Vai al contenuto

Panini's counterattack

aznable85

Messaggi raccomandati

Devo fare una delle mie solite domande da nub.

Non avendo mai letto niente di Taniguchi, ma sentendone sempre parlare molto bene, volevo recuperare qualcosina. Vale la pena di prendere i volumetti che stanno uscendo per la Taniguchi Collection o anche quelle hanno un'edizione da far vomitare solo vedendola a distanza? :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribaltato e pecettato.

Però sono così per volere di Taniguchi e sono lavorate a stretto contatto con lui.

Qualcosa di suo uscito per Lizard è pure colorato, con sua approvazione, dai francesi.

Panini non credo c'entri con certe scelte.

Modificato da D-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Però sono così per volere di Taniguchi e sono lavorate a stretto contatto con lui.

Sì, vabbè... ma guardacaso queste della Taniguchi Collection sono ristampe identiche alle vecchie edizioni. Cambia solo la copertina.

Inoltre i suoi fumetti pubblicati da Coconino pur essendo ribaltati non erano pecettati.

El calculo non torna! :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brighel vuole denunciare Caverna di platone perché in un video su youtube incita a mandare mai di protesta alla panini per la qualità della carta! :pazzia:

Chi vuole partecipare, mandi una mail all'indirizzo maxbrighel@panini.it con il seguente testo: "Ciao Max, ti scrivo perchè ho letto nella tua rubrica che accettate i consigli di noi lettori, per cui ho pensato di potervi suggerire qualcosa anche io: 1) Ho notato che in Happy la carta è ancora la V...

Twitter di Brighel!

ora capisco qual è l'origine dell'ondata di e-mail. Parlerò con l'avvocato per vedere se c'è possibilità di denunciarlo... :°_°:

MA PERCHE'? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic