Nighthawk Inviato 19 Giugno, 2013 Share Inviato 19 Giugno, 2013 Ora è disponibile, e prevedono di consegnarlo tra domani e lunedì. Vedremo... A me hanno tentato di prendere il pagamento, ovviamente visto che sono fortunato era uno di quelli fatti ancora con la carta vecchia che ormai è scaduta. Mi tocca aspettare comunque XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Giugno, 2013 Share Inviato 20 Giugno, 2013 Amazon mi ha spedito oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 20 Giugno, 2013 Share Inviato 20 Giugno, 2013 Idem, nonostante il ritardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 20 Giugno, 2013 Share Inviato 20 Giugno, 2013 Anche a me. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 20 Giugno, 2013 Share Inviato 20 Giugno, 2013 Amazon mi ha spedito oggi E dove ti ha mandato? /me fugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 20 Giugno, 2013 Share Inviato 20 Giugno, 2013 Amazon mi ha spedito oggi E dove ti ha mandato? /me fugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 20 Giugno, 2013 Share Inviato 20 Giugno, 2013 Probabilmente a Catania, pare che ultimamente vada di moda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 21 Giugno, 2013 Share Inviato 21 Giugno, 2013 Arrivata.A vederla da fuori sembra bella - e adesso non posso aprirla per cui per l'interno faccio riferimento alle foto postate poco indietro - solo che il cartoncino esterno è davvero imbarazzante... Sarà che il mio riferimento era l'edizione capostipite di questo "stile GITS", la limited giapponese di qualche anno fa, che ha un cofano di cartone rigido, spesso e resistente, ma questo è veramente deludente. Tant'è che infilato nella busta rigida di amazon si è piegato sul davanti. In libreria farà la sua figura, e pure nel lettore, ma insomma... Senza andare tanto lontano, bastava utilizzare lo stesso materiale degli ultimi cofanetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 21 Giugno, 2013 Share Inviato 21 Giugno, 2013 Vero. Esteticamente è molto bella come confezione, ma il cartoncino è abbastanza deludente. Tanto è vero che anche a me è arrivato già con una bella riga di piegatura laterale. Il libretto è un classico libretto da edizione standard. Poi gente più competente di me, saprà darvi migliori informazioni sulla qualità video del supporto. Costa 37€, il prezzo che dovrebbe costare anche Getter, ma questa è un'altra storia. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 21 Giugno, 2013 Share Inviato 21 Giugno, 2013 Profondamente deluso anche io dalla scelta di usare quel cartoncino farlocco com'è quello dei box delle complete edition. Sarebbe bastata una soluzione sullo stile dei film della Rebuild of Evangelion, giusto per evitare che si rovinasse così facilmente, soprattutto a chi se lo fa spedire da internet. Mi aspettavo un po' di più anche dal booklet, alla fine è solo qualche paginetta infilata dentro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 21 Giugno, 2013 Share Inviato 21 Giugno, 2013 Clip del film di Madoka Magica in uscita il 26 giugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 21 Giugno, 2013 Share Inviato 21 Giugno, 2013 Vabbè, si rimedia facilmente per GITS SAC: per i prossimi 3 cofanetti, cartoncino spesso. E per questo si invia a richiesta per posta quello sostitutivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 21 Giugno, 2013 Share Inviato 21 Giugno, 2013 io aspetto Lucca o un occasione simile per prenderli, visto che non sono in edizione limitata e che non sbavo per averli subito. qualcuno può mettere qualche foto più dettagliata del box? invece, piccolo sondaggio, mercoledì prossimo quanti qui andranno a vedere Madoka al cinema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Giugno, 2013 Share Inviato 21 Giugno, 2013 Io salvo imprevisti andrò a vedere solo Okami Kodomo\Wolf Children. Il primo film di Madoka poi è solo un riassuntivo, non vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 21 Giugno, 2013 Share Inviato 21 Giugno, 2013 Io ci vado, come sono andato ad Akira e andrò a tutti gli altri, voglio supportare al massimo l'iniziativa. Poi so curioso di edere come hanno reso la storia sul grande schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Giugno, 2013 Share Inviato 21 Giugno, 2013 Deluso anche io dal cofanetto (e pure a me è arrivato piegato, del resto se amazon lo spedisce con la solita busta di cartone standard per dvd la cosa non mi stupisce...) e non particolarmente colpito dal bookleet (dalle foto sembrava meglio/potevano sbattersi di piuù...); domani proverò i BR, spero almeno li si sia fatto un buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 23 Giugno, 2013 Share Inviato 23 Giugno, 2013 Tutti i video su alcuni spezzoni del primo film di Madoka Magica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 23 Giugno, 2013 Share Inviato 23 Giugno, 2013 Deluso anche io dal cofanetto (e pure a me è arrivato piegato, del resto se amazon lo spedisce con la solita busta di cartone standard per dvd la cosa non mi stupisce...) e non particolarmente colpito dal bookleet (dalle foto sembrava meglio/potevano sbattersi di piuù...); domani proverò i BR, spero almeno li si sia fatto un buon lavoro. Il packaging resta un punto molto debole della Dynit. E questo non lo capisco. Per svariati anni hanno tirato fuori edizioni con un packaging ottimo, poi a un certo punto il crollo piu' totale. E la cosa assurda e' che questo crollo coinvolge non soltanto le loro edizioni "normali" bensi' anche quelle deluxe. Caso in punto Gundam Unicorn. Per il prezzo che chiedono per ogni dvd/blu-ray di Unicorn potrebbero non usare carta velina per la copertina che appena la tocchi si rompe. Si puo' criticare la Yamato su tutto TRANNE che sul packaging perlomeno dei loro dvd. Usano carta quasi "cartonata" per le loro copertine. E cosi' che si fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 26 Giugno, 2013 Share Inviato 26 Giugno, 2013 Intervallo del film di Madoka... Color bending, cali di definizione paurosi, dolby usato poco o nulla, e lo schermo "a trapezio" peggiora il tutto. Per non parlare di chi spoilera l'inizio del terzo film. Però... Merita! Ah... Il croppaggio malefico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 26 Giugno, 2013 Share Inviato 26 Giugno, 2013 Intervallo del film di Madoka... Color bending, cali di definizione paurosi, dolby usato poco o nulla, e lo schermo "a trapezio" peggiora il tutto. Per non parlare di chi spoilera l'inizio del terzo film. Però... Merita! Ah... Il croppaggio malefico! E corretto dire che si tratta di un prodotto televisivo proiettato sul grande schermo ? Io dico : se vuoi fare un film datti i mezzi per fare un film. Altrimenti limitati a serie tv o OAV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 26 Giugno, 2013 Share Inviato 26 Giugno, 2013 Intervallo del film di Madoka... Color bending, cali di definizione paurosi, dolby usato poco o nulla, e lo schermo "a trapezio" peggiora il tutto. Per non parlare di chi spoilera l'inizio del terzo film. Però... Merita! Ah... Il croppaggio malefico! E corretto dire che si tratta di un prodotto televisivo proiettato sul grande schermo ? Io dico : se vuoi fare un film datti i mezzi per fare un film. Altrimenti limitati a serie tv o OAV. No, come film ha una trama lineare e non sembra per nulla ricavato da una serie TV, anzi... E molte scene sul grande schermo rendono alla grande, quindi da quel lato il film sarebbe anche promosso. Solo ci sarebbe voluta un po' di cura in più, tra bilanciamento audio (quello sì che è figlio di un adattamento televisivo, un bilanciamento diverso tra voci, musiche e sonoro secondo me avrebbe fatto la differenza) e alcune sequenze lasciate grezze (solo ora mi son reso conto di alcune animazioni davvero oscene e di alcuni disegni che se li faccio io col piede sinistro li faccio meglio), ma l'idea di base è ottima. E poi l'hanno sempre detto che volevano solo fare un riassuntone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 26 Giugno, 2013 Share Inviato 26 Giugno, 2013 Banding & Chroma Subsampling: The Movie. E poi il crop era tristemente evidente quando comparivano le scritte delle streghe tagliate. Ah, pure i crediti nella opening giapponesi coperti con quelli italiani erano tristezza. In altre parole: SECONDO E TERZO FILM DOKO. Per quanto ci fossero tante piccole cose non ottimali, esperienza che mi è piaciuta e sono contento che ci sia stata proposta, per cui se verranno mandati, andrò a vedere anche gli altri senza dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Giugno, 2013 Share Inviato 26 Giugno, 2013 Quoto tutto quello che ho letto, meno male che stavo iniziando a pensare di averci io dei cali di vista assurdi visto che arrivavo direttamente dall'ufficio. Aggiungiamo anche pezzi degni di Shaft e… boh aspettiamo il terzo film che dovrebbe avere tutta robba origginale. A questo punto il secondo però cosa copre? Sayaka-Endless Homura-Walpurgis? Per due ore di film è un po' poco visto che si parte direttamente dal combattimento contro Sayaka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Giugno, 2013 Share Inviato 26 Giugno, 2013 Da quello che avevo letto dai reduci di San Marino il secondo film è molto più corto e comunque si ferma dove finiva la serie TV la parte inedita sarà tutta nel terzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 26 Giugno, 2013 Share Inviato 26 Giugno, 2013 Cali di definizione non ne ho notati (Space Cinema Bologna). Per il banding... è un chiaro esempio di come i giapponesi non sappiano fare i master. Su Shaft in modo particolare... ma effettivamente anche in tantissime altre produzioni anche recentissime. Il problema non è comunque di lavorazione 'italiana', essendo il master a 10bit e il dcp a 12bit. Purtroppo accade sempre più spesso di doverci mettere mano solo che mi sta scendendo la catena e già sto male a pensare a SteinsGate. Sì, il secondo chiude come la serie e preannuncia il terzo film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati