Lord Gara Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 Nooooooo l'anime più inutile mai prodotto seguito dell'OAV più inutile mai prodotto nooooooooooooooo e ci mettono pure la figmaaa nuoooooooooooooo. Ma il film di Escaflowne non è una cagata pazzesca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 23 Giugno, 2012 Con tutto il bene che voglio a Dynit, con la fan edition di BRS possono fare quello che la Rebez voleva fare quella volta con un vaso da fiori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 In compenso Dynit farà la limited fan di Black Rock Shooter. DVD+Bluray+Figma = 80 euro. Sasuga... E venderà pure, perché praticamente sta facendo quello che il fanbase di BRS vuole. Ovvero, sticazzi dell'anime, che ha fatto cagare a parecchi fan, ma sulle figure ci si fappano in molti, e quindi... venderà grazie a quelle. Spero solo che non diventerà il modo standard per decidere che roba portare, ecco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 Ma sicuri di questa cosa delle figma? Perchè francamente mi pare già qualcosa di più complesso rispetto a dei mini nendo come nel caso di madoka U_u (e spero non sia vero, sennò mi verrebbe pure la voglia di comprarmelo XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 In compenso Dynit farà la limited fan di Black Rock Shooter. DVD+Bluray+Figma = 80 euro. è uno schezo vero?! Ma il film di Escaflowne non è una cagata pazzesca? L'ho visto l'altra settimana... confermo che è un filmetto abbastanza inutile... quasi quasi era meglio se cattavo quello di Trigun... Ma sicuri di questa cosa delle figma? Perchè francamente mi pare già qualcosa di più complesso rispetto a dei mini nendo come nel caso di madoka U_u (e spero non sia vero, sennò mi verrebbe pure la voglia di comprarmelo XD) Idem... anche perché a quel prezzo se è una figma di quelle belle praticamente l'anime è in omaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 23 Giugno, 2012 Ma sicuri di questa cosa delle figma? Perchè francamente mi pare già qualcosa di più complesso rispetto a dei mini nendo come nel caso di madoka U_u (e spero non sia vero, sennò mi verrebbe pure la voglia di comprarmelo XD) Se lo dice Garion i casi sono due: o ci sta trollando o è una cosa sicura al 99.99%. E dato che non mi pare possa avere alcun interesse a trollare su BRS, direi che è vera la seconda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 Ma sicuri di questa cosa delle figma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 Posso condividere liberamente l'immagine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 Alla faccia. Scaffale per me (l'anime e inutile e le figma non le piglio) ma alla faccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 Ribadisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 23 Giugno, 2012 (modificato) Certo che è un cazzo di spreco, però. A sto punto esigo la Fan Edition di Moyashimon con il pelouche dell'Aspergillus. Modificato 23 Giugno, 2012 da Dk86 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 Kurage con Kurara!!!! Quella vende assicurato, lo giuro! DK sa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 (modificato) Da quelle due foto parrebbe la versione "Insane" http://www.goodsmile.info/product/en/3464/figma+Insane+Black+Rock+Shooter.html Modificato 23 Giugno, 2012 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 (modificato) 80 euro il BR è praticamente in regalo? Ma siete pazzi? Una figma spedita via SAL viene 50 euro ora che c'è lo yen gar... E comunque ammè quella versione di BRS fa schifo Modificato 23 Giugno, 2012 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 (modificato) Quattro Box di Penguin Drum con i quattro pinguini. (è pure fattibile) O in alternativa, la Princess of the Crystal di GoodSmile a pezzi. XD C'è comunque da dire che la fanbase di Vocaloid fappa sì sulle figma, ma non so quanti sarebbero disposti a spendere 80€ per prenderla. A 'sto punto avrei preferito l'artbook di Huke. Modificato 23 Giugno, 2012 da Max 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 Bella merda di Figma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 Per me vende, anche per backimport come madoka, mi sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 Basta fanno fan limited di cani e porci è un ingiustizia Voglio quella del lost canvasssssssss saint seiya è una licenza importante caspiterina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 Se è la insane, è quella che persino in Giappone dovrebbe essere uscita solo per la prima tiratura BR e dvd. E' ancora più rara. 80 euro ci sta tranquillamente, specie considerando che se non leggo male i costi le versioni BR-DVD giapponesi costano 290 e 250 euro all'incirca. Facile che se la cattino più i giapponesi che gli italiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 La Dynit dovrebbe proporre un sondaggio per stabilire preventivamente cosa allegare ad una futura edizione in BR della serie di Evangelion. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 La Dynit dovrebbe proporre un sondaggio per stabilire preventivamente cosa allegare ad una futura edizione in BR della serie di Evangelion. Gualtiero Cannarsi e l'otakuzoku, una breve digressione in 10 Volumi sull'ambiente culturale e sociale che ha portato alla creazione di Evangelion. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 La Dynit dovrebbe proporre un sondaggio per stabilire preventivamente cosa allegare ad una futura edizione in BR della serie di Evangelion. Gualtiero Cannarsi e l'otakuzoku, una breve digressione in 10 Volumi sull'ambiente culturale e sociale che ha portato alla creazione di Evangelion. Non era già stato fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 Non era già stato fatto? Dici l'Encyclopedia? Quella era un'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 Gualtiero Cannarsi e l'otakuzoku, una breve digressione in 10 Volumi sull'ambiente culturale e sociale che ha portato alla creazione di Evangelion. Must buy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 (modificato) Non è che sia nemmeno l'affare della vita tutto sommato, quella è una figma da 25€ (poi a quanto se la mettano in giappone non lo so e non mi interessa). Considerata la cessata che è l'anime uno dovrebbe essere leso per comprarsi 'sta limited, con 80€ se sai muoverti più o meno ci prendi una pvc di BRS, altro che le figma. Modificato 23 Giugno, 2012 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati