Roger Inviato 13 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2010 il 'tacci loro è proprio per quello, essendo che certi negozi online lo danno in arrivo per 103 euri circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Ettepareva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Bisogna contare che quei 99$ sono senza tasse (in california lo puoi pagare 110$, in Oregon 99$ spaccati), per l'italia devi già aggiungere il 20% di iva. Motivo per cui 80€ sarebbe comunque impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Ottobre, 2010 Share Inviato 22 Ottobre, 2010 No, cioe', va bene tutto, ma questa no..... st'affare e' un case per pc. Il modello Lian Li PC-T1R Spider. http://www.slashgear.com/lian-li-pc-t1r-spider-case-gets-tested-arachnophobes-need-not-apply-1277515/ :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Ottobre, 2010 Share Inviato 22 Ottobre, 2010 Adesso (come direbbe Roggheio) iniziate a schiumare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2010 magari cammina anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 22 Ottobre, 2010 Share Inviato 22 Ottobre, 2010 sciuggi, mancano 4 zampe.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Ottobre, 2010 Share Inviato 22 Ottobre, 2010 Per me invece ce ne sono 4 di troppo :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Novembre, 2010 Share Inviato 9 Novembre, 2010 Netgear 3DHD Rollo dice di stare calmo ma io sono già in overfapping e 'sto coso manco si sa quando esce in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Dicembre, 2010 Share Inviato 20 Dicembre, 2010 qualcuno conosce una stampante laser a colori _E_ wireless? non serve abbia lo scanner... ma se è compatta è meglio:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 22 Dicembre, 2010 Share Inviato 22 Dicembre, 2010 qualcuno conosce una stampante laser a colori _E_ wireless? non serve abbia lo scanner... ma se è compatta è meglio:P Vai con Canon o HP. Non ho un modello preciso, tanto alla fine sono tutte uguali come concetto cambiano le caratteristiche di scansione e stampa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 4 Gennaio, 2011 Share Inviato 4 Gennaio, 2011 Mi consigliate una tastiera e un mouse laser gaming senza dover aprire un mutuo? NO wireless. NO mouse ottici (solo laser). Ho dato un'occhiata in giro ma difficilmente sto trovando un mouse a meno di 40 euro. Li deve acquistare un mio amico patito di videogames ma il suo portafogli non è proprio "gonfio". Budget: 30 euro (keyboard) + 30 euro (mouse). Tra i migliori come sempre logitech e razer, ma i loro prezzi, come detto, sono un po' carucci. Io avevo preso in offerta (20 euro circa) il mio bel OCZ equalizer e va una meraviglia (nonostante alcune critiche di gamer hardcore :goccia:) anche un modello simile sarebbe ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 (modificato) Esiste qualcosa di simile al Logitech MX Air, ma che costi qualche euro in meno? In pratica, Pc collegato al TV, in salotto. Come faccio a comandare il Pc dal divano senza avere un piano d'appoggio per un mouse wireless? Utilizzo principale: visualizzazione foto e filmati. Magari andrebbe bene anche una tastiera wireless, ma è grande e ingombrante (e la DiNovo Mini costa uno sproposito...). Vedo che in maniera abbastanza semplice si potrebbe provare con il Wiimote, ma se esistesse qualcosa di simile già pronto magari lo preferirei! Modificato 12 Gennaio, 2011 da pippov Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 (modificato) Come faccio a comandare il Pc dal divano senza avere un piano d'appoggio per un mouse wireless? Utilizzo principale: visualizzazione foto e filmati. Magari andrebbe bene anche una tastiera wireless, ma è grande e ingombrante (e la DiNovo Mini costa uno sproposito...). + = = :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: Modificato 12 Gennaio, 2011 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Sei OT! Ma deve esistere anche per pc un cosetto del genere! Cercando un po', ho trovato un paio di tastierine interessanti della Brando attorno ai 40$, con touchpad e senza. La prima, quella col touchpad, potrebbe andare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 (modificato) Esiste qualcosa di simile al Logitech MX Air, ma che costi qualche euro in meno? In pratica, Pc collegato al TV, in salotto. Come faccio a comandare il Pc dal divano senza avere un piano d'appoggio per un mouse wireless? Utilizzo principale: visualizzazione foto e filmati. Magari andrebbe bene anche una tastiera wireless, ma è grande e ingombrante (e la DiNovo Mini costa uno sproposito...). Vedo che in maniera abbastanza semplice si potrebbe provare con il Wiimote, ma se esistesse qualcosa di simile già pronto magari lo preferirei! questo mi sembra un buon compromesso e ti permette volendo anche di scrivere qualcosina: http://www.lightinthebox.com/it/Wireless-Keyboard-PC-palmare-e-il-mouse-touchpad--smq5724-_p143515.html#have_reviews altrimenti puoi usare un trackball wireless http://www.logitech.com/it-it/search?q=Wireless+Trackball+M570 se hai un palmare/smartfone con wifi o bluetooth prova a vedere se per quel so c'è qualcosa che ne permetta l'uso in questo modo, per molti c'è addirittura un simil vnc (controllo remoto del pc via rete) ad una prima ricerca ho trovato questi per ppc: http://www.pocketpcaddict.com/forums/software-related-press-releases/9994-your-pocket-pc-touchpad-input-device-your-desktop.html http://www.aacompserv.com/AACompWeb/Modules/PPCTablet/WhatIsIt.aspx sono un pò vecchiotti direi (soprattutto il primo) credo che di sicuro esista qualcosa di più recente purtroppo il mio vecchio pda/gps non ha un ghezzo di wifi altrimenti li proverei (al max ha l'infrarosso da usare come telecomando ma di comprare una porta infrarossi per il fisso non ci penso propio) edit: http://www.tuttoandroid.net/android/guida-trasformare-android-in-un-telecomando-con-vlc-remote-7712/ questo per android Modificato 12 Gennaio, 2011 da mtpgpp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Dovresti vedere se è possibile aggiungere al pc i telecomandi che si usano sugli htpc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 di telecomandi per pc ne esistono parecchi, anche la mia vecchissima scheda tv ne aveva uno e ti forniva un programma per usarlo come mouse del pc, per uso simil telecomando puoi provare qualcosa tipo: http://www.mobilewitch.com/Mobilewitch-Bluetooth-Remote-Control_software_details_2.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 (modificato) Molte grazie! La mini tastiera sta prendendo punti, forse è la soluzione più comoda ed economica, anche se il trackball l'ho sempre voluto e sarebbe proprio adatto (ma non ci avevo pensato...). Purtroppo niente smartphone o simili per ora, per cui niente da fare. Anche quello del telecomando è un bel consiglio, magari posso collegare in qualche modo quello della PS3... Vediamo cosa trovo... EDIT: Il signor Brando mi stupisce! Shito, Flying mouse! E anche Flying Mouse con tastiera. Direi che sono indispensabili, giusto per confermare l'IT! Modificato 12 Gennaio, 2011 da pippov Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Fortunatamente non uso più il mouse, l'ho sempre odiato per motivi igenici e altro. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Ho trovato il MIO lettore da TAVOLO: http://www.boxee.tv/ Questo è il primo, e per ora unico, lettore che può permettersi di mettere ASS tra i sottotitoli supportati. Ancora piango per essermi lasciato trasportare ed aver preso il WDTVLIVE... anche se devo ammettere che è un discreto player. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Esticazzi Io e Cibikkò ci fappiamo su 'sto coso da MESI Però io aspetto anche il Netgear 3DHC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 (modificato) Ho letto un po di prove e non è che ne sia molto convinto, sembra che boxee sia ancora abbastanza immatura come piattaforma (sempre considerando che la maggior parte delle cose che fanno questi lettori da noi sono inutili purtroppo) Per ora mi godo il mio c200 P.S.: anche il dune HD e il c200 supportano gli ASS (il secondo dall'aggiornamento firmware del 26 agosto 2010) Modificato 18 Gennaio, 2011 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 (modificato) Ma collegare un Mac Mini alla TV e via proprio no, eh? A me continua a sembrare la cosa più semplice E efficace. Oppure se si è esperti di formati e si sa passare le cose in iTunes (anche se immagino ci siano hack per fare straming di tutto): Modificato 18 Gennaio, 2011 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 No grazie di mele mi bastano quelle che mangio :P Battute a parte non è che usare boxee o qualsiasi altro lettore sia molto più difficile che attaccare un mac mini alla tv. Per itunes personalmente gli preferisco altri lettori musicali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati