Shuji Inviato 2 Aprile, 2018 Share Inviato 2 Aprile, 2018 Nah. Mi state a di' che Caska ha ritrovato il senno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 2 Aprile, 2018 Share Inviato 2 Aprile, 2018 Nah. Mi state a di' che Caska ha ritrovato il senno? Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Aprile, 2018 Share Inviato 2 Aprile, 2018 Devo recuperare, e' un evento ok, non so mica quanto dura pero', lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 3 Aprile, 2018 Share Inviato 3 Aprile, 2018 Io ho due teorie: Entro due tavole del prossimo capitolo torna pazza. Entro il prossimo capitolo si impicca all'albero degli elfi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Aprile, 2018 Share Inviato 3 Aprile, 2018 terza teoria: caska è rinsavita e uccide tutti perchè miura è troppo lento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 25 Aprile, 2018 Share Inviato 25 Aprile, 2018 No ma visto che siamo veloci rallentiamo un po'parlando di altro, qualche filler, il tempo.... Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 28 Aprile, 2018 Share Inviato 28 Aprile, 2018 (modificato) Vero, le migliore opere basano la struttura narrativa sulla velocità di pubblicazione, mica sul pacing interno all'opera. [Also, se va a parare dove i vari foreshadowing indicano, non è filler manco per niente] Modificato 28 Aprile, 2018 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Aprile, 2018 Share Inviato 28 Aprile, 2018 Con questo Miura mai una gioia, eh (peggio della Yamato Video) ... e dire (l'ho visto su AC almeno) che esce BERSERK OFFICIAL GUIDEBOOK L'attesissimo volume enciclopedico che illustra tutti i segreti e i personaggi della serie cult di Kentaro Miura, ricco di contenuti ed extra e spettacolari illustrazioni.Una guida immancabile per tutti i fan della hit Berserk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 29 Aprile, 2018 Share Inviato 29 Aprile, 2018 Il Guidebook lo prendo ENG, che avere un Guidebook con i nomi inventati non mi pare il massimo, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 5 Agosto, 2018 Share Inviato 5 Agosto, 2018 Probabilmente è solo una curiosa coincidenza, ma... https://it.wikipedia.org/wiki/G%C3%B6tz_von_Berlichingen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 6 Agosto, 2018 Share Inviato 6 Agosto, 2018 Sì, lo hanno mostrato anche a Miura. Non ne sapeva niente. Una coincidenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 6 Agosto, 2018 Share Inviato 6 Agosto, 2018 Yep, se non sbaglio gliene hanno parlato durante l'intervista contenuta nell'Anime, ed ha detto di averlo scoperto dopo. Tra l'altro ci sarebbe il personaggio storico pure per l'altro lato: https://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Acuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 6 Agosto, 2018 Share Inviato 6 Agosto, 2018 Interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 9 Aprile, 2019 Share Inviato 9 Aprile, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 9 Aprile, 2019 Share Inviato 9 Aprile, 2019 L'avevo previsto dopo che aveva saltato l'altra data possibile per l ripresa [fine Dicembre]. Con questa data l'ultimo Capitolo della tornata dovrebbe essere quello di Settembre, quando il Capitolo DEVE uscire per forza, dato che è il 30esimo Anniversario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 9 Aprile, 2019 Share Inviato 9 Aprile, 2019 io non mi ricordo più dove sono arrivato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Aprile, 2019 Share Inviato 9 Aprile, 2019 13 minuti fa, RaffoBaffo ha scritto: DEVE Non vivere d'illusioni 1 minuto fa, genbu77 ha scritto: io non mi ricordo più dove sono arrivato... Io lo ricordo perfettamente. La saga dei troll, quando la maga si unisce al gruppo. Poi ho interrotto. Ho deciso di seguire l'esempio del sensei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 9 Aprile, 2019 Share Inviato 9 Aprile, 2019 li c'ero ancora...con l'add on dell' armatura...si me la ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Aprile, 2019 Share Inviato 9 Aprile, 2019 Caska riprende la memoria. Forse. Mega riassunto degli ultimi anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Aprile, 2019 Share Inviato 9 Aprile, 2019 Ma che Caska recuperi la memoria è così essenziale? Non mi sembra fosse così super ioer ultra forte/utile prima di perderla causa party demoniaco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 9 Aprile, 2019 Share Inviato 9 Aprile, 2019 (modificato) Ma più che essere Berserk in (meno)pausa ... ormai, dopo tutti questi anni, non rischierà di esserlo Caska (in menopausa)? Come non detto, eh Modificato 9 Aprile, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Aprile, 2019 Share Inviato 9 Aprile, 2019 11 minuti fa, Chocozell ha scritto: Ma che Caska recuperi la memoria è così essenziale? Non mi sembra fosse così super ioer ultra forte/utile prima di perderla causa party demoniaco... e' lol quello che e' successo di importante gli ultimi anni; a parte che di per se' in teoria dovrebbe essere comunque l'elemento che in qualche modo deve essere risolto, figurati il resto quindi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 9 Aprile, 2019 Share Inviato 9 Aprile, 2019 (modificato) Sono abbastanza sicuro che il recupero della memoria di Casca non abbia esattamente a che fa con il suo livello combattivo/utilità in battaglia :v Modificato 9 Aprile, 2019 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Aprile, 2019 Share Inviato 9 Aprile, 2019 1 ora fa, Shuji ha scritto: e' lol quello che e' successo di importante gli ultimi anni; a parte che di per se' in teoria dovrebbe essere comunque l'elemento che in qualche modo deve essere risolto, figurati il resto quindi. Eh. 28 minuti fa, RaffoBaffo ha scritto: Sono abbastanza sicuro che il recupero della memoria di Casca non abbia esattamente a che fa con il suo livello combattivo/utilità in battaglia :v Allora mi sfugge qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 9 Aprile, 2019 Share Inviato 9 Aprile, 2019 'spe, secondo te Guts voleva guarire Casca perché secondo lui sarebbe stata segreta ultrapowa contro Grffith? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati