Lord Gara Inviato 21 Gennaio, 2012 Share Inviato 21 Gennaio, 2012 Mi sfugge questa cosa degli OVA di Aquarion, da Wikipedia mi dicono che esistono sei OVA suddivisi in due serie: Wings of Betrayal e Wings of Glory, ma non capisco bene se si tratta solo di un retelling o se vengono aggiunte delle cose o salamadonna, illuminatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Gennaio, 2012 Share Inviato 21 Gennaio, 2012 No, non sono due serie quelli sono i titoli della 2 puntate dell'OVA, non mi risultano essere 6, le ho pure viste... In ogni caso SEMBRANO un retelling ma poi alla fine scopri essere il prequel della serie TV che è ambiantata nel mondo distrutto e rigenerato alla fine degli OVA... ah... opinione tutta mia ma spiegano pure da dove arrivi la SFIGA che perseguita la povera Reika nell'anime ... questione di karma direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 (modificato) Ed ecco che finalmente sul ponte di comando arriva LUI! e alle mezze cartucce non resta che prostrarsi "mi perdoni megacomandante galattico!" dinnanzi a cotanta sboronaggine Ma l'elementi di Mikono alla fine è quello di suscitare arrapamento in Amata? (però meglio se non si allarga troppo che il gattino mutante da guardia è ancora incazzoso) Ah... riuscirà il Soldato Scavabuchi a trovare chi gli ha riempito il buco? vuoi vedere che è stata la quattrocchietta PER NULLA felice del crollo del muro? del resto l'han chiamato Berlin come altrimenti poteva finire? P.S. Bentornato Mugen Punch Modificato 23 Gennaio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 Fudo li trolla tutti. Il muro è stato distrutto ma non potete pucciare comunque. Momento di commozione quando hanno usato il mugen punch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 Fudo li trolla tutti. Il muro è stato distrutto ma non potete pucciare comunque. è troppo IMMENSO quell'uomo lì Il prossimo episodio pare incentrato proprio su quel divieto... per me l'ha messo per divertirsi a vedere quanto resistono, Amata finirà per esplodere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2012 (modificato) Sì, ma....Fudo ZEN? Sorge poi una domanda: ma quanto cacchio sono ingrifati in quella povera accademia? Cioè, io capisco i ragazzi tenuti a stecchetto dall'istruttore megaman che ha il TORAUMA passato con l'Aquarion (ero convinto fosse lo stesso della vecchia serie invece a quanto pare è un altro creato a sua immagine, ROTFL alla differenza di potenza che passa tra l'Evol e la forma scartina) ma anche le ragazze appena è crollate il muro si stavano fiondando dall'altra parte. Se il grande mago non li trollava si rischiava la mega orgia lì e subito. Notare anche Toma che appena ha odorato la rinascita del trenino infinito s'è svegliato e vuole la sua parte di mugen. Aspetto qualche notizia in più sulle reincarnazioni perchè ho l'impressione che lì Kawamori trollerà pesantemente (del tipo Amata=Jun, Cayenne=Glenn) e sulla rori comparsa in questo episodio che imho andrà a riempire il posto che era della vampirella. Modificato 23 Gennaio, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 Anche per me il suo posto è quello, l'avevo notata già dalla silgla, dalla loligoth alla loli... e basta Io ho il sospetto Mikono=Reika Però è vero, sono due squadre di arrapati all'estrema potenza, il muro era indispensabile per evitare fusioni anche senza robottoni del resto hai visto Zes già alla prima puntata no? a parte miss bacchettona (o lesbicona? questa è troppo facile come reincarnazione dai ) le altre sono tutte in calore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2012 (modificato) Anche per me il suo posto è quello, l'avevo notata già dalla silgla, dalla loligoth alla loli... e basta Loli che se segue la tradizione farà da pilotessa in un solo episodio sbertucciando chiunque s'è fatto il mazzo fino a quel momento per avere prestazioni anche solo minimamente accettabili come pilota. Aspettiamo con fiducia (no davvero, secondo SRW è la miglior pilota del lotto). Io ho il sospetto Mikono=Reika Io ho il sospetto che ci trollerà pesantissimamente su questa storia (per dire, magari Reika è la tizia del terzo ep con la busta del pane in testa), già nella vecchia serie era riuscito a fregare tutti con solo due reincarnazioni, figuriamoci qui. Per ora a parte i tre direi che l'unico che pare quasi identico alla versione giovane di uno dei vecchi piloti è Andy (Pierre), però per dire non mi sorprenderei se a un certo punto si scoprisse che Apollo e Sirius sono sotto ghiaccio, i tre piloti non c'entrano una mazza con nessuno dei precedenti e le ali del sole in realtà spuntano semplicemente dentro l'Aquarion perchè è potenziato dal potere del cuore™ di qualcuno che ti mette le ali che manco la Red Bull. M'aspetto di tutto. Quello che mi farebbe rotolare sarebbe Mikono=uno del trio del trenino. Però è vero, sono due squadre di arrapati all'estrema potenza, il muro era indispensabile per evitare fusioni anche senza robottoni del resto hai visto Zes già alla prima puntata no? a parte miss bacchettona (o lesbicona? questa è troppo facile come reincarnazione dai ) le altre sono tutte in calore Ma la povuera Tsugumi non era mica così rompiballe riguardo quelle faccende, anzi fosse stato per lei un giretto di 69 con Reika\Lihua se lo faceva pure. Alla faccia della castità. Mix è talmente rompiballe che non mi sorprenderei avesse a che fare col vecchio zerbino di Fudo nella Deava originale. Zessica si capiva che era ingrifata dato che ha scritto maiala in ogni dove (infatti è l'unica che non ha affinità con vecchi personaggi) vestiti e unione compresa. Infatti deve essere più protagonista Modificato 23 Gennaio, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 Ma infatti Mix più che sulla castità rompe le balle perché le fanno schifo i maschi che son tutti zozzoni (perché le sue compagnucce invece eh... ) però se avessi ragione e fosse davvero quello là sai che rotolamenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 Probabilmente Mix non viene da Tsugumi, bensì da Chloe, quella che troppo rigida a cui piaceva Pierre perché le dava un po' d'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 Questa serie rulla verso l'infinito e ritorno (appunto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 LA LEGGENDA DEL MUGEN PUNCH E RISORTA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 non ho parole cmq si dice che questo non è l'accuerion originale, ergo si rischia l'ultimate gravion accuerion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 Trenino a 6? altro che Village People! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 Se lo fanno io inondo lo schermo di sburra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Gennaio, 2012 Share Inviato 24 Gennaio, 2012 Domanda: il Grande Mago quanto trollerà ancora lo scavabuchi prima di consentirgli un gattai scioglineve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Gennaio, 2012 Share Inviato 24 Gennaio, 2012 Lo deve far rosolare per bene io dico un paio d'episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Gennaio, 2012 Share Inviato 24 Gennaio, 2012 Ma come mai il bishonen si chiama come lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Gennaio, 2012 Share Inviato 24 Gennaio, 2012 (modificato) o come lui direi... Modificato 24 Gennaio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Gennaio, 2012 Share Inviato 24 Gennaio, 2012 Gli OAV di Aquarion ci insegnano che non c'è niente di meglio delle cose a tre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 (modificato) o come lui direi... Quindi Amata=Charlie Brown, Zessica=Lucy? Dio, spero di no... Mi sono solo adesso reso conto che Andy fa HOLE di cognome. Ma che è, tipo Applejack? Modificato 25 Gennaio, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 Teniamo Aquarion pony-free, è troppo masculo pe ste frociate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 Emmm... ricordi com'era finita la prima serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 A parte la mascolinità... un po' ellenistica, diciamo, di Aquarion, era giusto per dare un esempio di nomen omen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 Ma perché, volevate lasciare la salvezza del mondo alle donne?!? :P Ci sono cose per cui ci vuole un uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati