Ryudo Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 :discobongo: :discobongo: :discobongo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 Bho alcune serie ex-Shin Vision mi farebbero gola, però nessuno ha considerato che potrebbero trattarsi di altre serie ex-Panini Video, infondo hanno già preso FMA e FMAB, perché non Death Note, Paranoia Agent ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 Death Note non è Yamato? L'hanno anche mandato su Man-Ga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 Infatti è così, sicuramente l'hanno cattato loro come si saranno cattati pure GitS SAC di cui avevano già i diritti TV... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 ma dare un occhio alle novità del catalogo dybex? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 Io non riesco a rivederlo Rah. Né con quanto è uscito da noi né con altri mezzi. La rage mi blocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 (modificato) Soprattutto, se torna Rah allora io contemporaneamente o subito dopo esigo lui: Modificato 14 Giugno, 2011 da werner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 ma dare un occhio alle novità del catalogo dybex? Quindi, visto che Gasaraki ha detto di no, posso sperare in Rah, Godannar, Giant Robot o Karas? Ecco, due di queste e sono un bambino paffuto e gaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 15 Giugno, 2011 ma dare un occhio alle novità del catalogo dybex? Quindi, visto che Gasaraki ha detto di no, posso sperare in Rah, Godannar, Giant Robot o Karas? Ecco, due di queste e sono un bambino paffuto e gaio. Anche io (nello specifico Rah e Giant, Godannar non mi piace e Karas non è imprescindibile per me). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 (modificato) Giant il problema è il ridoppiaggio visto che i doppiatori di Taisou e Tetsugyu sono morti e comunque a livello di qualità recitativa è un'impresa improba, per me, al di là dell'esattezza dell'adattamento GR rimane l'apogeo del doppiaggio anime in Italia. Godannar lo gradirei assai, Yukikaze non ho idea di che sia, è figo? Modificato 15 Giugno, 2011 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 15 Giugno, 2011 Giant il problema è il ridoppiaggio visto che i doppiatori di Taisou e Tetsugyu sono morti e comunque a livello di qualità recitativa è un'impresa improba, per me, al di là dell'esattezza dell'adattamento GR rimane l'apogeo del doppiaggio anime in Italia. Non è vero e lo sai, per te l'apogeo è Shin Getter Robot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 (modificato) None, Shin Getter TLD è potentissimo (merito del Prando) ma Giant ha dei momenti di virilità irraggiungibili e insormontabili, soprattutto l'ultimo OAV CAMPANE DELLA VITTORIA SUONATE A DISTESA Modificato 15 Giugno, 2011 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Adattamento a parte, il doppiaggio di GR si adatta bene alle atmosfere retrò dell' anime, visto che il 90% dei doppiatori sono quelli che doppiavano gli anime di maggior successo degli anni 70/80. Se davano una parte anche a Bruno Cattaneo e Massimo Corizza si sarebbe sfiorata la libidine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Yukikaze non ho idea di che sia, è figo? Ci sono i caccia fighi nella dimensione parallela (l'ambientazione fa un po' Avatar, anche se tecnicamente è il contrario). Da al punto di vista dei personaggi è una mezza frozziata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 ^_________^ (il mio desiderio s'è avverato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2011 :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 :superfap: :superfap: (non avranno mica intenzione di chiamarle ragazze magiche, vero? :( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2011 :superfap: :superfap: (non avranno mica intenzione di chiamarle ragazze magiche, vero? :( ) Io avrei preferito fanciulle magiche, in effetti... Però o quello o ragazze, altre soluzioni visti certi dialoghi non mi vengono.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Fanciulle magiche, così Zenone si fappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 E come si suol dire, e sti cazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 :superfap: :superfap: (non avranno mica intenzione di chiamarle ragazze magiche, vero? :( ) Io avrei preferito fanciulle magiche, in effetti... Però o quello o ragazze, altre soluzioni visti certi dialoghi non mi vengono.XD O magari maghe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2011 (modificato) :superfap: :superfap: (non avranno mica intenzione di chiamarle ragazze magiche, vero? :( ) Io avrei preferito fanciulle magiche, in effetti... Però o quello o ragazze, altre soluzioni visti certi dialoghi non mi vengono.XD O magari maghe? Fosse stato "majokko" sì. Ma lo "shoujo" di "mahou shoujo" nei dialoghi (es. fine episodio 8 ) ha grande importanza (e proprio anche come tematica, il fatto che loro siano ragazzine e tutto ciò che comporta); quindi direi che è doveroso farlo sentire in qualche modo. Modificato 21 Giugno, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinz Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 sono euforico qualcuno propone una lista dei possibili doppiatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati