Vai al contenuto

Kyoukai Senjou no Horizon

Mutsurini

Messaggi raccomandati

• Risposte 314
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Comunque ragazzi oggi mi sono reso conto di quanto sia ostico approcciare Kyoukaisen: persino un mio amico che è arrivato a poter fare le selezioni per il Monkasho all'altezza della seconda puntata della prima stagione è seriamente in difficoltà nel capire che succede

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Imho lo sbaglio è proprio cercare di capirlo, come dice Max. Inutile stare lì a pensare alla geopolitica o alla provenienza di tutti, basta guardare le gesta dei nostri musashi guys con duracell in testa mentre si menano con le navi delle varie nazioni, stile Gundam Fight, per raccogliere i Deadly Sins fregati alla legittima proprietaria, ovvero Horizon. Ci stanno le streghette, ci sta la tipa con la spada più grande di lei, ci sta la danzatrice finta maiala ma donna alpha, la miko bocciofila, ci sta la versione sborona di pippo che s'è vestito da Ryu Hayabusa di ninja gaiden, un angelo nudo, una gnocca samurai con la lancia lasciatale dal padre per picchiare putentemente, una politica piallata, un mecha a caso dal nome strano con una gnocca dal braccio meccanico che lo guida, un mercante che sboroneggia, uno slime che domina quando serve e....altri tizi e altra roba che serve più o meno a dare legnate in giro e sboroneggiare, più gnocca, gnocca e gnocca.

L'ultima volta che si era lasciata la storia, Tori e i suoi avevano preso a calci il vaticano più l'inquisitore di razza ispanica (e spalla moe) seguito dell' inizio delle legnate con gli spagnoli (non ho ancora visto la prima puntata della seconda stagione).

Ah, e tra un po' finisce il mondo o qualcosa di simile.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi oggi mi sono reso conto di quanto sia ostico approcciare Kyoukaisen: persino un mio amico che è arrivato a poter fare le selezioni per il Monkasho all'altezza della seconda puntata della prima stagione è seriamente in difficoltà nel capire che succede

Ah meno male allora non sono solo a non capirci una mazza!

Link al commento
Condividi su altri siti