Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

Pareri su Ordian? Almeno come obarata merita?

 

beh ma tutte le obarate meritano, che domande fai? :pazzianazi:  :lolla:

ordian inizia come non si dice quali altri anime dalla fine, mostrandoti gli istanti prima dell'ultima battaglia. dopo questa introduzione la serie parte dal principio e ti accorgi che la prima metà è impostata in un modo, la seconda in un altro; gli episodi procedono finchè non si ricongiungono al momento che hai visto all'inizio. per i personaggi... in pratica è muv luv prima che esistesse muv luv senza però i beta, al posto dei quali c'è il ragnarok (nel pacco sono compresi anche odino, thor, loki, la bestia nera, eccetera). si dice che ordian si ispiri ad eva, o almeno che sia frutto del trend lanciato da eva in quegli anni; mah. di certo è un po' incasinato, anche per via della questione del remaker (non guardare la serie con i sub inglesi perchè sono scazzati e l'ultimo episodio manca del finale, che si vede dopo la sigla di chiusura).

ah sì... ad un certo punto la gnocca straborda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci ha certo fatto degli annunci. Però si capiva da come rispondeva se certe cose sarebbero state possibili o meno.

Per GR non ci ha certo detto un "assolutamente no", come invece ha fatto per altri titoli.

interessante

 

mi piacerebbe avere la lista,accompagnata da un SI(in senso,ad averci i soldi di Inzaghi....) o NO(attaccatevi al c...) di fianco ad ogni nome di cui avete parlato col Cava

 

potete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lucano aveva detto che gli era toccato ridoppiare Giant all'epoca di Shin Vision perchè non si trovava il doppiaggio di una tranche di episodi.

No, Corazza ci ha detto che poi l'hanno trovato.

 

Comunque abbiamo chiesto Giant Robot (e si è già detto), Honneamise (e non si è capito, dice che lo vorrebbe fare ma è un film molto difficile), GITS Solid State Society (molto possibilista), Colorful (se l'è segnato e ha detto che ci penserà seriamente, già lo conosceva), Uchuu Show (gli è piaciuto abbastanza ma c'è troppa roba diversa dentro, secondo lui), Durarara e Fate/Zero (le farebbe ma essendo serie tv servirebbe il passaggio televisivo, appunto. Lo Zero lo farebbe senza problemi anche da solo, senza lo Stay Night).

 

C'era altro?

 

Ah, sì, gli abbiamo detto che adesso di Gunbuster è uscita la versione BD con le tracce "divise", apparentemente non lo sapeva.

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che significa che Royal Space Force e' un film difficile ?

Difficile acquistare i diritti, nel senso di diritti ultra costosi ?

Difficile nel trovare un pubblico che acquista questo capolavoro ?

Cosa e' difficile ?

Cristo ste cose mi mandano in bestia. C@zzo se Yamato per anni ha venduto Una tombola per le lucciole e Jin-Roh che non sono proprio film "generalisti", che cribbio di problema avrebbe Royal Space Force ? 

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Honneamise (e non si è capito, dice che lo vorrebbe fare ma è un film molto difficile)

Ha detto che aveva già provato a prenderlo, ma i diritti erano ingarbugliati.

E cmq non crede che un film così possa avere grande successo. Troppo complicato per essere capito e senza nemmeno scene d'azione.

Però ha detto anche che pure Gunbuster per lui è invecchiato male...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ha detto che aveva già provato a prenderlo, ma i diritti erano ingarbugliati.
E cmq non crede che un film così possa avere grande successo. Troppo complicato per essere capito e senza nemmeno scene d'azione.
Però ha detto anche che pure Gunbuster per lui è invecchiato male...

 

 

Ah beh certo, se vuole vendere Honneamise e Gunbuster al pubblico moe/lolicon e' meglio che chiuda baracca e burattini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Honneamise (e non si è capito, dice che lo vorrebbe fare ma è un film molto difficile)

Ha detto che aveva già provato a prenderlo, ma i diritti erano ingarbugliati.

E cmq non crede che un film così possa avere grande successo. Troppo complicato per essere capito e senza nemmeno scene d'azione.

Però ha detto anche che pure Gunbuster per lui è invecchiato male...

 

DOVEVI DARGLI FOCO! :pazzia::porco:

 

Se non gli ha venduto un cazzo è perché l'itaDiota se non c'ha il doppiaggio ita, anche inventato, anche schifoso, non compra ma se ora fosse possibile doppiarlo il problema sarebbe bello che risolto... cos'avrebbe d'invecchiato male poi? anche a livello di animazioni dà la merda a buona parte delle QUALITY PRODUCTION odierne  :muro: :porco:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie di servizio:

 

posso *per certo* confermare che sia Saikano, sia Gunslinger Girl furono doppiati tutti, per intero. Anche postprodotti a livello audio (fino al mix finale e ai DVD check). :-)

 

Credo anche Godannar, ma non avendoci lavorato personalmente, è una certezza al 99% (non al 100%, come nei due casi suddetti).

Credo anche un'altra serie di maghette dementi (nuova biancaneve qualcosa), ma non avendoci lavorato personalmente, è una certezza al 99% (non al 100%, come nei due casi suddetti).

 

Totoro è ovviamente nel catalogo Lucky Red, che si accinge a pubblicarne il Blu-Ray.

 

A mia gnosi, Hotaru no Haka è a tutt'oggi nel catalogo di Yamato Video.

 

Fine notizie di servizio. ^^

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo