Vai al contenuto

Autunno 2012

G'Pochi

Messaggi raccomandati

• Risposte 199
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mmmm... vedendo questo 3° PV mi incuriosisce sto Zetsuen no Tempest:

Anche io pensavo di dare un'occhiata iniziale a questo anime, così come a K Anime Project (anche se si sa ancora poco o non sono stata così brava a trovare delle news).

Invece di sicuro, anche se sarò la sola, Code: Breaker (sto leggendo il manga ed è il mio primo manga!!) e naturalmente Psycho-Pass.

si di "K" ne ho sentito parlare... e sembra pure un progetto in grande

eccoti il sito ufficiale:

http://k-project.jpn.com/

per Psycho-Pass c'è un nuovo PV:

ahhhh! Code: Breaker!?!?

ma da chi ti fai consigliare cosa leggere!?!?

beh ok... io sono un Endrino quindi non sono la persona giusta a dare consigli a una femminuccia su cosa leggere :°_°:

e poi i gusti son gusti >_<

Da nessuno, ho visto il primo trailer e poi gli altri 3 e mi sono piaciuti così tanto (e mi intriga l'etica di un Code Breaker) che ho voluto iniziare a leggere il manga.

Non è un manga/anime per un pubblico femminile, anzi è per maschietti ... e poi prima di schifarmelo tanto :crying: dovresti vedere almeno un trailer ... chissà potrebbe piacere anche a un endrino come te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Code Breaker

Non è un manga/anime per un pubblico femminile, anzi è per maschietti ... e poi prima di schifarmelo tanto :crying: dovresti vedere almeno un trailer ... chissà potrebbe piacere anche a un endrino come te ;)

no no non credo proprio :nono: ... passo :hitler:

scarseggia troppo di pucciole (una non basta mica :°_°: )... e poi dove sono le facciotte MOE, gli occhioni, eventuali nekomimi,... ? no no per un Endrino DOC non va proprio :nono: :nono: :nono:

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel trailer comparivano tutte le serie, compreso Jojolion in realtà (che invece non compariva in quello per il videogioco). Io mi sono tenuto su SBR perchè è terminato.

Credo sia una ripartenza totale dopo la terza serie e il film di Phantom Blood (che o doveva far cagare a spruzzo tanto da ripartire con un tentativo serio o ha sbancato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un trailer con qualche stralcio di animazione; almeno adesso si ha un'idea dell'aspetto della serie. Gli hanno montato attorno un hype mostruoso, fra paragoni con GITS, coinvolgimenti di apprezzati registi live-action, pre-screening di episodi dove i biglietti sono andati esaurito, e informazioni distillate col contagocce... speriamo che -ex post- in parte sia poi giustificato. Secondo me un due-tre pg maschili sono stati delineati per attrarre il pubblico femminile del tipo "fujioshi-softcore" (cioè, insomma, non delle zozzone, ma ci sguazzano bene a vedere delle interazioni equivoche fra due bellocci). Tanto, come mi è sembrato da Fate/Zero, Urobuchi riesca anche a gestire queste dinamiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=b_A_wsT5WQE

Finalmente un trailer con qualche stralcio di animazione; almeno adesso si ha un'idea dell'aspetto della serie. Gli hanno montato attorno un hype mostruoso, fra paragoni con GITS, coinvolgimenti di apprezzati registi live-action, pre-screening di episodi dove i biglietti sono andati esaurito, e informazioni distillate col contagocce... speriamo che -ex post- in parte sia poi giustificato. Secondo me un due-tre pg maschili sono stati delineati per attrarre il pubblico femminile del tipo "fujioshi-softcore" (cioè, insomma, non delle zozzone, ma ci sguazzano bene a vedere delle interazioni equivoche fra due bellocci). Tanto, come mi è sembrato da Fate/Zero, Urobuchi riesca anche a gestire queste dinamiche.

Minchia, e scusate, ma un bel chissenefrega al fanservice potenziale che potrebbe, mioddio, non essere rivolto solo e in quantità apocalittica all'otaku maschio (ma alla otaku femmina)? :°_°:

(posto che non è che il rapporto tra i due di Fate/Zero mi sembrasse particolarmente pruriginoso... in effetti, nessun rapporto che mi sovvenga, era molto drammaticamente puri, non so se mi spiego)

Comunque piuttosto vuoto come trailer. Cioè, figo tutto (e qui è necessario), ma non si vede sostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Dairon a me sembrava una semplice constatazione di questo cambiamento di tendenza registica che va a strizzare l'occhio anche al pubblico femminile anzichè unicamente a quello maschile.

Per il resto anche a me cambia poco finchè non è tutto eccessivo o decontestualizzato (vedi secondo arc di Tiger&Bunny o alcuni momenti di Apollon che mi hanno fatto un attimo alzare il sopracciglio) però è un cambio di tendenza interessante.

In Fate/Zero confermo che è stato tutto gestito molto bene, poi tanto ci pensano le fujoshi a rendere sporco e marcio anche ciò che sporco e marcio non è (tu non hai idea di che commenti ho dovuto vedere sul finale con Gil nudo davanti a Kirei che dice "beh? Non è questo che hai sempre voluto?" sigh...)

Link al commento
Condividi su altri siti