Vai al contenuto

Aquarion Evol

Fencer

Messaggi raccomandati

Mi sfugge questa cosa degli OVA di Aquarion, da Wikipedia mi dicono che esistono sei OVA suddivisi in due serie: Wings of Betrayal e Wings of Glory, ma non capisco bene se si tratta solo di un retelling o se vengono aggiunte delle cose o salamadonna, illuminatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono due serie quelli sono i titoli della 2 puntate dell'OVA, non mi risultano essere 6, le ho pure viste...

In ogni caso SEMBRANO un retelling ma poi alla fine scopri essere il prequel della serie TV che è ambiantata nel mondo distrutto e rigenerato alla fine degli OVA... ah... opinione tutta mia ma spiegano pure da dove arrivi la SFIGA che perseguita la povera Reika nell'anime :giggle: ... questione di karma direi :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco che finalmente sul ponte di comando arriva LUI! e alle mezze cartucce non resta che prostrarsi "mi perdoni megacomandante galattico!" dinnanzi a cotanta sboronaggine :fash1:

Ma l'elementi di Mikono alla fine è quello di suscitare arrapamento in Amata? :lolla: (però meglio se non si allarga troppo che il gattino mutante da guardia è ancora incazzoso)

Ah... riuscirà il Soldato Scavabuchi a trovare chi gli ha riempito il buco? vuoi vedere che è stata la quattrocchietta PER NULLA felice del crollo del muro? :giggle: del resto l'han chiamato Berlin come altrimenti poteva finire? :lolla:

P.S. Bentornato Mugen Punch

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma....Fudo ZEN?

Sorge poi una domanda: ma quanto cacchio sono ingrifati in quella povera accademia? Cioè, io capisco i ragazzi tenuti a stecchetto dall'istruttore megaman che ha il TORAUMA passato con l'Aquarion (ero convinto fosse lo stesso della vecchia serie invece a quanto pare è un altro creato a sua immagine, ROTFL alla differenza di potenza che passa tra l'Evol e la forma scartina) ma anche le ragazze appena è crollate il muro si stavano fiondando dall'altra parte.

Se il grande mago non li trollava si rischiava la mega orgia lì e subito.

Notare anche Toma che appena ha odorato la rinascita del trenino infinito s'è svegliato e vuole la sua parte di mugen.

Aspetto qualche notizia in più sulle reincarnazioni perchè ho l'impressione che lì Kawamori trollerà pesantemente (del tipo Amata=Jun, Cayenne=Glenn) e sulla rori comparsa in questo episodio che imho andrà a riempire il posto che era della vampirella.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me il suo posto è quello, l'avevo notata già dalla silgla, dalla loligoth alla loli... e basta :lolla:

Io ho il sospetto Mikono=Reika :pfff:

Però è vero, sono due squadre di arrapati all'estrema potenza, il muro era indispensabile per evitare fusioni anche senza robottoni :lolla: del resto hai visto Zes già alla prima puntata no? a parte miss bacchettona (o lesbicona? questa è troppo facile come reincarnazione dai :lolla: ) le altre sono tutte in calore :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me il suo posto è quello, l'avevo notata già dalla silgla, dalla loligoth alla loli... e basta :lolla:

Loli che se segue la tradizione farà da pilotessa in un solo episodio sbertucciando chiunque s'è fatto il mazzo fino a quel momento per avere prestazioni anche solo minimamente accettabili come pilota.

Aspettiamo con fiducia (no davvero, secondo SRW è la miglior pilota del lotto).

Io ho il sospetto Mikono=Reika :pfff:

Io ho il sospetto che ci trollerà pesantissimamente su questa storia (per dire, magari Reika è la tizia del terzo ep con la busta del pane in testa), già nella vecchia serie era riuscito a fregare tutti con solo due reincarnazioni, figuriamoci qui.

Per ora a parte i tre direi che l'unico che pare quasi identico alla versione giovane di uno dei vecchi piloti è Andy (Pierre), però per dire non mi sorprenderei se a un certo punto si scoprisse che Apollo e Sirius sono sotto ghiaccio, i tre piloti non c'entrano una mazza con nessuno dei precedenti e le ali del sole in realtà spuntano semplicemente dentro l'Aquarion perchè è potenziato dal potere del cuore™ di qualcuno che ti mette le ali che manco la Red Bull. M'aspetto di tutto.

Quello che mi farebbe rotolare sarebbe Mikono=uno del trio del trenino.

Però è vero, sono due squadre di arrapati all'estrema potenza, il muro era indispensabile per evitare fusioni anche senza robottoni :lolla: del resto hai visto Zes già alla prima puntata no? a parte miss bacchettona (o lesbicona? questa è troppo facile come reincarnazione dai :lolla: ) le altre sono tutte in calore :giggle:

Ma la povuera Tsugumi non era mica così rompiballe riguardo quelle faccende, anzi fosse stato per lei un giretto di 69 con Reika\Lihua se lo faceva pure. Alla faccia della castità. Mix è talmente rompiballe che non mi sorprenderei avesse a che fare col vecchio zerbino di Fudo nella Deava originale.

Zessica si capiva che era ingrifata dato che ha scritto maiala in ogni dove (infatti è l'unica che non ha affinità con vecchi personaggi) vestiti e unione compresa. Infatti deve essere più protagonista :sisi:

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti