ai tempi erano loro -i francesi- a fare le edizioni Veramente Deluxe, tipo Paranoia Agent o Haibane Renmei (giusto per citarne un paio che conosco direttamente, ma in quel periodo ne uscivano veramente tante). Non so che pensare. O sono 5 anni avanti a noi, e quello che è successo lì arriverà tempo un paio d'anni anche qui, oppure Dynit ha veramente trovato la formula magica, tra selezione delle serie, TV ed edizioni ottime, per tirare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti