Vai al contenuto

Gatchaman Crowds

Shuji

Messaggi raccomandati

secondo me fa tutto parte di un mosaico perfetto ma al momento imperscrutabile al pubblico, che solo gli autori conoscono e che riveleranno al momento opportuno. ogni tessera di suddetto mosaico troverà collocazione (collocamento). abbiate fede.

capolavoro a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra sorprendentemente logico quello che sta succedendo in sta serie;

Presente le 'icone' degli avatar che si vedono alla fine su quel display (e che si vedono ogni tanto, sigla compresa)?

Galactor2.jpg

essi', sono GALACTORS.

Devo proprio di' da cosa viene quel social "GALAX"?

O la famosa X del social GALAX, che altro non e' che... Sosai X (il boss alieno della vecchia serie)?  :°_°:

ora resta solo da mettere insieme i pezzi, tipo alla fine che diavolo sono i simil cubo-chan, perche' quella tipa che pare la mastermind di quella specie di 'SIRI' aka X di quel social pare giusto un pelo 'dissociata', chi diavolo e' il busone, anche perche' se tanto mi da tanto la dissociata in realta' dovrebbe essere (appunto) la marionetta di X.

:°_°:

(Anche se a ben pensarci potrebbe benissimo essere un simil...

katse.jpg

(Berg Katse)

Occhei, ho idea che s'era stati un po' precipitosi a dire che sta serie non c'entra gnente con la vecchia  :tv: 

Link al commento
Condividi su altri siti

PLAY THE GAME

perche' quella tipa che pare la mastermind di quella specie di 'SIRI' aka X di quel social pare giusto un pelo 'dissociata', chi diavolo e' il busone

E' un tipo. Un tipo che con la parrucca da Sheryl Nome è da applausi.

L'altro è Grell (notare poi l'immy nell'op di loro due) e serve a fare il/la cattivo/a; sebbene Rui sembri essere quel tipo di buono un pò shady mentre l'altro il villain da questo ep si direbbe che siano assieme (lui/lei che gli parla telepaticamente) ed essendo che l'obbiettivo di Rui è l'update del mondo penso che lo stesso valga per l'altro.

Magari i Messy-chan tutto sommato vogliono fare la stessa cosa ma visto il modo...

visto il terzo.

no, questa serie non è per nulla normale.

Ed è per quello che owna tutto.

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

O la famosa X del social GALAX, che altro non e' che... Sosai X (il boss alieno della vecchia serie)?  :°_°:

Beh, la voce al computer del travestito nei file di presentazione dei personaggi era identificata proprio come "Presidente X"... E Sousai quello vuol dire.:lolla:

(Anche se a ben pensarci potrebbe benissimo essere un simil...

katse.jpg

(Berg Katse)

Beh, Berg Katze è il gigabusone. Ha proprio lo stesso nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha lo stesso nome? Non ci avevo fatto caso  :°_°:

Beh, la voce al computer del travestito nei file di presentazione dei personaggi era identificata proprio come "Presidente X"... E Sousai quello vuol dire. :lolla:

Si me ne ero accorto, ma di' che era 'il presidente x' non rendeva mo' palese 'il confronto/recupero' precedente  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo veramente trovare la forza di guardare la vecchia serie perchè mi sa che perdo metà della storia. è che sò millemila episodi :pazzia:

però non dovrebbe andare così... non ci dovrebbero essere serie recenti in strettissimo collegamento con altre molto vecchie. vabè che in giappone fino a non molti mesi fa c'era la parodia settimanale dei gatchaman, la quale probabilmente andava bene come riassuntone delle vecchie serie, però qua ci stanno salti generazionali mica da poco :pazzia:

cmq c'è il vampiro jj robinson con la voce di ken, poi X, quindi quell'altro parruccone rosa anch'esso coi denti un po' così... :pazzia:

a 'sto punto chiamatelo gatchaman nova :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate a spiegarlo a Spider  :giggle:

Quello che reputa Vulvarape una serie stupenderrima? che altre cazzate ha sparato? rosicate d'antologia?

Discorsi un filo girellici...

12) Messaggio di Spider (25/07/2013, ore 19:39)
Una serie come tante, senza infamia né lode. Non noioso ma neanche troppo intrigante, un character design che può piacere o non piacere e l'ennesima protagonista svampita ai limiti dell'irritante, ma capisco che ormai è questo ciò che vuole il pubblico di oggi, quindi più che con gli autori bisognerebbe prendersela con gli otaku nipponici che alimentano quel tipo di mercato.

Ma quello che lascia davvero basiti è l'uso del nome "Gatchaman". Di tutti gli usi impropri di brand storici questo batte tutti i casi precedenti.

Lo dico per le nuove generazioni inconsapevoli, i veri Gatchaman erano così:

E poi ci si lamenta quando robot che hanno fatto la storia vengono fatti pilotare da bambinetti. Qui si va ben oltre la "profanazione".

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatchaman: serious business.

Profanazione. ROTFL.

Ma poi, questa nuova serie compromette la godibilità e il valore della vecchia serie?

Ne rovina l'esistenza? La squalifica? 

La rende inguardabile agli occhi di chi, fino all'arrivo di questa serie, se la guardava e se la godeva?

E nel complesso, la compromette più dello stupro italo-americano? Peggio l'esistenza di Crowds che della Battaglia dei pianeti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece lo dico per le vecchie generazioni inconsapevoli. I veri Gatchaman Crowds sono questi:

http://www.youtube.com/watch?v=K7yriIA5k38

Non so quanto gliene fregherà alle vecchie generazioni di saperlo. Probabilmente quanto gliene frega alle nuove di sapere chi sono i veri Gatchaman (molto? poco? abbastanza? boh!).

A dir la verità io la serie non ho nemmeno cominciato a vederla. Non mi interessa granché il nome Gatchaman (pur essendo io di vecchia generazione), e i commenti ai primissimi episodi non sono stati certamente incoraggianti. Però vediamo, se tra un paio di episodi vedo che c'è più entusiasmo, FORSE un'occhiata gliela butto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbiancherò lo schermo se gliela piazzano nel culo senza vasellina mettendo tutti in continuity.

(in effetti finora anche io mi sto chiedendo chemminchia centrano i Gatchaman originali in tutto questo)

Be', nel terzo episodio parlano di una vecchia generazione, probabilità che trollino tutti? rotfl

Link al commento
Condividi su altri siti

E nel complesso, la compromette più dello stupro italo-americano? Peggio l'esistenza di Crowds che della Battaglia dei pianeti?

Guarda che in Italia abbiamo anche visto la seconda e terza serie dal Giappone senza censure, quindi molti sanno chi erano i veri Gatchman.

Anche se da anni pure quelle sono state ridoppiate da Mediaset dalla versione americana col titolo Eagle Riders ( però hanno usato i nomi originali e non quelli yankee).

Non so quanto gliene fregherà alle vecchie generazioni di saperlo. Probabilmente quanto gliene frega alle nuove di sapere chi sono i veri Gatchaman (molto? poco? abbastanza? boh!).

Il fatto è che le nuove generazioni conoscono il nome Gatchman perchè in Patria sono famosissimi, un evergreen senza tempo, un classico del karaoke, uno dei più grossi successi televisivi della storia dell' animazione nipponica che manco vi immaginate.

E io sono d'accordo con codesto Spider che sia una scialba trovata commerciale abbinare un brand famoso a un qualcosa che non c'entra assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti