Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Intanto io stamattina ho chiamato Amazon e domani mi arriva il sostitutivo di Anohana #1, sono dei lampi :dance: E ho anche segnalato che SDA è un corriere di merda.

ma io con SDA non ho avuto mai problemi (per ora...) nonostante ne senta parlare tanto male. sarà che mi faccio spedire la roba in ufficio, ed essendo in zona industriale, ci passano sempre, e son quindi sempre puntuali e arriva tutto in buone condizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

io fin'ora nemmeno, ho litigato un paio di volte con un paio di autisti peruviani che a stento parlavano in italiano, fortunatamente so lo spagnolo altrimenti erano problemi; il top è stato il secondo che mi ha telefonato con chiamata a carico.

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

In ufficio, okay, fatti raccontare un po' cosa succede quando passano e non c'è nessuno in casa...

Balcone edition? Sounds good to me. :°_°:

ma sta roba del balcone non la ho mica capita io... hanno lanciato il pacco sul balcone??

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la prima volta hanno consegnato a mia zia, la seconda ai miei vicini di casa con cui non ho mai parlato in vita mia (brave persone, sia chiaro, ma appunto non ci ho mai avuto a che fare) e la terza han dato Madoka a mia madre.

Altri corrieri se non trovano il destinatario lasciano il pacco in posta, perchè loro no?

Per fortuna Madoka lo trovo lo stesso in box e a 40€, in fumetteria...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'edizione limited pare esserci solo per il primo volume. Il secondo bluray (sempre combo bd+dvd) avrà il prezzo standard di 24.99 euri. Perciò con 100 euri e sbrisga si chiude la serie in bd+dvd e si ha la figma. Comprando da Amazon suppongo che ci sarà uno sconto di 15/20 euri...

Considerate comunque che la figma (anche in giappone) è limitata alla sola vendita combinata coi bd/dvd e non si trova (normalmente) separata.

Grazie delle info... ma allora che senso ha fare 2 volumi? non potevano fare un box solo da 100 pippi e via? o forse hanno voluto far risparmiare 20 euro a chi vuole solo la figma e non prenderà mai il volume 2 :lolla:

vedi questa del vol.1 limited e vol.2 normal è una cosa che mi fa girare le balle... io ero convinto, come aveva pensato l'Halman, che smezzassero la limited giappo, con il 2° volume con il booklet e il cd della colonna sonora... diciamo che questa cosa la considero "fare le cose a metà" e, da buon collezionista, la disapprovo con tutto me stesso

la serie la comprerò ugualmente perchè la figma è bellina (anche se sarei MOLTO tentato di non prenderla +... edizione pattona) però Dynit ha fatto una cazzata...

i casi erano 2: o facevano 2 volumi limited smezzando la limited giappo, o (se non avevano i booklet e i cd ma solo la figma) facevano un unico volume con tutta la serie 2DVD+2BD+figma... ovviamente Dynit ha scelato la 3° possibilità... no comment

La serie ha tante potenzialità non espresse in merchandising :sisisi::fap

Però quello che hai linkato è un dakimakura fanmade.

Ad ogni modo, in Giappone i dakimakura vengono anche allegati come limited ai DVD/Bluray.

eh... mene sono accorto che in Giappo si divertono a fare le limited BD/DVD con in allegato i dakimakura... ho la casa piena...

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

eh... mene sono accorto che in Giappo si divertono a fare le limited BD/DVD con in allegato i dakimakura... ho la casa piena...

Sì, solo che tu ti compri i box per avere i dakimakura :°_°:

ma non è assolutamente vero! usotsuki! :frown:

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è assolutamente vero! usotsuki! :frown:

Be', parliamo di upotte allora. I dakimakura non mi pare che li vendano allegati ai dvd... eppure tu te li procuri cmq :°_°:

ma cosa centra!?!? se dentro i BD/DVD ci mettono la cartolina e i punti per avere il dakimakura è come se faccia parte della limited... ergo BISOGNA AVERLO (regola del buon collezionista :hitler: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era già stato fatto?

Dici l'Encyclopedia?

Quella era un'altra cosa.

Magari si riferiva al mio stupido quanto serio libro sul NeoGeo, ovvero "l'otakuzoku dall'interno" (ok, più geesenzoku che otakuzoku, ma almeno invece che merda dispensata dallo scranno è proprio lacrime e sangue :D )

cover_def2.jpg

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero? ^^;

"sono da sempre" pare più opportuno.

Tieni presente che sono arrivato fino a Esaka, a incontrare lo staff e il presidente, e a parlare di come nel '96 fossero tutti matti per Evangelion, e che in fondo tanto GAiNAX quanto SNK sono "subcultura del Kansai" ^^

BTW, tanto per tua (info), il finale dell'ultimo KOF recita tutto il finale Pippa Passes di Browning, *non* a caso, e c'è un fondale come questo:

the-king-of-fighters-xiii-20110825034636922-3514529-4fe4dcd1aa77b.jpg

Ti dice nulla? ;-)

Del resto 'NeoGeo' vuol dire ShinSekai... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero? ^^;

"sono da sempre" pare più opportuno.

Tieni presente che sono arrivato fino a Esaka, a incontrare lo staff e il presidente, e a parlare di come nel '96 fossero tutti matti per Evangelion, e che in fondo tanto GAiNAX quanto SNK sono "subcultura del Kansai" ^^

BTW, tanto per tua (info), il finale dell'ultimo KOF recita tutto il finale Pippa Passes di Browning, *non* a caso, e c'è un fondale come questo:

the-king-of-fighters-xiii-20110825034636922-3514529-4fe4dcd1aa77b.jpg

Ti dice nulla? ;-)

Del resto 'NeoGeo' vuol dire ShinSekai... ;-)

ehmmm... eheheh... si scusami :sweatingbullets: ... è che non conoscevo il tuo lato "videoludico" ma solo quello legato all'animazione, chiedo venia :beg: ... ora mi sono documentato :hitler:

p.s. avevo cancellato il mio post precedente, perchè dopo essermi documentato, la mia affermazione mi era sembrata stupida... ma tu sei stato velocissimo a rispondere >_<

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

Un dubbio che non riesco a risolvere: quante edizioni esistono di Flcl? La prima erano 3 amaray col cofanetto sul 3°, fuori catalogo. Adesso trovo in vendita un'edizione da 3 dvd.

E' lo stesso cofanetto venduto in blocco, è una riedizione economica senza cofanetto, è un digipack?

Grazie. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic