Mutsurini Inviato 10 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 10 Luglio, 2012 Tori semplicemente EPICO gli piacciono i posti alti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Luglio, 2012 Share Inviato 10 Luglio, 2012 (modificato) Trolla anche l'Universo Peccato che gli altri non comprendano il suo IMMENSO genio Modificato 10 Luglio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 I communisti pigroni finalmente hanno rellato! Ottima scusa per rivedere ancora l'episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Luglio, 2012 Share Inviato 12 Luglio, 2012 Wooohooooo (comunque ad orecchio gnurante la release degli Hadena non mi sembrava così agghiacciante) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Luglio, 2012 Share Inviato 12 Luglio, 2012 Ah, ma tanto io non c'avrei capito una ceppa comunque, quindi faccio come ho fatto con la first season: chisenefotte e mi godo lo spettacolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 12 Luglio, 2012 Share Inviato 12 Luglio, 2012 Wooohooooo (comunque ad orecchio gnurante la release degli Hadena non mi sembrava così agghiacciante) Hadena = cattivi Hatena = salvatore del mondo intero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Luglio, 2012 Share Inviato 12 Luglio, 2012 (modificato) Comunque ragazzi oggi mi sono reso conto di quanto sia ostico approcciare Kyoukaisen: persino un mio amico che è arrivato a poter fare le selezioni per il Monkasho all'altezza della seconda puntata della prima stagione è seriamente in difficoltà nel capire che succede Modificato 12 Luglio, 2012 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Luglio, 2012 Share Inviato 13 Luglio, 2012 (modificato) Imho lo sbaglio è proprio cercare di capirlo, come dice Max. Inutile stare lì a pensare alla geopolitica o alla provenienza di tutti, basta guardare le gesta dei nostri musashi guys con duracell in testa mentre si menano con le navi delle varie nazioni, stile Gundam Fight, per raccogliere i Deadly Sins fregati alla legittima proprietaria, ovvero Horizon. Ci stanno le streghette, ci sta la tipa con la spada più grande di lei, ci sta la danzatrice finta maiala ma donna alpha, la miko bocciofila, ci sta la versione sborona di pippo che s'è vestito da Ryu Hayabusa di ninja gaiden, un angelo nudo, una gnocca samurai con la lancia lasciatale dal padre per picchiare putentemente, una politica piallata, un mecha a caso dal nome strano con una gnocca dal braccio meccanico che lo guida, un mercante che sboroneggia, uno slime che domina quando serve e....altri tizi e altra roba che serve più o meno a dare legnate in giro e sboroneggiare, più gnocca, gnocca e gnocca. L'ultima volta che si era lasciata la storia, Tori e i suoi avevano preso a calci il vaticano più l'inquisitore di razza ispanica (e spalla moe) seguito dell' inizio delle legnate con gli spagnoli (non ho ancora visto la prima puntata della seconda stagione). Ah, e tra un po' finisce il mondo o qualcosa di simile. Modificato 13 Luglio, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Luglio, 2012 Share Inviato 13 Luglio, 2012 Like a boss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Luglio, 2012 Share Inviato 13 Luglio, 2012 Da quello che ho capito leggiucchiando in giro, la sintesi della storia della second sison e' tutta nei primi 10 secondi della nuova opening. Geniale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Luglio, 2012 Share Inviato 13 Luglio, 2012 L'importante è che l'epicume rimanga alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 13 Luglio, 2012 Share Inviato 13 Luglio, 2012 Comunque ragazzi oggi mi sono reso conto di quanto sia ostico approcciare Kyoukaisen: persino un mio amico che è arrivato a poter fare le selezioni per il Monkasho all'altezza della seconda puntata della prima stagione è seriamente in difficoltà nel capire che succede Ah meno male allora non sono solo a non capirci una mazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Luglio, 2012 Share Inviato 13 Luglio, 2012 Se è utile rimetto su roba già postata qualche pagina, e anno, prima (anche se ricordate che ciò che importa è la rulleria del tutto, non state troppo a pensarci su): (Per me esiste solo dal 9 in poi, il resto m'ha sempre confuso di più della serie) e http://kyoukaisen.tumblr.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Luglio, 2012 Share Inviato 13 Luglio, 2012 Anche per me conta solo il punto 9 il resto è fuffa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Luglio, 2012 Share Inviato 13 Luglio, 2012 Oggettivamente la backstory di Horizon non provano a spiegarla, più che altro. Comunque devo ancora vedere la nuova serie, vediamo domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Luglio, 2012 Share Inviato 13 Luglio, 2012 Perché perdere tempo a spiegare cose inutili (tipo la trama) quando puoi lasciare spazio a Lo Re Dei Trolli che scorrazza nudo seminando il panico tra le pucciole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 Commie pigrissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 Finalmente ho visto il primo. Sono commosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Luglio, 2012 Share Inviato 18 Luglio, 2012 Che gruppo fa meno cazzate di traduzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Luglio, 2012 Share Inviato 18 Luglio, 2012 Pare i Commie che però rellano di mercoledì/giovedì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Luglio, 2012 Share Inviato 18 Luglio, 2012 Che gruppo fa meno cazzate di traduzione? Commie e Horrible sono uguali, visto che la traduzione è la stessa. Hatena spesso inventa, ma come preview domenicale vanno benone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Luglio, 2012 Share Inviato 18 Luglio, 2012 Ok, tanto non ho tempo di vederli appena usciti, posso aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 18 Luglio, 2012 Share Inviato 18 Luglio, 2012 Mah, in realtà la versione di Crunchyroll mi pare più derp di quella di The Anime Network dell'anno scorso. Alcuni parti di traduzione non mi sono piaciute, sempre meglio degli Hatena comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Luglio, 2012 Share Inviato 24 Luglio, 2012 Ep3 Va' quanto spigne "Lord Gara" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Luglio, 2012 Share Inviato 24 Luglio, 2012 Ma Toru... andrà avanti a girare nudo per tutta la serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati