Vai al contenuto

Overman King SPT ikemen (era: Suisei no Gargantia)


Fencer

Messaggi raccomandati

Il fottuto concetto di dimensione normale, la seconda mi pare che lo scavalchi ampiamente. XD

 

Be'... puoi considerarla lunga quanto una portaerei normale, che è comunque uno sputo in confronto a quelle di GuP.

 

È chiaramente un plagio di girls und panzer. Ora ci manca solo la dichiarazione sui pantsu shot XD

Ma io ci voglio le porcate, altro che pantsu. O:

Il chara designer bisogna sfruttarlo a dovere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Gallo occhio che c'è Urubutcher alla sceneggiatura.. non puoi apprezzarlo! :P

 

Cmq pare fatto bene nonstante la Cg un pò troppo invasiva; c'è da vedere se è solo il 1mo ep. ad esssere così curato nella sua interezza e/o se la serie si manterrà su questi livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Nella prima metà del primo episodio si è buttati nel pieno dell'azione di una guerra planetaria tra alleanza intergalattica umana e gli alieni del film del Farinone, speriamo non finisca tutto col Chamber che si trasforma in fiore gigante. Nella seconda metà ci troviamo gli abitanti di un pianeta (si scoprirà alla fine quale) che tentano di lavorare sul mecha, finito lì non si sa come.

La cosa interessante e sensata è che il protagonista e gli abitanti del pianeta non si capiscono a vicenda e il linguaggio deve essere decifrato all'AI del Chamber, anche se probabilmente hanno solo invertito delle sillabe, più che creare un nuovo linguaggio vero e proprio.

Il colpo di scena finale è figo, anche se viene da chiedersi perché l'AI non fosse riuscita a individuare il pianeta sulla mappa galattica

Inb4 chiamo il finale a "Il pianeta delle scimmie", dato che sono in un'epoca diversa (precedente o antecedente all'inizio della serie causa caduta nel wormhole destabilizzato) i pianeti hanno posizioni diverse e non è riuscito a individuarlo dalla mappa galattica, ma solo analizzando il sistema stellare. Spererei solo che non ci rifili una trollata di collegamento tra gli esseri umani che vivono su un pianeta ACQUATICO e gli alieni dell'inizio della serie che assomigliano ad animali ACQUATICI.

 

Le animazioni della prima metà spingono parecchio, anche se è ovviamente tutta computer grafica. Nella seconda metà comunque fanno anche vedere delle belle animazioni tradizionali.

 

PS.

Il capitano meganekko in lingerie spigne un sacco. :superfap: :superfap: :superfap:

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

È uscito il BD con i primi due episodi.

 

Per il primo episodio mi sono visto una raw encodata male del BD, per il secondo un hardsub cinese, ma i sub non erano invasivi. Tanto mi piace, me lo guardo volentieri più di una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto un'operazione promozionale abbastanza ambiziosa. Forse è anche meglio così, visto che l'inizio è abbastanza lento e nei primi due episodi non succede praticamente nulla, hanno speso dieci minuti buoni per un combattimento che alla fine non dice niente e il resto procede quasi fin troppo sciallo. Diciamo che sembra partire qualcosa dalla fine del secondo, e da lì cattura un po' di più l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon primo episodio.

Comparto tecnico eccellente, il chara spigne di brutto (vabbè il chara è sviluppato a partire dal lavoro di Hanaharu). Ovviamente bisognerà vedere come evolverà il tutto, ma direi che tra le serie in partenza certamente è tra quelle che più lascia ben sperare.

Momento topico:

"non abbiamo abbastanza vocaboli per decifrare la lingua"

"ok, ehi tu continua a parlare" PAT PAT :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

già, visivamente è uno spettacolo. peccato che nella prima parte dell'episodio, quando l'esercito degli umani combatte contro fiori e lumaconi, si faccia fatica a seguire i sub perchè c'è molta scena da guardare; inoltre ci sono più voci/testi da leggere contemporaneamente. è uno di quegli anime che se mantiene questi presupposti grafici molto elaborati fino alla fine va visto doppiato nella propria lingua per apprezzarlo :sisi:

cmq a parte che sì, per me c'è qualcosina che sa di layzner, il primo pensiero che ho avuto dopo che il protagonista si è guardato attorno scoprendo di essere in mezzo al mare è stato "ok, ora esce il kevin costner di waterworld..."

per la storia, in effetti, si vedrà... si spera che urobucio non sia stanco per il troppo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo