Alex Halman Inviato 18 Maggio, 2013 Share Inviato 18 Maggio, 2013 Menate come quelle che ebbero con Gundam (specialmente) e Zambot 3 a causa di un gruppo di imbecilli che gli fecero bloccare le uscite per qualche mese, spero stiano ancora piangendo (gli imbecilli) anche se ci hanno regalato una delle più indimenticabili conferenze lucchesi, la messa di requiem del Cava è stata meravigliosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Maggio, 2013 Share Inviato 18 Maggio, 2013 Ovviamente, la mia era una personale deduzione nata dai vostri interventi. Nessun vostro coinvolgimento diretto in presunti proclami di disfatta dell'affare Sailormoon. Ma, mi pare un po' superfluo sottolinearlo. Ho precisato perchè non credevo ci fosse niente nel mio intervento che volesse indicare il bagno di sangue di Sailor Mona. Vista la risposta ho pensato bene di precisare per evitare che altri cadessero nell'errore di pensarlo. la messa di requiem del Cava è stata meravigliosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Maggio, 2013 Share Inviato 18 Maggio, 2013 Tu non c'eri, la famosa conferenza nell'anno in cui avrebbero dovuto avere lo stand pieno di box ma glieli avevano sequestrati, si presentò in conferenza a San Girolamo (che è un ex-chiesa) con davanti un tavolo che pareva un altare e una faccia scura da incazzato nero meravigliosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 18 Maggio, 2013 Share Inviato 18 Maggio, 2013 Beh, Fencer, parlavi di danno economico, di serie in stallo... poi, come già ho scritto la mia era una libera deduzione non certo qualcosa con cui andrei in aula a inchiodare un imputato, eh. Deduzione nemmeno così riconducibile al tuo intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Il pubblico generalista vede la foresta, non l'albero. E così devo fare io. Ma mi rendo conto che nel contesto ristretto ed esclusivo di un forum le priorità siano diverse... Comunque tutti gli utenti che non sono contenti della mia gestione della programmazione anime di Rai4 potranno presto tirare un sospiro di sollievo. E quando non avrò più il "fardello" di un ruolo ufficiale sulle spalle sarà sicuramente piacevole discutere con voi partendo dallo stesso punto di vista. Anche se dubito seriamente che resterà un granchè di cui discutere... :/ Anime night abortita? come si sente dire? ahia ahia ahia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Il pubblico generalista vede la foresta, non l'albero. E così devo fare io. Ma mi rendo conto che nel contesto ristretto ed esclusivo di un forum le priorità siano diverse... Comunque tutti gli utenti che non sono contenti della mia gestione della programmazione anime di Rai4 potranno presto tirare un sospiro di sollievo. E quando non avrò più il "fardello" di un ruolo ufficiale sulle spalle sarà sicuramente piacevole discutere con voi partendo dallo stesso punto di vista. Anche se dubito seriamente che resterà un granchè di cui discutere... :/ Anime night abortita? come si sente dire? ahia ahia ahia! Non e' che con questo atteggiamento guadagni molto consenso nei tuoi confronti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Il pubblico generalista vede la foresta, non l'albero. E così devo fare io. Ma mi rendo conto che nel contesto ristretto ed esclusivo di un forum le priorità siano diverse... Comunque tutti gli utenti che non sono contenti della mia gestione della programmazione anime di Rai4 potranno presto tirare un sospiro di sollievo. E quando non avrò più il "fardello" di un ruolo ufficiale sulle spalle sarà sicuramente piacevole discutere con voi partendo dallo stesso punto di vista. Anche se dubito seriamente che resterà un granchè di cui discutere... :/ Anime night abortita? come si sente dire? ahia ahia ahia! Non e' che con questo atteggiamento guadagni molto consenso nei tuoi confronti... Dai raga...un po di elasticità mentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Quale elasticità? A me il tuo è sembrato un commento davvero infantile, evidentemente non sei un fan di animazione perchè se chiudono l'anime night è un danno enorme per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Il pubblico generalista vede la foresta, non l'albero. E così devo fare io. Ma mi rendo conto che nel contesto ristretto ed esclusivo di un forum le priorità siano diverse... Comunque tutti gli utenti che non sono contenti della mia gestione della programmazione anime di Rai4 potranno presto tirare un sospiro di sollievo. E quando non avrò più il "fardello" di un ruolo ufficiale sulle spalle sarà sicuramente piacevole discutere con voi partendo dallo stesso punto di vista. Anche se dubito seriamente che resterà un granchè di cui discutere... :/ Anime night abortita? come si sente dire? ahia ahia ahia! Non e' che con questo atteggiamento guadagni molto consenso nei tuoi confronti... è il leccaculo del lucano che vuoi che gli interessi dei consensi? Quale elasticità? A me il tuo è sembrato un commento davvero infantile, evidentemente non sei un fan di animazione perchè se chiudono l'anime night è un danno enorme per tutti. L'importante per lui è che sia un danno degli ex soci del suo padrone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Quale elasticità? A me il tuo è sembrato un commento davvero infantile, evidentemente non sei un fan di animazione perchè se chiudono l'anime night è un danno enorme per tutti. Mah...non credo che le serie in onda su Rai 4 servano ad allargare il mercato.....anzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 "Cagarsela in pochi" credo sia stato un grave errore. A mio avviso. Poi, oh, credo si faccia sempre tempo a lamentare la carenza di serie davvero valide. A me Dennou Coil ha fatto più o meno dormire, tant'è che ho smesso di vederlo dopo tipo 5 episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Quale elasticità? A me il tuo è sembrato un commento davvero infantile, evidentemente non sei un fan di animazione perchè se chiudono l'anime night è un danno enorme per tutti. Mah...non credo che le serie in onda su Rai 4 servano ad allargare il mercato.....anzi. Di sicuro le allarga più degli annunci di un anime robotico tanto atteso con lo stesso vecchio doppiaggio e sub fatti a gratis qui dentro sparato a 70€. Che poi come vedi qui si discute pure di comprare i box di denno Coil, se non è questo un modo di allargare il mercato non so. Oppure pensi che ci sia bisogno di mille annunci di DVD a prezzo assurdo giustificato da 4 piste audio farlocche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Quale elasticità? A me il tuo è sembrato un commento davvero infantile, evidentemente non sei un fan di animazione perchè se chiudono l'anime night è un danno enorme per tutti. Mah...non credo che le serie in onda su Rai 4 servano ad allargare il mercato.....anzi. Mentre quelle su Man-ga si ? Per giunta su un canale che non e' neanche free to air ? Ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Messer_Azzone, che ti devo dire? Peggio per te. Anzi no. Dormi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Rai4 non ha contribuito ad allargare il mercato? Io da quando esiste l'anime night vedo molti più anime nei negozi e nelle fiere, una serie come Denno Coil pubblicato in Italia sarebbe stata fantascienza. Dai mi sembra assurdo negare tutto ciò. Senza contare che è una vetrina che può permettere a qualche fan (che non sia un pulciaro tipo quelli che commentano su animeclick) di valutare se comprare una serie. Piuttosto per aumentarlo sto mercato ci vuole pure che l'azienda concorrente inizi a muoversi su qualcosa di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Ragazzi... votate! http://www.dynit.it/sondaggio.asp Uscite singole (durante la trasmissione TV) o cofanetto (dopo la trasmissione TV)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Normalmente cofanetto. Mi piace il digipack e occupa meno spazio. Se invece si parla di collector's le facciano con la serialità che preferiscono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Ci mancherebbe solo il ritorno alle uscite singole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 tanto alla fine, si potrebbe pensare, la confezione finale è identica che sia cofanetto o uscite singole; quel che cambia è quando li si può comprare (e ovviamente il prezzo finale, ma lì diventa abbastanza soggettivo... che sia fumetteria o online normalmente c'è uno sconto, quindi bisognerebbe vedere se lo sconto assoluto, sul totale delle uscite singole, si avvicina o è uguale a quello del cofanetto -scontato- contenente tutti i dischi). cmq pemmè cofanetto perchè sono disposto ad aspettare mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Cofano tutta la vita. Tolto il dente tolto il dolore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Cofanetto senza neanche pensarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Cofanetto Si risparmia e l'edizione risulta più curata; ma al di la di questo, quando si usano gli amaray, sarebbe preferibile usare quelli slim che occupano meno spazio ma fanno lo stesso identico lavoro di quelli standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Idem. Cofanetto forever... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 (modificato) E UN PLEBISCITO! Ma perchè Dynit non ci elegge a focus group? u_U Modificato 20 Maggio, 2013 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 "Cagarsela in pochi" credo sia stato un grave errore. A mio avviso. Poi, oh, credo si faccia sempre tempo a lamentare la carenza di serie davvero valide. A me Dennou Coil ha fatto più o meno dormire, tant'è che ho smesso di vederlo dopo tipo 5 episodi. Purtroppo parte lento, l'inizio sembra solo una bampata, fatta bene ma una bampata e basta, poi migliora molto nella seconda metà per questo alla fine ho comprato i DVD se no ne avrei fatto a meno Ragazzi... votate! http://www.dynit.it/sondaggio.asp Uscite singole (durante la trasmissione TV) o cofanetto (dopo la trasmissione TV)? e serve fare il sondaggio? direi che la maggioranza pro-cofani è schiacciante Ci mancherebbe solo il ritorno alle uscite singole. Con Penguindrum (in BD) l'hanno fatto e non è stato tanto male manco quello se le uscite sono massimo 4 e regolari, però il cofano unico lo trovo sempre preferibile... o se non unico come per GitS SAC che sono 2 per stagione ciascuno con 13 episodi, anche questa via di mezzo va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati