Jump to content
Pluschan
Alex Halman

Di sottotitoli e di doppiaggi

Recommended Posts

1 ora fa, Den-chan ha scritto:

Dellimellow mi sembra migliore di molti altri suoi colleghi, tutto sommato.

No, stessa pasta.

Beh, premettendo che di youtubers non è che ne conosca poi molti, almeno lui durante questi live lascia molto spazio all'ospite.

Diciamo che Dellimellow ha varie personalità, ma è uno degli youtuber più troll che io conosca.
Non sto a fare paragoni perché in ambito YouTube non seguo praticamente nessuno di area manga/anime: se parliamo in ambito più generale, ci sono YouTuber estremamente validi (in ambito infotainment e divulgazione penso a Shy e Adrian Fartade, per dire)

• Like 1

Posted (edited)

Sicuramente il mezzo Youtube può essere utilizzato in modi davvero utili e di valore, ci sono Youtuber nel mondo che lo fanno. Io parlavo, forse non sono stato preciso nello specificarlo, della scena italiana diciamo dei media di cui sono appassionato. Li ho seguiti per un po' perché mi rendevo conto che avevo un'antipatia a pelle dovuta un po' al fatto che fosse roba che mi faceva esclamare "ah le generazioni di oggi che roba di merda che guardano" e siccome è un discorso che detesto fare mi sono messo a guardarli con attenzione e il mio giudizio non è mutato. Qualche video meritevole l'ho pure trovato, ma in generale trovo sempre questo hype artificiale creato, questa sorta di dissing tra protagonisti che è patetico,  non esco quasi mai arricchito da questi video e sopratutto non vengo intrattenuto. Trovo che dellimellow ricada in questa descrizione, sicuramente molto abile nel costruirsi l'immagine dello youtubers pro-cannarsi in un mondo dove tutti quegli altri sono contro, specialmente facendo leva sulla ridicola live dello scorso anno dove si è misurata in pieno l'inconsistenza di questi personaggi. 

Comunque stiamo virando pericolosamente off topic.

Edited by Godai

Ultima puntata prima delle vacanze:-)

• Like 1