Lord Gara Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 (modificato) Non abbiamo doppiatrici in grado di doppiare efficacemente il leggendario quinto episodio. Lasciamolo così com'è che è meglio, Dynit deve fare una e una sola cosa, portarci Legend of the Galactic Heroes Modificato 12 Marzo, 2013 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 Do You Remember Love al cinema *____* Robotech, non Macross. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 mi aggiungo al coro di fantasie: tetsujin 28 di imagawa. vecchio e nuovo, classico e moderno, yin e yang. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 Non abbiamo doppiatrici in grado di doppiare efficacemente il leggendario quinto episodio.Lasciamolo così com'è che è meglio, Dynit deve fare una e una sola cosa, portarci Legend of the Galactic Heroes Sbagli. Le due doppiatrici che hanno doppiato Nonoriri e Lal'C in Diebuster sono fantastiche. Se fossero loro a doppiare Noriko e Kazumi in Gunbuster sarebbe strepitoso senza se e senza ma. Basta con questa storia che Gunbuster non possa essere doppiato e doppiato eccelsamente. E poi ci sarebbe sempre il giapponese per i talebani del doppiaggio originale. Si vabbe' LOTGH. Ma secondo te chi lo compra ? Quella era una operazione da fare almeno un decennio fa. Portando, doppiando e pubblicando in home video 25 episodi all'anno. E in 5 anni avremmo avuto tutta la serie compresi i film e gli oav. Purtroppo gente lungimirante oltreche' appassionata di fantascienza in posti di comando latitano da queste parti. Poi oh, a questo punto non me ne puo' fregare dimeno, ho gia' tutto LOTGH in fansub. Basta e avanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 Guarda, io sono dell'idea che tutto si può vendere se pubblicizzato adeguatamente, e LOGH è sufficientemente sconosciuto da escludere il ragionamento "tanto se lo sono già visto tutti subbato" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 Negli ultimi anni Dynit ha ripubblicato diverse opere già note agli appassionati come Evangelion, Escaflowne, Cowboy BeBop, FullMetal Alchemist, Street Fighter V. Avete intenzione di proseguire quest'opera recuperando serie già pronte da altri cataloghi? Si, e tra qualche giorno saprete anche quali. Inb4 Ghost in the Shell : Stand Alone Compex. Però potrebbe essere che si riferisse a Robotech. Si sa da tempo che saranno loro a pubblicarlo però non hanno ancora fatto un annuncio ufficiale. http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/ricerca.aspx?txtRicerca=robotech Guarda che questa è roba vecchia che dovrebbero annunciare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 (modificato) Guarda, io sono dell'idea che tutto si può vendere se pubblicizzato adeguatamente, e LOGH è sufficientemente sconosciuto da escludere il ragionamento "tanto se lo sono già visto tutti subbato" Si ma chi e' il pubblico per LOTGH ? Non e' una serie moe, non e' action oriented (sebbene ci siano combattimenti spaziali). Il pubblico di gundam lo schiferebbe a prori. E una narrazione molto dialog intensive e usa musica classica. Insomma LOTGH e' caso unico di una trasposizione in anime di romanzi di fantascienza fatto come cristo comanda. Dimmi te dove li trovi vogliamo dire 1000 poveri cristiani (compresi me e te) che si comprano i 130 episodi della serie ? Dai siamo seri. Modificato 12 Marzo, 2013 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 (modificato) uhm... le virgolette sui classici, prima risposta, e poi: Ma le virgolette sono pure in "inediti". Riguardo ai"classici" bisogna vedere se il Cava si riferisse a classici nipponici o classici per gli italiani ( la seconda che hai detto) Non credo si butterà al cinema con prodotti totalemente sconosciuti: forse quell" inediti" tra virgolette si rivolge a film basati su personaggi di cui si è vista la serie tv in Italia ma non i film. O forse punterà davvero su inediti-inediti . Wolf children al cinema lo vedo papabile . Certo, se decidesse di mandare i film di Madoka al cinema, è la volta buona che Dynit chiude. Modificato 12 Marzo, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 Le profezie dello Zio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 Le profezie dello Zio In verità ti dico..... che hanno dedicato pure un libro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 Le profezie dello Zio sì infatti, magic moments. se ci sono solo due possibilità, lui nello stesso post ti dice che sia una che l'altra sono fattibili. più avanti, quando succederà qualcosa, scriverà che come sempre ci ha azzeccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 (modificato) bhè visto che si fanno le toto uscite: wolf children tutti gli eva rebuild e in anteprima il 3 (che tra l'altro, in tempi non sospetti, all'uscita del 1.01 mi era stato detto che stavano parlando con un distributore cinematografico, poi non si è più saputo nulla) madoka lo vedo molto difficile (magari un in un paio di eventi chiusi/fiere/festival) poi Film di Gundam a caso Film di FMA Film di Gurren Lagann Film di Trigun Film di Diebuster Film di Utena memories manie-manie kaurembo gli OAV di Mosquiton Non saranno semplici proiezioni, ma dei veri e propri eventi intorno ai quali contiamo possa riunirsi tutto il fanbase dell’animazione giapponese in Italia. questo fa però pensare che non sarà una distribuzione classica e capillare o one shot (tipo luckyred) ma sarà eventualmente legato a pochi cinema. il che fa aumentare la possibilità di vedere sul grande schermo GITS, Akira, i film di Eva ( ma dei film di eva non hanno ancora rilasciato dei telecinema in hd o 2k necessari per una proiezione seria?) comunque sia, se sono eventi sparsi si dovranno fare parecchi chilometri... Modificato 12 Marzo, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 (Fantastico che ora con la diffusione delle sale digitali e l'abbattimento del costo di duplicazione per singola pellicola, ci si possa spingere un po' di piu' che non nel passato ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 13 Marzo, 2013 Share Inviato 13 Marzo, 2013 Mah, idea interessante ma che lascia perplessi quella dei film d'animazione giapponesi al cinema: se già la Lucky Red fa fatica con i film Ghibli, mi chiedo come farà la Dynit con film di autori e/o studi ben meno famosi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Marzo, 2013 Share Inviato 13 Marzo, 2013 Ma infatti è più facile che si attacchino a qualche manifestazione tipo FFF, Venezia(?), Roma(?) e Giffoni dove fare delle proiezioni one-shot che se anche ti ci vengono in 10 a vedere non finisci con il culo a terra. Proiezioni a Lucca boh, secondo me non è molto gestibile, con il marasma di gente che viene o proietti solo uno o due titoli al giorno altrimenti finisce che nessuno vede nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Marzo, 2013 Share Inviato 13 Marzo, 2013 Dalle parole del Cavazzoni mi sa che dovremmo scordarci Idolm@ster e AKB0048. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Marzo, 2013 Share Inviato 13 Marzo, 2013 (modificato) Dalle parole del Cavazzoni mi sa che dovremmo scordarci Idolm@ster e AKB0048. Non è una novità,,, a meno di non spacciare vergognosamente AKB0048 per un robotico a proposito... cos'è 'sto cambio di rotta sugli stessi? non dicevano che ormai non tiravano più e ora saremmo tutti figli di Goldrake? e allora spicciatevi a fare RahXephon! e magari pure Giant Robot e Gunbuster in BD! Per quanto riguarda il cinema IMHO Wolf's Childreen potrebbe passarci, magari solo nelle principali città ma ce la può fare con un'adeguata promozione, se lo presentano prima a qualche festival potrebbe essere un'ottima pubblicità Modificato 13 Marzo, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 13 Marzo, 2013 Share Inviato 13 Marzo, 2013 Evidentemente il robotico tira ma se rai4 non paga per trasmetterlo lo si editerà forse e con calma quando ci saranno i soldi per licenze e doppiaggi (a meno che con robotico non intendano solo Eva) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Marzo, 2013 Share Inviato 13 Marzo, 2013 Le profezie dello Zio sì infatti, magic moments. se ci sono solo due possibilità, lui nello stesso post ti dice che sia una che l'altra sono fattibili. più avanti, quando succederà qualcosa, scriverà che come sempre ci ha azzeccato. Il bello è che c'è gente qui che spara anche 3 o 4 possibilità e non ne azzecca manco una. Lo Zio è sempre avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 13 Marzo, 2013 Share Inviato 13 Marzo, 2013 Mah, idea interessante ma che lascia perplessi quella dei film d'animazione giapponesi al cinema: se già la Lucky Red fa fatica con i film Ghibli, mi chiedo come farà la Dynit con film di autori e/o studi ben meno famosi.. E' quello che ho pensato anch'io leggendo ma subito dopo parla di organizzare eventi per cui un'idea sul come non finire con un'unica proiezione il sabato pomeriggio in tre cinema tre pare avercela, vediamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Marzo, 2013 Share Inviato 13 Marzo, 2013 San Marino lurka nell'ombra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Marzo, 2013 Share Inviato 13 Marzo, 2013 San Marino lurka nell'ombra! La prossima volta se ci andate in un tank vengo anch'io, e porto Vodka pe' tutti! (Se non ci fucilano per strada in questo modo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 13 Marzo, 2013 Share Inviato 13 Marzo, 2013 Guarda, io sono dell'idea che tutto si può vendere se pubblicizzato adeguatamente, e LOGH è sufficientemente sconosciuto da escludere il ragionamento "tanto se lo sono già visto tutti subbato" Chi se li compra 110 (+52) episodi di roba a scatola chiusa? Si ma chi e' il pubblico per LOTGH ?Non e' una serie moe, non e' action oriented (sebbene ci siano combattimenti spaziali). Il pubblico di gundam lo schiferebbe a prori. E una narrazione molto dialog intensive e usa musica classica. Insomma LOTGH e' caso unico di una trasposizione in anime di romanzi di fantascienza fatto come cristo comanda. Dimmi te dove li trovi vogliamo dire 1000 poveri cristiani (compresi me e te) che si comprano i 130 episodi della serie ? Dai siamo seri. Perchè il pubblico di Gundam lo schiferebbe a priori? Non so cosa se ne dica a riguardo, chiedo per curiosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 13 Marzo, 2013 Share Inviato 13 Marzo, 2013 E' quello che ho pensato anch'io leggendo ma subito dopo parla di organizzare eventi per cui un'idea sul come non finire con un'unica proiezione il sabato pomeriggio in tre cinema tre pare avercela, vediamo. Però, proprio perchè si parla di "eventi", viene da pensare che si tratterà di proiezioni mirate in località ed occassioni particolari (quindi, magari, praticamente "in tre cinema tre"..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Marzo, 2013 Share Inviato 13 Marzo, 2013 Sul Twitter di San Marino Anime Festival dicono che stanno andando in Giappone per discutere del futuro del festival. Chissà come andrà. Io nel frattempo vedo dove rimediare un tank Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati