Vai al contenuto

Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)


Taro

Messaggi raccomandati

 

Le date dei films di Naruto al cinema

 

18516_797510893650996_408913772784705653

Ma da estimatore del manga (più o meno) fino alla morte di Itachi, qualcosa di accettabile lì dentro c'è?
Direi giusto "La primavera nel paese della neve". L'altro buono è THE LAST, ma lì non c'è.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Sotto Doraemon 3D però. Però sopra CDZ e Naruto (che però è stato su 3 giorni).

Dev'essere il periodo poco favorevole, anche se il fatto che abbiano proposto 2 film a così breve distanza vuol dire che ci puntano (anche giustamente direi).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho la più pallida idea, a me pare che il battage pubblicitario sia lo stesso e credo che entrambi stiano al cinema un mese.

Sul 3D, non credo che in un film per bambini non faccia sta gran differenza. L'apparenza della tecnologia è qualcosa che attira più dall'adolescenza in su, secondo me. Per me ci vanno perchè è Doraemon, e sono anni che se lo vedono in televisione (Mediaset lo fa su Boing a spron battuto, è una roba senza senso, hanno ridoppiato anche puntate vecchie).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma diamogli tempo, al nuovo Doraemon  prima di dire se farà più o meno incassi del 3d .

Che poi il 3d potrà aver deluso un pò di gente, visto che è un pastiche degli episodi del manga-anime ( quindi tutta roba vista e stravista in tv) e quindi avrà evitato anche questo, pensando che sarà la solita  minestra riscaldata.

Questo invece è un avventura "inedita" ( anche se è il remake di un vecchio film che in Italia è passato secoli fa sulle varie tv private. Ma non so quanti dei ragazzini di oggi lo abbiano visto).

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah è il remake, di fatti mi ricordavo di aver visto il vecchio film.

Credevo fosse una sorta di sequel

Hanno remakizzato anche altri  dei vecchi film.

Sai che ridere se mentre LR li manda al cinema , Mediaset trasmettesse gli originali in tv, giusto per fargli dispetto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che, al cinema, un documentario raccolga più presenze (ma anche fossero in parità...) di un film di berserk potrebbe essere considerato un indice interessante.

se, con tanta approssimazione, anche la metà corrispondesse allo zoccolo duro di chi segue i film ghibli significherebbe che in italia c'è un fandom ghibli effettivo mica da poco.

però non so le cifre dei film animati precedentemente proiettati al cinema, quanti identifichino ghibli solo con miyazaki e pertanto saranno andati a vedere il documentario prevalentemente per lui, quindi boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se, con tanta approssimazione, anche la metà corrispondesse allo zoccolo duro di chi segue i film ghibli significherebbe che in italia c'è un fandom ghibli effettivo mica da poco.

Oppure che un film di animazione vm 14 fa allontanare la gente dai cinema invece di farli venire in massa ( come accade invece con i live)

Sarà mica un caso se Disney e co. fanno film per famigliole felici da 60 anni, no ?

Aggiungiamo che era pure il terzo capitolo ( e quindi lo spettatore occasionale avrà pensato " ho perso gli altri 2, questo che lo vedo a fare ?"  e il quadro è completo.

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

se, con tanta approssimazione, anche la metà corrispondesse allo zoccolo duro di chi segue i film ghibli significherebbe che in italia c'è un fandom ghibli effettivo mica da poco.

Oppure che un film di animazione vm 14 fa allontanare la gente dai cinema invece di farli venire in massa ( come accade invece con i live)

Sarà mica un caso se Disney e co. fanno film per famigliole felici da 60 anni, no ?

Aggiungiamo che era pure il terzo capitolo ( e quindi lo spettatore occasionale avrà pensato " ho perso gli altri 2, questo che lo vedo a fare ?"  e il quadro è completo.

 

 

sarà mai che lagggente s'è rotta il cazzo di berserk, anche se sullo schermo c'è l'eclissi, non lo consideri nemmeno di striscio, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo