Vai al contenuto

BERSERK in (meno)pausa...


m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Se poi si volesse andare avanti fino alla super armatura (nonostante la presenza della maghetta) c'è roba buona da animare. :sisi:

Poi beh...il resto è tutto da buttare al cesso. :sick:

Be', la saga dei lost children non è male, Serpico e Farnese hanno i suoi bei momenti, ma tutta la parte con l'inquisizione e la torre della condanna è una bella cagata... meglio di quanto c'è dopo, sicuro, ma non siamo neanche lontani parenti del berserk dei primi numeri.

 

Meglio il finale alternativo :P (il problema è che non credo che Miura sia in grado di scriverne uno decente XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, a detta di Kitakubo Hiroyuki, la serie sarà in full-CG, pare difatti che alla 4°C abbiano intenzione di predisporre per il progetto uno studio dedito alla motion capture.

 

IMO sicuramente Hirasawa Susumu non tornerà a lavorare alle musiche. Il cambio praticamente certo di tutto lo staff preclude automaticamente questa ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, a detta di Kitakubo Hiroyuki, la serie sarà in full-CG, pare difatti che alla 4°C abbiano intenzione di predisporre per il progetto uno studio dedito alla motion capture.

 

IMO sicuramente Hirasawa Susumu non tornerà a lavorare alle musiche. Il cambio praticamente certo di tutto lo staff preclude automaticamente questa ipotesi.

:frown: :porcodance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, a detta di Kitakubo Hiroyuki, la serie sarà in full-CG, pare difatti che alla 4°C abbiano intenzione di predisporre per il progetto uno studio dedito alla motion capture.

 

IMO sicuramente Hirasawa Susumu non tornerà a lavorare alle musiche. Il cambio praticamente certo di tutto lo staff preclude automaticamente questa ipotesi.

 

Non se lo cagherà nessuno :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cambiano il compositore è davvero un vero peccato mortale, me li ricordo ancora certi splendidi brani della vecchia serie pinch.gif

 

Tralasciando i discorsi su quanto possa far cagare o meno un ipotetico finale per l'anime, solo il fatto che si siano decisi a riportare in animazione Berserk basta a farmi :superfap: :superfap: :superfap: potentemente.

 

La prima metà del manga si merita un anime coi controcoglioni :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

il manga continua e gatsu guida lo scuolabus :lolla:

a parte l'assurda quantità di trollate e marmocchi che ormai popolano questo manga, può essere che tra un po' (un po' che da anni si ripete :lolla:) accadrà qualcosa di interessante.

 

l'armatura del berserker si autopotenzia diventando refrattaria alla magia ma gatsu ha qualche probabilità di controllarla; il moccioso comparso al chiaro di luna c'ha i puteri, ma soprattutto le sopraciglia di caska :baffi:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo