Vai al contenuto

The Fool - Kawamori reinventa Nobunaga Oda

Fencer

Messaggi raccomandati

Visto i primi due.

Per me spigne.

Protagonista finalmente con un senso, apparentemente fuori quasi come un balcone, cazzuto, esperto di combattimento e deciso, non si fa mettere i piedi in testa e non s'imbarazza a levarsi dalle palle la biunda che lo ostacola, c'ha la voce di Takuto ma la usa per spignere coi suo meme che vengono evidenziati da una grafica apposita che li incornicia stile quadretto.

Da Vinci ancora più fuori, trollone, scazzato, la sa lunghissima col suo robottone pilotabile solo dal "re" e fa quel che gli pare, tra cui usare un trombone per la presentazione così (imho) da fare un'impressione ancora più putente e duratura alle sue nuove conoscenze. Tra l'altro è doppiato da Sugita o sbaglio? Quello c'ha la voce per i trolloni.

Nettamente Grande Mago comunque, lui e i suoi tarocchi.

Jean per ora sembra il punto un po' debole del cast di protagonisti visto che è molto meno fuori dalle righe e un pelo più stereotipata, ma almeno non è così inutile da mettersi a fare solo"IAAAAAAAAAAA" quando Toyotomi vuole palparla, partendo col destro (di ferro) in piena faccia.

Vedo potenziale trollonico in qualcuno dei personaggi storici (anche se davvero, Annibale femmina? A parte che una persona maliziosa potrebbe cominciare a fare qualche battuta sul fatto che il suo animaletto preferito in teoria è l'elefante, non so quanto il quoziente figa mi permetta di passarci sopra), Cesare si veste dallo stesso sarto di Luluscio, a cui Artù ha pure fregato i fregi dei veicoli, e la principessina miko sembra anche lei mancare di qualche rotella quando ghigna pensando a nobunaga.

La sorellina invece è fin troppo calma e comprensiva col fratellone. Non so perchè, ma sento puzza di Death Flag.

Oltre a ciò mi pare che sia mediamente curata come tecnica, lei come si è detto è figa, il robottone sembra avere potenziale per SRW (è la versione aquarionica del Red Astray accoppiato col Nirvash secondo me, monterà armature differenti e prima o poi tirerà fuori uno spadone gigante... forse sarebbe più corretto paragonarlo al Dann of Thursday in effetti guardando le movenze, ha anche qualcosa degli Orbital Frame), la colonna sonora è bbbuona, la premessa è talmente fuori di testa da essere epica, così come lo era già in Drifters (figure storiche rifatte in maniera eccentrica che si menano su robottoni giganti? Do want).

Parlando sempre di SRW mi sa che l'ha fatto per crossarlo con Evol, con la storia delle due stelle e tutto.

Non mi ha convinto granchè il richiamo a vite passate, come già evidenziato da qualcun'altro, ma non vedo punti deboli che me la facciano droppare già adesso. Non vedo punti deboli in realtà, forse Toyotomi, che dei vari personaggi scimmieschi ne ho piene le tasche.

Ah, e l'italianish. Basta. BASTA. Pure il frenchish adesso.

Rotolato a Naruto Wave per qualche ragione.

Ah, e inB4 Mitsuhide che tradirà per amore frozzo.

e Kaguya VS Kagura (okay la smetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ci entrano e tette li dentro?

Saber non era certo prosperosa e passi.

Ma Jean ci manca poco che fluttui a mezz'aria.

Effettivamente era il dubbio atroce che avevo pure io... Saber si faceva crescere qualcosa non vorrei che lei invece le abbia sgonfiate... sarebbe un crimine! :pazzia::porco:

Uhm, bisogna che recuperi il primo episodio..

A proposito, qualcuno sa se ce ne è già una versione subbata bene in italiano?

Io so solo della versione dei ghiaccioli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei che in questo episodio Giovanna faccia la fine di Mix in EVOL..

NON DICIAMOLO MANCO PER SCHERZO!

:trek:

Fortuna che il processo era reversibile, se no andavo personalmente a picchiare a sangue Kawamori e la Okada

Certo... su tale ipotesi temo qualche bizzarra invenzione del DaVinci trollone che fa un po' Merlino... capisci a me... :ph34r:

Alcune nuove immagini in anteprima dal terzo episodio:

ibm1S1qIYD0oG9.jpg

mmm... magari sono solo le solite fasce ben strette... che se si rompessero l'onda d'urto spazzerebbe via mezzo Giappone :giggle:

Best girl (peccato sia pazza ;_; ):

iy8sbck56qs3R.jpg

Come peccato? è un plus!  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti