Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

ma dare un occhio alle novità del catalogo dybex?

Quindi, visto che Gasaraki ha detto di no, posso sperare in Rah, Godannar, Giant Robot o Karas? Ecco, due di queste e sono un bambino paffuto e gaio.

Anche io (nello specifico Rah e Giant, Godannar non mi piace e Karas non è imprescindibile per me). :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giant il problema è il ridoppiaggio visto che i doppiatori di Taisou e Tetsugyu sono morti e comunque a livello di qualità recitativa è un'impresa improba, per me, al di là dell'esattezza dell'adattamento GR rimane l'apogeo del doppiaggio anime in Italia. :snob:

Godannar lo gradirei assai, Yukikaze non ho idea di che sia, è figo?

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Giant il problema è il ridoppiaggio visto che i doppiatori di Taisou e Tetsugyu sono morti e comunque a livello di qualità recitativa è un'impresa improba, per me, al di là dell'esattezza dell'adattamento GR rimane l'apogeo del doppiaggio anime in Italia. :snob:

Non è vero e lo sai, per te l'apogeo è Shin Getter Robot. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

None, Shin Getter TLD è potentissimo (merito del Prando) ma Giant ha dei momenti di virilità irraggiungibili e insormontabili, soprattutto l'ultimo OAV

CAMPANE DELLA VITTORIA SUONATE A DISTESA

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Adattamento a parte, il doppiaggio di GR si adatta bene alle atmosfere retrò dell' anime, visto che il 90% dei doppiatori sono quelli che doppiavano gli anime di maggior successo degli anni 70/80.

Se davano una parte anche a Bruno Cattaneo e Massimo Corizza si sarebbe sfiorata la libidine.

Link al commento
Condividi su altri siti

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

(non avranno mica intenzione di chiamarle ragazze magiche, vero? :( )

Io avrei preferito fanciulle magiche, in effetti... Però o quello o ragazze, altre soluzioni visti certi dialoghi non mi vengono.XD

Link al commento
Condividi su altri siti

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

(non avranno mica intenzione di chiamarle ragazze magiche, vero? :( )

Io avrei preferito fanciulle magiche, in effetti... Però o quello o ragazze, altre soluzioni visti certi dialoghi non mi vengono.XD

O magari maghe? :D

Fosse stato "majokko" sì. Ma lo "shoujo" di "mahou shoujo" nei dialoghi (es. fine episodio 8 ) ha grande importanza (e proprio anche come tematica, il fatto che loro siano ragazzine e tutto ciò che comporta); quindi direi che è doveroso farlo sentire in qualche modo. :sisi:

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic