Alex Halman Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Possimo lamentarci della Planet Manga? Sì Se i portoghesi son pure più sfigati cazzacci loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Non ho guardato le rimostranze portoghesi, ma in poche parole: che d'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Qualcuno che ha scoperto che i prezzi degli albi non sono uguali in tutto il mondo e ci teneva a sottolineare questa grande verita' con pose dalla rutilante telegenicita'. Oh, la Rupe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Ah, chissà che mi immaginavo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorcio Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 santo cielo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 "fangril" sotto acidi :rotfl: Ma come lo sanno tutti che il mercato anime\manga portoghese è uno dei più importanti del mondo! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Platone ha creato dei mostri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 (modificato) Io non credo alle parole di chi è evidentemente sotto uno stato di coscienza alterata ( forse dovuto ad alcool o marjuana) Modificato 8 Ottobre, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 non siamo degni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Considerato che la tizia ha volutamente speso dei bei soldoni per acquistare delle edizioni, che lei stessa ritiene, di merda, beh allora si merita di comprare i manga della Panini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Devo fare una delle mie solite domande da nub. Non avendo mai letto niente di Taniguchi, ma sentendone sempre parlare molto bene, volevo recuperare qualcosina. Vale la pena di prendere i volumetti che stanno uscendo per la Taniguchi Collection o anche quelle hanno un'edizione da far vomitare solo vedendola a distanza? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Ribaltato e pecettato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Ho capito, tenterò di recuperarle in qualche altro modo. :goccia: Non vedo l'ora che finisca FMA almeno chiudo definitivamente con le serie Panini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 9 Ottobre, 2010 Share Inviato 9 Ottobre, 2010 (modificato) Ribaltato e pecettato. Però sono così per volere di Taniguchi e sono lavorate a stretto contatto con lui. Qualcosa di suo uscito per Lizard è pure colorato, con sua approvazione, dai francesi. Panini non credo c'entri con certe scelte. Modificato 9 Ottobre, 2010 da D-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Ottobre, 2010 Share Inviato 9 Ottobre, 2010 Però sono così per volere di Taniguchi e sono lavorate a stretto contatto con lui. Sì, vabbè... ma guardacaso queste della Taniguchi Collection sono ristampe identiche alle vecchie edizioni. Cambia solo la copertina. Inoltre i suoi fumetti pubblicati da Coconino pur essendo ribaltati non erano pecettati. El calculo non torna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Ottobre, 2010 Share Inviato 16 Ottobre, 2010 Brighel vuole denunciare Caverna di platone perché in un video su youtube incita a mandare mai di protesta alla panini per la qualità della carta! Chi vuole partecipare, mandi una mail all'indirizzo maxbrighel@panini.it con il seguente testo: "Ciao Max, ti scrivo perchè ho letto nella tua rubrica che accettate i consigli di noi lettori, per cui ho pensato di potervi suggerire qualcosa anche io: 1) Ho notato che in Happy la carta è ancora la V... Twitter di Brighel! ora capisco qual è l'origine dell'ondata di e-mail. Parlerò con l'avvocato per vedere se c'è possibilità di denunciarlo... MA PERCHE'? :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Ottobre, 2010 Share Inviato 16 Ottobre, 2010 Quella di Brighella è chiaramente una battuta. Direi che Caverna di Platone può star ben tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Ottobre, 2010 Share Inviato 16 Ottobre, 2010 Battuta o no quella carta fa schifo e fanno solo bene a dirlo a Max... non che a Panini gliene freghi davvero qualcosa dell'opinione dei loro clienti ma tanto per farglielo sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 (modificato) Speranze che faccia la fine di Slam Dunk (o che almeno passi alla Jpop) ce ne sono o devo per forza sovvenzionare Panini? (mi riferisco a City Hunter) Modificato 20 Ottobre, 2010 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Pare che sul sito Panini abbia risposto che passera la grammatura degli albi(City Hunter dal 3, Happy dal 2 e The Legend of the Mother Sarah del 2) da 70 ad 80 grammi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpy69 Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Ribaltato e pecettato. E terribilmente costoso, aggiungerei. Scaffale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Qualcuno l'ha preso city hunter? tipiche minchiate panini ce ne sono? pomiciate varie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 C'è MOKKORI Jetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 C'è MOKKORI Jetto Non ci credo manco se lo vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati