Vai al contenuto

Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)

Taro

Messaggi raccomandati

eh ma questo è speciale... toriyama coinvolto ai maximi livelli. va visto perchè toriyama è un genio. è il genio che ha inventato dragon ball. dragon ball va visto perchè è dragon ball. ed è creato da quel genio di toryama.

(frasi in loop per 15 anni)

ma il film in CG di dragon ball? quand'è che si decidono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco One Piece al cinema mi piacerebbe vederlo e da un certo punto di vista mi chiedo come mai Mediaset continui a spingere più DB che One Piece visto che ieri ho scoperto che hanno doppiato praticamente fino a Marineford e anche oltre, io pensavo fossimo ancora al salvataggio di Nico Robin

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa, all'ingresso di un piccolo bar di provincia, c'era una sagoma cartonata di Goku che 'invitava' all'ingresso; ho visto la sagoma ingiallire nel tempo per poi essere alla fine rimossa. Mi ha fatto quindi una curiosa impressione vedere una locandina del famigerato film su (mi pare) uno dei pochi monosala ancora rimasti in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh fino all'interesse della Lucky Red anche Dragonball non ha avuto molta considerazione al cinema ( e viene replicato in continuazione in tv). Probabilmente adesso ,con la moda degli eventi di uno o due giorni al cinema, c'è stata l'occasione per farlo (tra l'altro da un editore differente da Mediaset che qualche possibilità di suo per mandarlo nelle sale dovrebbe averlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo sull'edizione di Capitan Harlock, stavolta il PR Yamato non c'è:

https://www.facebook.com/lucky.red.distribuzione/posts/10203498380053557

Io non mi aspetto la fap edition francese (se non era per il nome fake prendevo quella), ma qui si parla proprio di contenuti ed extra assenti solo nella versione nostrana.

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a questo punto (e senza cheerleader yamato di mezzo) dev'essere la considerazione media che hanno delle girelle.

Roba fatta a capocchia da buttare poi sul mercato home video così come te la trovi, senza sbatterti più di tanto.

D'altronde, sono solo anime in 3D, non roba da Orso d'Oro Miyazaki (era quello il premio che aveva vinto?O era un oscar?), il cui pubblico si pure è dimostrato esigente.

Come dicevo un mesetto fa: Lucky Red probabilmente è sopravvalutata. I Ghibli sono stati una coincidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile.

Però i nipponici hanno questo:

http://www.cdjapan.co.jp/product/PCXP-50210

con tutti gli extra, versione estesa (da noi inedita, ma secondo me stan solo aspettando di farci altri soldi con un'altra uscita), eccetera.

(Per la cronaca, se volete solo un'edizione fap collezionabile da mettere sullo scaffale questa è relativamente economica, ovviamente scordatevi l'italiano, e cdjapan è un rivenditore molto affidabile, probabilmente prenderò da qui la mia copia di LoS, se avrà i sub inglesi, altrimenti toccherà andare di franciosità per l'ennesima volta.. ma Albator se ne può andare a quel paese)

Link al commento
Condividi su altri siti

presentato il trailer di "Si alza il vento" (anche se gira da alcune settimane su Sky)

https://luckyredvideo.s3.amazonaws.com/studioghibli/sialzailvento_trailer.mp4

domani verrà proiettato in anteprima (in versione sottotitolata) al Giffoni, mentre sul circuito The Space è già possibile prenotare i biglietti (anche se per il momento sono listate poche sale) http://www.thespacecinema.it/portal/it/default/extra/si-alza-il-vento

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • Anno featured this topic