Vai al contenuto

Aquarion Evol


Fencer

Messaggi raccomandati

Mi sono solo adesso reso conto che Andy fa HOLE di cognome. Ma che è, tipo Applejack? :°_°:

 

Andy W.Hol, o è Andy Warhol o è Andy W l'hole, ovvero Andy viva il buco.

A ognuno il suo.

 

Comunque se non vado errato quello dello Turtles è Shredder, mentre quello dei Peanuts è Schroeder. Il biondo protoSirius è Shred me pare, ergo c'azzeca solo con le Tartarughe ninja.

 

E' ovvio però che finirà in trenino, lo dice il nome stesso: EVOL è LOVE al contrario ergo l'Aquarion dell'ammmmmore. Zessica starà in mezzo e tutto il resto degli Element farà a cambio tra seme e uke.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà pure quella del doppio buco :P In effetti, me l'immagino già come mossa per SRW.

 

Il doppio bucio in SRW c'è già :sisi:

E' uscito su Z2.

C'è da prevedere indi che Setsuna farà in modo che Andy diventi GANDAMU in Z3.

Nenshin! Gattai! ORE WA... GANDAMU!

Okay basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il chara di Evol non riesce a piacermi. Troppo approssimativo rispetto a quello del primo Aquarion.

j5gljk.jpg

Rena almeno ha un naso e delle labbra (quelle della bocca, intendo :shifty: ). La sua 'sostituta' di Evol sembra uscita da un anime dei primi anni 90.

Meno male che è migliorato tutto il resto, a partire dal dettaglio del mecha design e dei fondali.

 

La voce di Toma-sama/Mykage ha un timbro molto più frozzio. E quindi appropriato.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se all'ultima puntata stavano per fare una megaorgia, Amata funziona a ingrifo e uno dei motori della vecchia serie era una trombata coi fiocchi fatta 12.000 anni prima, con gente poi che si voleva "unire" dalla mattina alla sera. Certo, la lesbicona c'era eccome, ma lo era molto discretamente.

C'erano i rekkiangeli e stop. Sirius non s'è mai capito che era, probabilmente bisessuale.

 

In Evol però ci sta uno che pare fortemente rekkia con tanto di ciuffetto e cappellino, ma pare che nel prossimo episodio si intratterrà in timidi approcci con una puccettina.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmhh... nove pagine per quattro (ok, diciamo tre +1) puntate e già si parla di orge, ingrifamenti, lesbiche arrapate, sfondamenti di mura, accoppiamenti possibili futuri, Grande Mago e trollaggi a tutto spiano.

Ammettiamolo: il Kawa ha fatto centro un'altra volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una yaoista anche qua?! :pazzia: ma sono ovunque! :fear:

 

Lo sapevo che lo scavabuchi finiva accoppiato con la quattrocchi... hai voglia a tenere a freno la sua libido con quelle bocce! :D finirà morto folgorato! :pfff: però la rana... sarebbe un gatto?! pure quella?! ma che cazzo di gatti hanno in quel mondo?! :pazzia:

 

Il sergente Hartmanator con le freccette! :lolla: il culo di Amata stava diventando un puntaspilli :pfff: certo che Zessica è PORCA a livello molecolare-genetico e così siamo già al triangolo :lolla: e Mikono "uffi Amata sei un porco! tu svolazzi per tutte!" :lolla:

 

P.S. finire un episodio in questo modo dovrebbe essere contro la legge! NE VOGLIO ANCORA! :pazzia:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Pareri post-5.

 

Andy Doppiobucio è destinato a sfondare Mix facendole assaporare i piaceri dell'agganciamento (in ogni senso).

Il trio yaoista+troppobbelli ci darà grandi soddisfazioni se confermato.

Zessica, sei una maiala ma ci piaci così

Amata no ecchiiiii~

Mikono si eccita se le dici le cosacce.

 

Anime dell'anno a mani così basse che stanno a livello palle in pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pareri post-5.

 

Andy Doppiobucio è destinato a sfondare Mix facendole assaporare i piaceri dell'agganciamento (in ogni senso).

 

E quando ci avrà preso gusto Endy sarà ridotto a un tubetto di dentifricio usato :lolla:

 

Il trio yaoista+troppobbelli ci darà grandi soddisfazioni se confermato.

 

Bhe, la rori-preside ha detto che non sono stati scelti a caso quindi abbiamo ottime possibilità

 

Zessica, sei una maiala ma ci piaci così

 

:sisisi:

 

Amata no ecchiiiii~

Mikono si eccita se le dici le cosacce.

 

e se poi le dai una leccata le esplode il neurone :lolla: notare che Amata al massimo la faceva arrivare al giallo :giggle:

 

I veri misteri da svelare della serie sono la rana e la tizia col sacchetto in testa. >_<

 

Sacchetto capace di arrossire! :pazzia:

Sulla rana il vero mistero è che dicano che è un gatto! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo