Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

In compenso Dynit farà la limited fan di Black Rock Shooter. DVD+Bluray+Figma = 80 euro.

Sasuga...

E venderà pure, perché praticamente sta facendo quello che il fanbase di BRS vuole. Ovvero, sticazzi dell'anime, che ha fatto cagare a parecchi fan, ma sulle figure ci si fappano in molti, e quindi... venderà grazie a quelle. Spero solo che non diventerà il modo standard per decidere che roba portare, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso Dynit farà la limited fan di Black Rock Shooter. DVD+Bluray+Figma = 80 euro.

è uno schezo vero?! :pazzia::trek:

Ma il film di Escaflowne non è una cagata pazzesca?

L'ho visto l'altra settimana... confermo che è un filmetto abbastanza inutile... quasi quasi era meglio se cattavo quello di Trigun...

Ma sicuri di questa cosa delle figma? Perchè francamente mi pare già qualcosa di più complesso rispetto a dei mini nendo come nel caso di madoka U_u (e spero non sia vero, sennò mi verrebbe pure la voglia di comprarmelo XD)

Idem... anche perché a quel prezzo se è una figma di quelle belle praticamente l'anime è in omaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuri di questa cosa delle figma? Perchè francamente mi pare già qualcosa di più complesso rispetto a dei mini nendo come nel caso di madoka U_u (e spero non sia vero, sennò mi verrebbe pure la voglia di comprarmelo XD)

Se lo dice Garion i casi sono due: o ci sta trollando o è una cosa sicura al 99.99%. E dato che non mi pare possa avere alcun interesse a trollare su BRS, direi che è vera la seconda.:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro Box di Penguin Drum con i quattro pinguini. (è pure fattibile)

O in alternativa, la Princess of the Crystal di GoodSmile a pezzi. XD

C'è comunque da dire che la fanbase di Vocaloid fappa sì sulle figma, ma non so quanti sarebbero disposti a spendere 80€ per prenderla. A 'sto punto avrei preferito l'artbook di Huke.

Modificato da Max
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Basta fanno fan limited di cani e porci è un ingiustizia :pazzia:

Voglio quella del lost canvasssssssss :frigo:

saint seiya è una licenza importante caspiterina :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è la insane, è quella che persino in Giappone dovrebbe essere uscita solo per la prima tiratura BR e dvd.

E' ancora più rara. 80 euro ci sta tranquillamente, specie considerando che se non leggo male i costi le versioni BR-DVD giapponesi costano 290 e 250 euro all'incirca.

Facile che se la cattino più i giapponesi che gli italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Dynit dovrebbe proporre un sondaggio per stabilire preventivamente cosa allegare ad una futura edizione in BR della serie di Evangelion. :°_°:

Gualtiero Cannarsi e l'otakuzoku, una breve digressione in 10 Volumi sull'ambiente culturale e sociale che ha portato alla creazione di Evangelion.

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La Dynit dovrebbe proporre un sondaggio per stabilire preventivamente cosa allegare ad una futura edizione in BR della serie di Evangelion. :°_°:

Gualtiero Cannarsi e l'otakuzoku, una breve digressione in 10 Volumi sull'ambiente culturale e sociale che ha portato alla creazione di Evangelion.

Non era già stato fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sia nemmeno l'affare della vita tutto sommato, quella è una figma da 25€ (poi a quanto se la mettano in giappone non lo so e non mi interessa).

Considerata la cessata che è l'anime uno dovrebbe essere leso per comprarsi 'sta limited, con 80€ se sai muoverti più o meno ci prendi una pvc di BRS, altro che le figma.

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic