Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

Era una frase buttata lì, ignoro se abbiano una pornolusso in Giappone, e se sì quali caratteristiche abbia.

 

Madoka m'è sfuggita per motivi vari, BRS non mi interessa... spero di beccare qualcosa che mi faccia venir voglia di finanziare Dynit, e una pornolusso di Mawaru Penguiondrum sarebbe l'ideale, per me.

 

Ok, devo prendere anche GITS e Dennou Coil, in effetti, ma esuliamo dal concetto di pornolusso, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

O che il mercato dei dvd e BR è sempre più in ribasso mentre quello delle action figure è in rialzo. :°_°:

Qualsiasi cosa va bene purchè sia fatta bene.e venda.

 

Certo, per carità.

Finché c'è action figure, c'è speranza.

E comunque puoi comprarti sempre l'edizione col solo disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque puoi comprarti sempre l'edizione col solo disco.

 

Ne una ne' l'altra, ormai e' chiaro che la Dynit ha abbandonato del tutto la via di mezzo.

Per fortuna che ho gia' comprato tutti (o quasi) gli anime che mi interessavano, quel poco che rimane (Gundam sopratutto) si va di Dynit e anche per Giant Robot semmai un giorno lo pubblicheranno. Ma per il resto no, fanno Ghost in Shell ma niente edizione in dvd della prima versione ? :frown::sculac: , fanno Madoka ma l'edizione in dvd non ha manco uno straccio di booklet (e pensare che le edizioni di edicola di Hurricane Polimar, Tekkaman e Kyashan avevano ogniuno un piccolissimo booklet con tante info interessanti). :frown::sculac: Questa e' una politica di merda e io per quanto posso mi tiro fuori.

E paradossale pensare che sono gli americani che ultimamente stanno tirando fuori edizioni "normali". Scommetto che l'edizione di Lady Oscar che uscira' in due cofanetti in america nel 2013 (sottotitolato ovviamente) sara' superiore in tutto e per tutto a quella della YV.

Link al commento
Condividi su altri siti

O che il mercato dei dvd e BR è sempre più in ribasso mentre quello delle action figure è in rialzo. :°_°:

Qualsiasi cosa va bene purchè sia fatta bene.e venda.

 

a quando un gunpla con unicorno? :nene:

 

Dovevano fare Izenborg con la trivella in omaggio e ti vendevano più di Madoka, Eva, Gundam e Blackrock messi insieme. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque puoi comprarti sempre l'edizione col solo disco.

 

Ne una ne' l'altra, ormai e' chiaro che la Dynit ha abbandonato del tutto la via di mezzo.

Per fortuna che ho gia' comprato tutti (o quasi) gli anime che mi interessavano, quel poco che rimane (Gundam sopratutto) si va di Dynit e anche per Giant Robot semmai un giorno lo pubblicheranno. Ma per il resto no, fanno Ghost in Shell ma niente edizione in dvd della prima versione ? :frown::sculac: ,

L'ha già fatta Panini, cerca di recuperare quella se vuoi proprio fare il pulciaro...

 

fanno Madoka ma l'edizione in dvd non ha manco uno straccio di booklet (e pensare che le edizioni di edicola di Hurricane Polimar, Tekkaman e Kyashan avevano ogniuno un piccolissimo booklet con tante info interessanti). :frown::sculac:

 

Vuoi l'edizione pezzotta e ti lamenti se non ci stanno gli extra :lolla:

 

Questa e' una politica di merda e io per quanto posso mi tiro fuori.

 

Fortunatamente pare che molti altri gradiscano :giggle:

 

E paradossale pensare che sono gli americani che ultimamente stanno tirando fuori edizioni "normali". Scommetto che l'edizione di Lady Oscar che uscira' in due cofanetti in america nel 2013 (sottotitolato ovviamente) sara' superiore in tutto e per tutto a quella della YV.

 

Ah bhe... devo rispolverare la pubblicità del Gratta e Vinci? :°_°:

 

E comunque puoi comprarti sempre l'edizione col solo disco.

 

BRS esce solo nell'accoppiata BD+DVD, però ce il volume 1 senza figure a prezzo comunque bassino

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha nemmeno più senso fare i BD da soli, come secondo me non lo ha fare l'edizione pulciara con solo il DVD. La differenza di costi è irrisoria, le combo pack BD+DVD praticamente non costano di più, c'è il film in entrambi i formati così da accontentare anche chi non ha ancora un lettore apposito. Dopotutto io sono dell'idea che soprattutto in questo campo l'acquirente vada educato, siamo alla fine del 2012 e il supporto è un paio d'anni che ha preso bene piede (anche se non nel settore dell'animazione giapponese, okay), fare ancora edizioni solo DVD di un materiale che è nativo in alta definizione e di cui viene pubblicato anche il blu-ray continua a sembrarmi una cavolata. Se non si convince il pubblico che avere una cosa in più che gli permetterà di godersi del prodotto in formato migliore allo stesso prezzo è solo che un vantaggio, non si va da nessuna parte.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ah,un misto dunque(qualcuno c'é,qualcuno no)

 

BATOU ALESSANDRO ROSSI TOGUSA RICCARDO ROSSI MAGG. MOTOKO KUSANAGI ALESSANDRA KOROMPAY ARAMAKI SERGIO GRAZIANI ISHIKAWA ROBERTO DRAGHETTI

 

peccato!,soprattutto per la mancanza di Riccardo Rossi,Bulckaen su Togusa ce lo vedo poco...

alla fine in somma non si riuscirà ad avere le stesse voci in continuity tra i 2 films

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho solo alcuni.

Motoko Kusanagi: Alessandra Korompay

Bato: Alessandro Rossi

Togusa: Francesco Bulckaen

Burattinaio: Massimo Lodolo (1.0), Roberta Pellini (2.0)

Aramaki: Dante Biagioni

Ishikawa: Roberto Draghetti

 

Uhm, un attimo, quindi state ridoppiando sia la versione originale che la 2.0? E il doppiaggio vecchio (manga video) ci sarà sia nella 1.0 che nella 2.0?

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=660

 

Il multipremiato film di Hiroyuki Okiura (recentemente vincitore del GRAND PRIZE e INT’L JURY’s SPECIAL PRIZE al Tokyo Kinder Film Festival 2012), uscirà in Home Video (BD e DVD) nel nostro paese a solo 1 mese di distanza dall'uscita giapponese! Le sessioni di doppiaggio sono iniziate sotto la direzione di Maria Pia Di Meo.

Stiamo inoltre organizzando una speciale anteprima a Lucca Comics And Games, stay tuned!

Modificato da mirkosp
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo