Kyon Inviato 4 Maggio, 2015 Share Inviato 4 Maggio, 2015 Mi lascia perplesso l'ordine scelto. Si, in effetti mostrano film dello Shippuden poi tornano indietro ai film di quando erano piccoli e dopo tornano allo Shippuden. lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Maggio, 2015 Share Inviato 4 Maggio, 2015 E che c'è di strano ?Non sono in ordine di produzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 4 Maggio, 2015 Share Inviato 4 Maggio, 2015 beh considerato che i film si esauriscono nell'arco di un mese, immagino che l'intenzione principale sia vendere i dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 4 Maggio, 2015 Share Inviato 4 Maggio, 2015 Le date dei films di Naruto al cinema Ma da estimatore del manga (più o meno) fino alla morte di Itachi, qualcosa di accettabile lì dentro c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Maggio, 2015 Share Inviato 4 Maggio, 2015 Solo come qualità delle animazioni, hanno scene sakuga davvero spettacolari. Il resto, eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 4 Maggio, 2015 Share Inviato 4 Maggio, 2015 Solo come qualità delle animazioni, hanno scene sakuga davvero spettacolari. Il resto, eh... Pessimisticamente immaginavo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Maggio, 2015 Share Inviato 4 Maggio, 2015 Le date dei films di Naruto al cinema Ma da estimatore del manga (più o meno) fino alla morte di Itachi, qualcosa di accettabile lì dentro c'è?Direi giusto "La primavera nel paese della neve". L'altro buono è THE LAST, ma lì non c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Maggio, 2015 Share Inviato 4 Maggio, 2015 E che c'è di strano ?Non sono in ordine di produzione. Immagino che avranno messi in cima alla lista quelli non ancora visti in tv . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 Per non dimenticarci che come evento al cinema c'è anche Doraemon: le avventure di Nobita e dei cinque esploratori... Diciamo che in due settimane ha incassato 892806 €. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 È andato bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 (modificato) Sotto Doraemon 3D però. Però sopra CDZ e Naruto (che però è stato su 3 giorni). Dev'essere il periodo poco favorevole, anche se il fatto che abbiano proposto 2 film a così breve distanza vuol dire che ci puntano (anche giustamente direi). Modificato 21 Maggio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 Credo che Doraemon 3D avesse però beneficiato di un investimento più massivo. Oltre ad essere 3D, quindi WOAH, non è un cartone animato, anche se lo vado a vedere a 30 anni non mi devo vergognare! (Tipo Pixar, no?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 Non ne ho la più pallida idea, a me pare che il battage pubblicitario sia lo stesso e credo che entrambi stiano al cinema un mese. Sul 3D, non credo che in un film per bambini non faccia sta gran differenza. L'apparenza della tecnologia è qualcosa che attira più dall'adolescenza in su, secondo me. Per me ci vanno perchè è Doraemon, e sono anni che se lo vedono in televisione (Mediaset lo fa su Boing a spron battuto, è una roba senza senso, hanno ridoppiato anche puntate vecchie). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 Boh Puo anche essere che il Doraemon 3d fosse semplicemente il primo (non era passato nulla al cinema in precedenza , mi sembra) ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 (modificato) Ma diamogli tempo, al nuovo Doraemon prima di dire se farà più o meno incassi del 3d . Che poi il 3d potrà aver deluso un pò di gente, visto che è un pastiche degli episodi del manga-anime ( quindi tutta roba vista e stravista in tv) e quindi avrà evitato anche questo, pensando che sarà la solita minestra riscaldata. Questo invece è un avventura "inedita" ( anche se è il remake di un vecchio film che in Italia è passato secoli fa sulle varie tv private. Ma non so quanti dei ragazzini di oggi lo abbiano visto). Modificato 21 Maggio, 2015 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 Ah è il remake, di fatti mi ricordavo di aver visto il vecchio film. Credevo fosse una sorta di sequel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 Ah è il remake, di fatti mi ricordavo di aver visto il vecchio film. Credevo fosse una sorta di sequel Hanno remakizzato anche altri dei vecchi film. Sai che ridere se mentre LR li manda al cinema , Mediaset trasmettesse gli originali in tv, giusto per fargli dispetto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 (modificato) vi ricordo che solo oggi e domani c'è il docu sullo studio, qui una lunga clip dal film: http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/il-regno-dei-sogni-e-della-follia-nello-studio-ghibli-con-il-maestro-miyazaki-anteprima/201882/200939?ref=HRESS-37 Modificato 25 Maggio, 2015 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 Ho visto il DVD di Lupin vs Conan. Opinioni su film e edizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Maggio, 2015 Share Inviato 26 Maggio, 2015 Il regno dei sogni e della follia. Per la prima serata... Incasso: 40306 €; presenze: 4262 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 26 Maggio, 2015 Share Inviato 26 Maggio, 2015 Poco più di Berserk...incredibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Maggio, 2015 Share Inviato 26 Maggio, 2015 La cosa notevole è che si tratta di un docufilm, non certo il massimo dell'intrattenimento. Vediamo come va stasera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Maggio, 2015 Share Inviato 26 Maggio, 2015 il fatto che, al cinema, un documentario raccolga più presenze (ma anche fossero in parità...) di un film di berserk potrebbe essere considerato un indice interessante. se, con tanta approssimazione, anche la metà corrispondesse allo zoccolo duro di chi segue i film ghibli significherebbe che in italia c'è un fandom ghibli effettivo mica da poco. però non so le cifre dei film animati precedentemente proiettati al cinema, quanti identifichino ghibli solo con miyazaki e pertanto saranno andati a vedere il documentario prevalentemente per lui, quindi boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Maggio, 2015 Share Inviato 26 Maggio, 2015 (modificato) se, con tanta approssimazione, anche la metà corrispondesse allo zoccolo duro di chi segue i film ghibli significherebbe che in italia c'è un fandom ghibli effettivo mica da poco. Oppure che un film di animazione vm 14 fa allontanare la gente dai cinema invece di farli venire in massa ( come accade invece con i live) Sarà mica un caso se Disney e co. fanno film per famigliole felici da 60 anni, no ? Aggiungiamo che era pure il terzo capitolo ( e quindi lo spettatore occasionale avrà pensato " ho perso gli altri 2, questo che lo vedo a fare ?" e il quadro è completo. Modificato 26 Maggio, 2015 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Maggio, 2015 Share Inviato 26 Maggio, 2015 se, con tanta approssimazione, anche la metà corrispondesse allo zoccolo duro di chi segue i film ghibli significherebbe che in italia c'è un fandom ghibli effettivo mica da poco. Oppure che un film di animazione vm 14 fa allontanare la gente dai cinema invece di farli venire in massa ( come accade invece con i live) Sarà mica un caso se Disney e co. fanno film per famigliole felici da 60 anni, no ? Aggiungiamo che era pure il terzo capitolo ( e quindi lo spettatore occasionale avrà pensato " ho perso gli altri 2, questo che lo vedo a fare ?" e il quadro è completo. sarà mai che lagggente s'è rotta il cazzo di berserk, anche se sullo schermo c'è l'eclissi, non lo consideri nemmeno di striscio, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati