Vai al contenuto

RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way

Alex Halman

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

http://animeclick.it/news/40764-saint-seiya-legend-of-sanctuary-nei-cinema-a-febbraio

Utente1

per colpa di tanti lamentoni ,ora mi tocca vedere anime importati e messi in onda senza un doppiaggio in italiano con i sottotitoli!!! bella conquista complimenti..........

ma accontentatevi , sempre a dire un mucchio di fregnacce...... e chi ci rimette è solo la community sana.

Utente2

Ma che ce frega se Ivo De Palma se compra una casa o una villa! Tanti come me, non andrebbero al cinema per vedersi ' i cavalieri' doppiati da nuovi doppiatori, per non parlare del mitico Pegasus (Seiya)...Abbondate pollici versi al mio commento, grazie!

Utente3

@KazuyaRyuzaki ma basta con sta storia dei girellari avete frantumato i coglioni! che poi meglio girellari che bimbominchia di oggi cresciuti a pane e playstation ahahahah!!
Prata andava benino? Prata è insipido, non ha sangue, cuore, come Ivo!
Come cazzo fate a fare sti paragoni? Ma grazie al cazzo, siete cresciuti coi pokemon voi altri!! cosa ci si potrebbe aspettare, buon gusto in fatto di doppiaggio italiano? Ma neanche per idea!

I cavalieri dello zodiaco restano quelli conosciuti dalla massa italiana, a differenza di molte altre schifezze fatte nel nostro paese (vedere quel vergognoso doppiaggio mediaset di dragonball) il doppiaggio e adattamento italiano migliorarano l'opera originale e questo è un dato di fatto insindacabile che vi piaccia o no! E' un caso più unico che raro, come si dice l'eccezione che conferma la regola e così va lasciato nei secoli dei secoli anche per future produzioni, amen.

E pensare che solitamente non commento niente su AnimeClick. Chi me l'ha fatto fare? :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per completezza "Caso Clinico 01" ne ha aggiunta un'altra:

http://animeclick.it/news/40764-saint-seiya-legend-of-sanctuary-nei-cinema-a-febbraio

Utente1

per colpa di tanti lamentoni ,ora mi tocca vedere anime importati e messi in onda senza un doppiaggio in italiano con i sottotitoli!!! bella conquista complimenti..........

vi farei guardare le serie in japponese senza sottotitoli per sempre!!!

così non fate più i "pappagalli" (così vi chiameremo d'ora in poi) con la storia dei girellari, yeeeeeee!!"

La mia proposta è semplice, prendiamo esempio proprio dall'animazione giapponese:

Login ad AC tramite scanner Psicho Pass, e per i soggetti dal profilo torbido come questo psicopatico allontanamento coatto dalla propria abitazione e ricollocamento in appositi centri di cura, dove in caso di tentativo di fuga possano essere sterminati con gas letali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi tizi non hanno capito che non si critica il doppiaggio italiano in quanto tale (sarebbe o da estremisti amanti delle "sfumature" oppure qualcosa che non dico per non essere bannato), ma gli adattamenti farlocchi figli di un periodo che o si faceva cosi o si saltava dalla finestra, quest'ultimi imposti con forza da un manipolo di persone che hanno snaturato la nostalgia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Qualche altra citazione per il bestiario:

meno male che ci sono fansubber che se ne fregano di ste mafiate... 

Dynit deve solo fallire come sta succedendo al 90% delle aziende italiane in questo momento di crisi. 

che già se mi mettessero il download a chessò 1 euro a episodio....ma volete immaginare i soldi che potrebbero farsi con tutti che scaricano legalmente dai loro server? Invece no, solo un servizio di streaming ai limiti del sopportabile...
Link al commento
Condividi su altri siti

Come prevedevo iniziano a dar fastidio, per non dire un'altra parola

Sempre cose belle.

EDIT: Ce ne sono altre:

ho bestemmiato così tanto che mi è venuto il mal di testa. vogliono il monopolio percaso?

ok, dalla settima puntata in poi mi vedro shingeki in eng come faccio con fate e terraformars

Non si tratta di: Dynit ci ruba le animu!!!11.

Si tratta che codesta mossa, uguale a quella fatta con psycho pass, è una bastardata immane. Punto. 

Con Bahamut siamo già quota 2, e mi sorge il dubbio che qualche capoccia di Dynit sia decisamente incompetente sul come gestire il settore marketing.

io sto rosicando a pacchi.

cazzo continuate a guardare gli anime con traduzioni di traduzioni, e guardateveli in inglese così da riacquistare la gioia del rubarli in libertà

ecco qua...adesso ce tocca aspettare.... -.-"

" e posso solo presumere che abbiano aspettato di vedere qual era l’apprezzamento generale della serie tramite il fansub…" han già detto tutto i fansubber, certo che ste mosse son meschine a dir poco..

ma veramente...fa venire l'incazzatura over 9000 -.-"
Modificato da mirkosp
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo continuate a guardare gli anime con traduzioni di traduzioni, e guardateveli in inglese così da riacquistare la gioia del rubarli in libertà

Questa è meravigliosa, un capovolgimento della realtà da manuale XD

Per la cronaca, Dynit non fa traduzioni di traduzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la' che mi ci faccio due risate come penso gli altri, la logica di roba come:

Non si tratta di: Dynit ci ruba le animu!!!11.
Si tratta che codesta mossa, uguale a quella fatta con psycho pass, è una bastardata immane. Punto. 
Con Bahamut siamo già quota 2, e mi sorge il dubbio che qualche capoccia di Dynit sia decisamente incompetente sul come gestire il settore marketing.

mi e' decisamente aliena.

Link al commento
Condividi su altri siti

23) Messaggio scritto da Ryutsuki (anonimo) il 13/11/2014 alle 18:08 
So che molti mi insulteranno per quello che sto per dire, ma incomincio veramente ad averne le scatole piene di questi simulcast, che sia Dynit, CR o chi che sia. Se tutte queste serie che stanno prendendo, uscissero in home, anche solo con i sub ita, comprerei ogni singola serie che mi interessi(come già faccio con quelle poche che doppiano) e sarei felice per ogni notizia del genere. Ma trattandosi di insulso streaming, no, non li accetto(visto pure la scarsa qualità di CR e soci che stanno mostrando) e non li accetterò mai!! a sto punto se si continua cosi, incomincio ad andare dai siti warez/licensub, e in 10 e passa anni che seguo fansub, non mi sarei mai sognato di pensare una cosa del genere, ma visto come stanno andando le cose...

Altro genio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco. Ma perchè sto rosico? Non è gratis e HD comunque?

La metà della gente non ha capito che andrà in simulcast e pensa che seghino tutto per poi farlo uscire in home video, una parte di quelli che hanno capito pensano che andrà solo su Popcorn con la sua qualità abbastanza scadente. Poi c'è gente che vuole solo scuse per lamentarsi anche quando qualcosa è gratuito, e quelli sono emeriti idioti.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco. Ma perchè sto rosico? Non è gratis e HD comunque?

La metà della gente non ha capito che andrà in simulcast e pensa che seghino tutto per poi farlo uscirà in home video, una parte di quelli che hanno capito pensano che andrà solo su Popcorn con la sua qualità abbastanza scadente. Poi c'è gente che vuole solo scuse per lamentarsi anche quando qualcosa è gratuito, e quelli sono emeriti idioti.

Ti sei dimenticato quelli che vogliono scaricarsi i fun-sub ita hd sempre e comunque e siccome sono delle capre che di inglese sanno solo "ok" e le parolaccie rosicano siccome i loro amati idoli dell'etere non potranno più warezzare la loro serie del cuore (perchè LORO sono fan, amano gli anime e quindi lo dimsotrano seguendoli solo subbati perchè così si diffonde la clutura in italia col concetto "tutto gratis, tutto bello"!) :P

Cmq all'atto pratico Terraformars và avanti ancora e/o Bahamut fà davvero da tappabuco?

Se si ottimo devo dire, se no è cmq una serie in più in streaming che merita di essere vista (almeno fin ora non mi stà affatto spiacendo) indi tanto di guadangato (che poi stì pezzenti rosichino è solo la cigliegina sulla torta ^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq all'atto pratico Terraformars và avanti ancora e/o Bahamut fà davvero da tappabuco?

Se si ottimo devo dire, se no è cmq una serie in più in streaming che merita di essere vista (almeno fin ora non mi stà affatto spiacendo) indi tanto di guadangato (che poi stì pezzenti rosichino è solo la cigliegina sulla torta ^_^)

No, niente tappabuchi. Ci saranno effettivamente quattro serie in simulcast.:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio, sapevo che la faGdom era composta da incubi darwiniani, ma qui.... vabè.

C'è di peggio. Di solito quando un gruppo di fansub si incazza con un sito aggregatore di streaming perché gli uppa le serie senza permesso, la risposta più frequente è quella secondo cui i torrent sono difficili e molta gente preferisce lo streaming. Pensa tu che livello!!! gente che vive su internet e non sa usare una cazzata come i torrent

In altri casi, come quello dei simulcast, di contro spuntano fuori quelli per cui uno streaming è inaccessibile al pari del sito della CIA e scaricano e basta. (io non sono così esperto, ma se hai una linea che fa schifo non dovresti avere problemi anche a scaricare?)

Quindi c'è davvero una grande varietà di idioti.

Su Animeclick io ho risposto che se uno ha un PC scarso o una connessione merdosa, il problema è suo, non certo di Dynit o Yamato o chissà chi. E che non si può giudicare la bontà di un iniziativa su un parametro strettamente personale, io vado a fare le notti a mia nonna 2 o 3 volte a settimana, non ho smartphone e internet ho solo il mio hard disk esterno e sfrutto quel tempo per vedermi le serie. Più roba va in streaming meno ho possibilità di vedere le serie, ma non mi sognerei mai di affermare che un acquisizione di un anime è sbagliata perché io ho dei miei problemi personali. Ma questi non ci arrivano, non hanno neanche l'onestà intellettuale di fare una distinzione così semplice. Inizio a credere che rispondergli sia tempo perso.

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti