mp3dom Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Abbiamo l'ufficio complicazioni affari semplici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Però nel comunicato sul sito, prima della trama, il titolo italiano c'è. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Magari l'hanno chiesto così i giapponesi... non chiedetemi il perché, ma conoscendoli non si sa mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Però nel comunicato sul sito, prima della trama, il titolo italiano c'è. XD praticamente il titolo inglese è la traduzione del titolo principale (giapponese)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Però nel comunicato sul sito, prima della trama, il titolo italiano c'è. XD praticamente il titolo inglese è la traduzione del titolo principale (giapponese)... Per intenderci: http://www.geneitaiyo.com/ ©sole;viola/Progetto 幻影太陽 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Però nel comunicato sul sito, prima della trama, il titolo italiano c'è. XD praticamente il titolo inglese è la traduzione del titolo principale (giapponese)... Per intenderci: http://www.geneitaiyo.com/ ©sole;viola/Progetto 幻影太陽 Certo che potevano mettere sul sito ufficiale la notizia dello streaming in Italia, eh? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Saranno ancora traumatizzati dall'essere venuti a sapere che in Italia non si sarebbe usato il titolo italiano. p.s. tra parentesi "Il sole penetra le illusioni" e' il Titolo, non un sottotitolo, il sottotitolo inglese e' appunto Day Break Illusion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 18 Luglio, 2013 Share Inviato 18 Luglio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Luglio, 2013 Share Inviato 18 Luglio, 2013 Potevano metterci anche "l'anime che ha ispirato Pacific Rim" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 18 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 18 Luglio, 2013 Potevano metterci anche "l'anime che ha ispirato Pacific Rim" Ieri sera ero al cinema a vedere Pacific Rim, appunto... Quando ho sentito Oliviero Dinelli su uno dei burocrati a video in una delle scene iniziali, sono scoppiato a ridere come un pirla in mezzo alla sala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 18 Luglio, 2013 Share Inviato 18 Luglio, 2013 Da Facebook, la maratona Evangelion costerà 10€ (8 con riduzione/convenzione) per entrambi i film. Un prezzo ragionevole, posso pensarci seriamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 19 Luglio, 2013 Share Inviato 19 Luglio, 2013 Io lo davo per scontato che entrambi i film allo stesso prezzo degli altri nonostante siano due. Non potevano di certo aumentarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 Una domanda per mp3dom e per tutti gli utenti che hanno comprato la versione blu-ray di GITS SAC. L'audio che esce fuori dalle casse del televisore è spaventosamente basso, vorrei capire se altri hanno riscontrato questa cosa o no. Per dire, generalmente per sentire bene il volume del televisore l'audio è impostato su 25, con GITS devo metterlo a 60, cosa che non mi è mai successa prima con nessun blu-ray o dvd... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 Io non ho avuto problemi, lo tengo allo stesso livello che uso di solito per i film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 (modificato) Sto provandolo ora... mmm... forse un pelo basso sì ma non mi pare tantissimo se non me lo dicevi non lo notavo... Piuttosto noto che è stato ritradotto! i sub sono molto diversi dal parlato! Giusto l'inizio del primo episodio... Aramaki paninaro: "Il caso resta di competenza della polizia" (WTF?!) Aramaki Dynit: "Il caso in questione, a partire da ora, verrà gestito dalla Sezione 9" (che è esattamente ciò che si vede avvenire) Essì... uguale uguale eh... grande Panini se la frase era troppo lunga potevano mettere "Il caso passa di competenza alla Sezione 9" L'unica cosa è che il timing dei sub mi pare un po' sminchio, purtroppo sono discorsi lunghi fatti in fretta quindi leggerli in tempo è dura... Edit: Oh... 9 minuti appena e ho perso il conto delle frasi COMPLETAMENTE DIVERSE non parlo solo di qualche sbavatura o abbreviazione proprio diversità di significato, tanto vale guardarlo direttamente jap+sub che tanto l'audio ita è quasi inutile Modificato 23 Luglio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 Annunciati da Dynit dei nuovi manga: - GT-R (Great Transporter Ryuji) - INO_HEAD GARGOYLE - SAIYUKI RELOAD BLAST - SAIYUKI IBUN http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=707 ...un pò monotematici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 Manga Dynit?Era da un pezzo che non ne sentivo parlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 Intanto Yotsuba& continua ad essere incompiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 SPero siano un filo fatti meglio di 14 days come confezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 Manga Dynit? Era da un pezzo che non ne sentivo parlare Continuano con gli spin off di GTO e la serie dei manga di Sayuki niente di davvero nuovo, i primi li prenderò per collezione gli altri son frozzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 "è m$%&a che caga altra m$%&a" (cit) ... se li possono tenere, grazie! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 Mi pare sacrosanto che continuino con le uniche serie e con gli unici autori di peso che gli vendono. Difficile che tirino fuori altro, non gli conviene nemmeno visto come sono stati trattati gli altri titoli dal pubblico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 Mah, si potrebbero prendere i due (ennesimi..) spin-off di GTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 En passant, sono entrambi già terminati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 Sono entrambi iniziati l'anno scorso. Il primo ha solo un volume all'attivo, il secondo tre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati