Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

GODO. Ma se Psycho-Pass e SAO sono sicuri per l'autunno, almeno Wolf Children ed Eva 3.33 arriveranno prima?

Luccaaaaaaaa...

sì il trailer era caruccio, ma chiedevo un'opinione sul film se qualcuno l'ha visto...

Io sto leggendo il manga tratto dal film che credo lo segua abbastanza fedelmente dal riassunto che ho pescato su wikipedia... direi che è bello

Link al commento
Condividi su altri siti

GODO. Ma se Psycho-Pass e SAO sono sicuri per l'autunno, almeno Wolf Children ed Eva 3.33 arriveranno prima?

Luccaaaaaaaa...

Naaah non credo che portino TUTTO a Lucca... non avrebbe senso, si bloccherebbero il mercato... capisco che è una grande fiera, ma io non li ho i soldi per prendere PP, Wolf Children ed Eva tutti assieme!  :frown: 

Link al commento
Condividi su altri siti

GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. GODO. :pazzia:  :fap:pazzia::fap  :pazzia::fap:pazzia:  :fap:pazzia:  :fap:pazzia:  :fap:pazzia:  :fap:pazzia:  :fap:pazzia::fap:pazzia:  :fap   

Posso morire felice (no non voglio morire). KAZE' dopo i tuoi ultimi scempi (Mardock, Agartha e Black Lagoon) ritirati. Grazie Dynit per aver salvato questo titolo. ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

PP non credo sarà già disponibile per Lucca, prima passa su Rai4 quindi ne riparliamo a Febbraio 2014 mentre i film ci saranno

Si, sia PP che SAO usciranno in DVD e BD l'anno prossimo, dopo il passaggio su Rai 4.

Comunque ringraziamo il cielo che WOLF CHILDREN non sia finito nelle mani di Kaze..

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello che in Giappone dessero finalmente una qualche notizia per l'home video dei film di Madoka, almeno possono annunciare quelli... Per il momento hanno solo detto che il terzo uscirà in estate (quindi vedo più che plausibile la proiezione a Lucca 2013).

Io mi aspetto dettagli sul 3.33 a breve, invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic